lunedì 10 settembre 2012

Quale Computer dovrei comprare


Okay, dopo un sacco di processo di pensiero, ho finalmente risolto il miglior computer da acquistare per me stesso che è all-inclusive e non un penny grazioso a tutti. Sono andato attraverso revisioni diverse per le migliori opzioni prima di acquistare un PC desktop, ma ha finito per ottenere ancora più confuso! Signore, ogni Recensione del sito web ha innumerevoli opzioni e tutti loro erano i migliori, ah! Quindi, per salvarmi dal perdere i miei sensi, e finendo per fare la scelta sbagliata a comprare un computer, mi avvicinai ad un amico di famiglia che è un ingegnere esperto di computer, e subito sbattuto in poi, il computer che dovrei comprare, Ted? Okay, prima di cominciare, lasciate che vi dica che Ted è un ingegnere IT, e ha uno sfondo riconosciuto nella programmazione, sviluppo software, sistemi operativi e computer design. Il resto è come segue:

Me: (saltato in tutto ad un tratto) Che computer dovrei comprare, Ted?

Ted: Howdy! Perchè sembri così raggirati, l'uomo? Qual è il problema con te?

Me: Ted, sto cercando un computer, appunto, e ogni persona che chiedo mi racconta di una nuova gamma di tutti i nomi e brand di PC che sono potenzialmente i migliori sistemi di computer per spendere soldi. Sono molto confuso riguardo l'acquisto di un PC desktop. Per favore, aiutami.

Ted: Argh! Rilassati! Prima di tutto, eri fuori a chiedere alle persone sbagliate sui computer. Essi, ovviamente, non sanno cosa cercare quando si acquista un computer tanto quanto me. Perché non sei venuto da me in primo luogo? Avrei aiutato meglio!

Me: Okay, smettere di essere compiaciuta, Mr. Ted! Si prega di vuotare il sacco su quale computer è giusto per me. Ecco, io sto ponendo l'accento su di me, perché, considerando il freak di gioco sono, mi sono interessato a conoscere i computer di gioco che offrono suprema facilità di utilizzo.

Ted: Hmm, che è facile. Vedi, prima cosa, decidere se si desidera un PC o un laptop gaming gaming. È possibile trovare una serie di laptop per il gaming low cost nel mercato di oggi. Ora posso capire che sei una persona desktop. Così, il primo suggerimento per il miglior computer per il gioco che ti darei è Cyber ​​Power PC Black Pearl. Oh, mi creda, avrete impazzire quando sentirai la sua configurazione. Questo spettacolo è pieno di nomi come Gigabyte e Corsair. Sapete cosa sono, non è vero?

Me: Sì, sono i più grandi produttori nei loro rispettivi campi di alimentazione e schede madri. Ma stavi dicendo qualcosa sulla configurazione ...

Ted: Oh sì! Quindi, questo modello dispone di 6 GB di Kingston HyperX DDR3, con clock a 1600 MHz sanguinosa! Cosa c'è di più, questo drago è dotato di una memoria di 80GB SSD Intel, e un 2x NVIDIA GTX 480 in SLI. Troppo tecnico per te, eh? Mi dispiace (smirk!).

Io: Mi scusi? Pensi che io non so cosa tutto questo? Avrei subito comprato un computer a caso senza nemmeno preoccuparsi che marca del computer è il migliore, se non avessi conosciuto tutti questi termini tecnici, okay? Quindi, questa sembra buona. Quali sono le altre opzioni? Vedi, io sono uno studente universitario, e voglio un computer personale alla moda per me che guarda chic e attraente troppo. Ci deve essere una varietà di computer per gli studenti universitari, non è vero? Quindi, mi suggeriscono, quale pezzo dovrei comprare per il college in quel caso?

Ted: Ora si sta prendendo un'altra direzione. Hai detto che vuoi un computer per il college, non è vero?

Me: Sì, così?

Ted: Silly, perché non andare per un computer portatile in quel caso? La prima cosa che le top-notch marche di portatili disponibili oggi sul mercato ti offrono è la portabilità. Poi arriva il formato. Sono piuttosto piccolo, tesoro! Ai fini del college, si può andare per Dell Inspiron, Lenovo ThinkPad, o anche molto proprio il nostro Apple MacBook Pro con un sacco di opzioni in computer Apple. E 'molto più facile, amico! Non leggere le recensioni quotidiane portatili aggiornati e le classificazioni svettanti alta in tutto il web?

Me: Sì, lo so. Ma vedete, io non sono una persona davvero portatile, e non mi interessa sapere come acquistare un nuovo computer portatile, okay? Perché non dirmi di più su ciò che computer desktop dovrei comprare, invece?

Ted: Lascia perdere, il mondo sta andando ga-ga sul laptop, e sei alla ricerca per il miglior computer! Beh, dovete assolutamente andare per Gateway PC Desktop SX2850-33 Compact in questo caso. E 'il miglior desktop del computer, che io sappia, e non è neppure sul bilancio. Erm, spero che il tuo budget è di almeno $ 500!

Me: Sì, naturalmente. Non avrebbe trovato un all-inclusive computer desktop di sotto di tale intervallo, vero?

Ted: Esattamente il mio punto! Quindi, questo vi costerà qualche luogo intorno $ 550, ma poi, questo modello di Gateway è un desktop tower sottile. Ha impressionante di rete wireless, e un terrificante Intel Core i3 dual-core CPU che distingue questo modello dagli altri modelli convenzionali SX.

Me: Oh, wow! E per quanto riguarda il disco rigido e sistema operativo?

Ted: Buono 640 GB di disco rigido, signora! Insieme a 64-bit di Windows 7 Home Premium. Faresti meglio ad andare per questo. Ci sono alcune opzioni anche altri, ma questo è il più veloce PC che ho incontrato.

Me: Quali sono le altre opzioni?

Ted: Beh, Origin Genesis con processori Intel Core i7 920 può essere un'altra buona scelta. Ha il gioco più veloce, con una memoria di 6 GB. La sua è una scheda madre Intel X58. Tuttavia, il prezzo è leggermente fuori budget.

Me: Quanto costa?

Ted: Lascia perdere. E 'ben oltre il budget. Più di $ 4000!

Me: Che ...! Va bene, teniamo questa parte. E 'destinato ad essere un'ottima scelta! Quindi, quali sono le altre opzioni? Come in cui computer desktop dovrei comprare che è nel mio raggio d'azione?

Ted: Sì, il resto si può andare per Dell Studio XPS 7100 desktop. Costa meno a $ 499 con potenti processori AMD a sei core, e la grafica ATI Radeon HD. Tuttavia, ha solo 1 GB di memoria. Ma i prodotti di Dell sono belle e attraenti, non siete d'accordo in considerazione del fatto che sei uno studente di college?

Me: Sì, lo so. Tuttavia, ho sempre voluto comprare qualcosa da Apple. Non hanno un computer desktop che si adatta mia fascia di prezzo?

Ted: Ehm! Apple, eh? Beh, è ​​solo raddoppiare il budget. Si può permettere?

Me: Vedete, questa è la magia della tecnologia. Non si può lasciare i soldi ostacolare la vostra voglia di un gadget sorprendente o gizmo. Bring it on! (Wink!)

Ted: Haha! Quindi, iMac Apple è tutto tuo! Con la sua gamma di 21 e 27 pollici monitor, si tratta di un quad-core Intel Core i7 e Core i5. Cosa c'è di più, ha una quantità fenomenale di 256 MB di memoria HD, con buone 512 MB di RAM. E questo farà esplodere la vostra mente!

Me: Cosa?

Ted: Il 3,06 GHz Intel Core 2 Duo versione di iMac Apple ha 1Terabyte del disco rigido! Riesci a crederci?

Me: Whoa! Ora che è quello che io chiamo un computer desktop. Ho sentito parlare, ma mai veramente visto. Che cosa assomiglia?

Ted: Cuore palpitante! Divento senza parole ogni volta che lo vedo, e quando ti guarda, non vedo l'ora di usarlo! (Wink!) Questa è la migliore scelta. Scherzi a parte!

Me: Sì, penso di sì. Aspetta! Un'ultima domanda, che il monitor del computer dovrei acquistare una qualsiasi delle opzioni di cui sopra vado per?

Ted: Ah! Bene, Apple iMac viene fornito con il monitor. Tuttavia, se si vuole veramente prendere un monitor grande, andare per Dell Ultrasharp 2410. E 'stato nominato per i monitor migliori PC 2010. Lo sapevate che?

Me: Non c'è da stupirsi solo un computer freak come te avrebbe mai saputo!

Ted: He he! Così, diverso da Dell, LG è l'opzione più sicura per un buon monitor LCD. A 23 inch monitor farebbe tutto per te. Riposo, c'è Samsung, Acer e Apple ancora una volta che sono tra i migliori monitor LCD là fuori. Sono tutti ben all'interno della gamma, che costano da qualche parte tra $ 100 - $ 200.

Me: Sì, questo è grande! Credo che mi sia andare per iMac Apple o Gateway. Signore, ho bisogno di convincere mio padre a mettere soldi ancora un po 'nel mio budget, ah!

Ted: Non ti preoccupare! I computer desktop oggi possono essere finanziate facilmente. Sei uno studente universitario, non è vero? I prestiti agli studenti deve essere una torta a piedi per voi!

Me: Oh, yeah! Non ho nemmeno pensarci. Vado attraverso tutte le opzioni di cui sopra in profondità. Ora so tutto su quale computer dovrei comprare per me. Grazie mille, Ted. Sei il migliore!

Me: Andiamo, non è niente. E invece mi ha aiutato a spazzolare la mia conoscenza sui computer. Basta ricordare, mentre l'acquisto di un computer, controllare il quoziente di garanzia, e la scheda grafica. Sono i due aspetti più importanti di acquistare un buon computer.

Me: Sì, sarà sicuramente prendersi cura di questo. Mi piacerebbe anche dire ai miei amici circa questo come anche loro stanno pensando di comprare un inferno di un PC per se stessi, ma vagano! Hah!

Ted: He he! Sì, andare. Fammi sapere quando l'hai comprato. Invita me di check it out, okay?

Me: cosa sicura. See ya!

Quindi, questo è tutto su come ho avuto modo di sapere quale computer è giusto per me, e quello che sarà un ottimo affare! Sì, nessun punto per indovinare, ho fatto andare per un iMac di Apple, dopo un grande compromesso con il mio budget precedentemente impostato. Tuttavia, quando si tratta di tecnologia, semplicemente non è possibile scendere a compromessi con la qualità, è possibile? Quindi, tenere a mente tutti i consigli per l'acquisto di un computer prima di comprarne uno. Credetemi, mentre è troppo difficile da risolvere su un particolare computer personale, utilizzando lo stesso per la prima volta dopo aver finalmente acquistato uno non è meno di una beatitudine!

Nessun commento:

Posta un commento