martedì 11 settembre 2012

Le Isole Seychelles: Pure


Le pause giorno e una striature di uccelli tropicali per l'orizzonte, strappo nel cielo blu come una freccia d'argento. Enormi massi di granito rosa, prima alterato da una rabbia oceani loro lucidato con la tenerezza delle sue onde. Una linea di smeraldo si china sulle palme tinte di giada e zaffiro di una laguna, fronde canticchiare sotto la carezza delle brezze oceaniche. Acque cristalline laici tovagliette di schiuma su un tappeto di sabbia dorata e melodiosamente mormorare sotto i piedi mentre loro volta da usciere dolcemente.

L'inizio di un giorno qualunque in Seychelles.

*

E 'la bellezza incontaminata delle Seychelles che la distingue dalle altre destinazioni. Questo arcipelago nell'Oceano Indiano di 115 isole, ognuna con la sua texture individuale e la sensazione, è l'acronimo di "purezza" nel suo senso più naturale sono senza tempo mondo in miniatura.

Seychelles sono costituite da alcune bellezze reali, 115 di loro, ognuna delle quali possiede la propria storia, le leggende e misteri. Ogni isola è diversa e che è la gioia delle Seychelles. Qui ci sono isole i cui nomi danno luogo a vivida immaginazione.

All'alba molto giù di tempo, quando la forma del pianeta Terra si stava evolvendo, ci avrebbe visto il crollo del continente gigantesco super Gonwanaland. E anche vedere come il suo frammento è venuto finalmente a riposo in quanto diventano da conoscere l'Oceano Indiano, tra l'Africa e Madagascar. Oggi, noi li conosciamo come isole granitiche delle Seychelles, gli unici mid-oceaniche isole granitiche. Insieme con altri di formazione di corallo che formano l'arcipelago delle Seychelles - 115 isole di diffusione come le stelle attraverso il cielo notturno, in più di un milione di miglia di oceano.

IL ARABI

Dimenticata per secoli, sono stati scoperti improvvisamente dai marinai arabi e viaggiatori, che erano probabilmente il primo a chiedersi, con gli occhi spalancati la sua bellezza naturale. Antichi viaggiatori testimoniano la conoscenza araba delle isole già a partire dal 9 ° secolo. Alcune tombe sulle isole puntare alla visita e, forse, un insediamento arabo.

Se non tutte le ricchezze del mondo in una verde vallata, il vasto mare blu e in un paio di occhi chiari? Hanno chiamato il Jazair luogo - az - Zarrin, le isole d'oro.

Ora stavano ascoltando un mandarino, a voci molto senso, si propaga per tutta la notte. Stavano navigando sopra le teste fitte di palme. I loro sorrisi nel buio, luccicante come la seta selvatica. I venti cantavano, il sole era cielo. E la notte che, come il gomito appoggiato sui mari a guardare.

I portoghesi, gli inglesi, i francesi

E 'stato il navigatore portoghese Joao da Nova, che ha fatto il primo avvistamento documentato di Seychelles nel 1501. Sulle prime mappe portoghesi, Seychelles apparso come il Irmas Sete o Seven Sisters. Non fino al 1609 che una nave della Compagnia delle Indie orientali britannica prima sbarcati sulle sue coste. A seguito di una successione di spedizione, un insediamento francese è stato finalmente stabilito nel 1770. Importanti aziende di noce di cocco, tè, alimenti raccolti, vaniglia e altre spezie sono state stabilite. Durante questo periodo Seychelles visto l'istituzione di Victoria come sua capitale. Seychelles ottenne l'indipendenza dalla Gran Bretagna nel 1976 e divenne una Repubblica indipendente nell'ambito del Commonwealth.

Le persone Seychellios rappresentano un mix variopinto di razze diverse che derivano dalle radici africane, europee e asiatiche, i quali hanno portato qualcosa di loro costumi e stili di vita per le isole.

CHARME cultura creola

Il risultato è un affascinante cultura creola. Tre sono tre lingue ufficiali, inglese, francese e creolo. Creole oggi è una lingua scritta e parlata, che ha portato ad un'esplosione di creatività in giochi, poesia e prosa. Architettura creola è un altro importante aspetto culturale delle isole. Il design di alcune delle case grandi vecchi, con i loro tetti spioventi e le persiane per catturare le brezze dell'isola, sono rappresentativi di una architettura adottata per una vita confortevole nei tropici. La musica e la danza sono parte integrante di tutte le feste Seychelles.

L'ampia gamma di piatti della cucina creola è un riflesso del diverso mix etnico delle isole. Presenta le sottigliezze e le sfumature della cucina francese, l'esotismo di piatti indiani e dei sapori piccanti dell'Oriente. Un incredibile assortimento di pesce fresco è prontamente disponibile e si trasforma facilmente in una vasta scelta di piatti succulenti con l'aiuto di frutta, spezie, condimenti ed erbe aromatiche. Le Seychelles hanno alcune delle più ricche zone di pesca.

Seychelles offre una grande varietà di alloggio:

alberghi - grandi e piccole, alberghi con più di 25 posti letto sono classificati come grandi alberghi, pensioni - che offrono l'intimità e l'ospitalità creola, self-catering stabilimenti e località turistiche a Isola in isole remote con i centri di immersione si trovano sulla spiaggia.

COSA VEDERE

Walk the città di Victoria, visitare il Museo Nazionale di Storia, Cultura Centro Nazionale, il Giardino Botanico, Seychelles National Park, The Craft Village, Tea Factory e taverna, gallerie d'arte, escursioni alle isole, ristoranti creoli, passeggiate e sentieri, lo snorkeling Praslin Ocean Farm, Il tour giungla, case coloniali, fabbrica Copra, piantagione di vaniglia, alcune spiagge più belle, sculture granitiche disegnate da tempo, una incredibile varietà di vita marina sotto.

Due naturali UNESCO Patrimonio dell'Umanità, uno ospita la più grande colonia di tartarughe giganti ed è terreno fertile della fregata gigante. Il secondo sito è la Vallee de Mair a Praslin, un antico bosco, sede di raro pappagallo nero e più grande del mondo noce di cocco allo stato selvatico.

L'arcipelago delle Seychelles vanta oltre 1000 specie di flora endemica e di oltre 75 specie di fauna endemiche. Ci sono 20 parchi nazionali e riserve e circa 370 aree sensibili sono ufficialmente controllati e protetti.

COME PURE As It Gets

50 per cento della terra è stato concepito come parco naturale. Così il Seychelles offre una vacanza unica attingendo alla diversità delle 115 isole incontaminate. Il concetto promosso di purezza naturale - SEYCHELLS pura come GET IT - è la pietra angolare di una filosofia che riecheggia le esigenze dei viaggiatori di oggi per una tranquilla e vibrante destinazione, semplicità, autenticità e innocenza.

SEYCHELLES IN BREVE

Location: Oceano Indiano occidentale, 1600 km al largo della costa orientale dell'Africa

L'arcipelago si estende tra 4 "e 10" a sud dell'equatore

115 isole tropicali si sviluppa su una superficie di 1.400.000 km2

Le isole vicine sono in gran parte granitico (41 granitiche e 2 coralline) e sono situati sulla piattaforma oceanica delle Seychelles.

Tra questi Mahe, l'isola principale ospita l'aeroporto internazionale e capitale Victoria.

Praslin, seconda isola più grande, che ospita il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Silhouette, North Fregate, Bird e Denis isole, sono più isolati, anche rientrare nel gruppo di Inner Islands.

Le isole esterne, pari a 72 in tutto si trovano al di là della piattaforma oceanica delle Seychelles e sono costituite da basso posa attols isolotti di sabbia e corallo.

Abitanti: 79.326

Superficie: 456 kmq

PIL: 545 US Dollar

PIL pro capite: 6.450 dollari USA

Nazionale Valuta: 1 Rupia = 100 Cents

Nessun commento:

Posta un commento