mercoledì 19 settembre 2012

Top 10 giochi Xbox 360


Nel 2009, Xbox 360 ha avuto un duro tempo reale, con tutti gli alti e bassi in termini di software. Tuttavia, finora, il 2010 è cercando di essere molto più ricco di azione, come la metà dell'anno ha già dimostrato di avere successo. Ed è ovvio che il resto dell'anno può solo vedere lo stesso tipo di navigazione tranquilla in termini di videogiochi. Nel seguente articolo, troverete un mix di grandi giochi d'azione nome e sempre più popolari giochi di ruolo giapponesi insieme. Il motivo per cui abbiamo accennato questi primi 10 giochi per Xbox 360 di tutti i tempi è perché crediamo che tutti questi giochi dovrebbe essere vissuta da ogni giocatore. Anche se è stato davvero difficile ridurre l'elenco a soli 10 migliori giochi per Xbox 360, abbiamo cercato di integrare un'ampia gamma di scelte.

Top Xbox 360 Games

Si può o non può essere veramente impressionato o approvare dei nostri primi 10 Xbox 360 giochi di sempre, che sono elencati di seguito. La ragione di essere, la vostra scelta o gusto in giochi per Xbox 360 potrebbe essere diverso dalla massa. Ma la verità è che questi giochi colpire il mercato con il botto, vengono venduti il ​​giorno stesso in cui entrano in mercato e riescono sempre a ottenere il massimo di popolarità. Quindi, ecco i nostri primi 10 migliori giochi per Xbox 360 di tutti i tempi.

Final Fantasy XIII (Release: 9 marzo 2010)

Non è una sorpresa che Microsoft era abbastanza capace di attirare Final Fantasy XIII su PlayStation 3 (PS3) e sono tornato a Square Enix per la loro "non accadrà mai" articoli. Spruzzi le notizie sulla rete circa la fusione è stata molto interessante, come ha rubato milioni di anime dei giocatori di tutto il mondo.

Splinter Cell: Conviction (Release: 23 febbraio 2010)

Dopo la partita non è così grande primo turno, Conviction riemerso nel 2009, dopo aver cambiato intero aspetto del gioco. E 'incluso nuove caratteristiche come la possibilità di taggare i tuoi nemici anche a distanza e quindi facilmente portarli fuori con una mossa automatica. Notevolmente diverso dai giochi precedenti Splinter Cell, Conviction è più focalizzato sulla furtività con la sua pubblicità ai giocatori di prendere i loro nemici fuori, invece di soppiatto intorno a loro.

Crackdown 2 (Release: 6 luglio 2010)

Durante il "Tokyo Game Show", la più grande sorpresa è arrivata con la notizia su Crackdown 2. L'inclusione di Halo 3 beta insieme alla Crackdown originale, l'aveva messo in ombra, nel 2007. E 'ancora riuscito a dimostrare come uno dei successi breakout dello stesso anno. Dal momento che "Orbs" erano l'originale "crack" in Crackdown, sarà sicuramente in grado di rintracciare serie di sfere in Crackdown 2. Tutto ciò che ho da dire per questo: Prendi il quattro giocatori co-op pronti, perché siamo pronti per tornare a Pacific City.

Halo: Reach (Release: 14 settembre 2010)

Dopo Bungie ha pubblicato il "primo filmato look" di Halo: Reach, non è una sorpresa che i giocatori di tutto il mondo sono stati entusiasti di giocare come un "Spartan" ancora una volta. Questo video mostra l'intera squadra di Spartani e si prende in giro con la rivelazione di ogni Spartan possiede una corazza unica e arma, da capogiro personalizzazione del personaggio. Inoltre, Reach ha aumentato il co-op contare fino a 6 giocatori, che portano il gioco con un botto enorme.

Mass Effect 2 (Release: 26 gennaio 2010)

Appena quattro mesi dopo il rilascio Bioware Dragon Age: Origins (incredibile gioco), è riuscita a rilasciare Mass Effect 2. Devi dare loro credito per il multitasking, perché Mass Effect 2, per un sequel, ha già dimostrato a cadere proprio sul marchio per migliorare ciò che avrebbe funzionato in un gioco e di fissaggio cosa non ha funzionato "formula". Grafica e di carico è stata gravemente ottimizzata, insieme alla sensazione di combattimento reale.

BioShock 2 (Release: 9 febbraio 2010)

Allontanando dal suo sottotitolo Sea of ​​Dreams, BioShock 2 è riuscito a colpire con i suoi grandi temi utopici / distopico. Questo sequel è impostato a 10 anni dopo la prima partita, è la riproduzione del primo Big Daddy con nuove armi e poteri plasmide. Il gioco comprende anche nuovi tipi di giuntatrici, sorelle maggiori vi attaccherà e Big Bad-cult come la società. Ora, non si vuole capire che cosa tratta?

Red Dead Redemption (Release: 21 maggio 2010)

Godetevi il mondo aperto con la bontà occidentale in questo sequel. Nessuna meraviglia che il gioco è successo con le sue sequenze fredde passeggiate a cavallo, sparatorie occidentale, e la loro attenzione ai dettagli. Come questa ricetta infallibile per il successo, Red Dead Redemption offre sicuramente una sorta di GTA si sentono ad essa. Non male per incassare sul tema non così spesso esplorato dell'Occidente nei videogiochi.

Bayonetta (Release: 5 gennaio 2010)

Conosciuto come uno dei giochi d'azione più audaci del 2010, Bayonetta trasuda carattere geniale e la progettazione di ogni livello. Con vibranti, immagini suggestive e le esplosioni nel corso del gioco (ineguagliata da qualsiasi altro concorrente), non c'è da stupirsi è diventata la maggior parte dei giocatori di ogni preferita. L'eroina, Bayonetta, è visto con pistole e attacchi magici per sconfiggere i suoi nemici. Con 5 livelli di difficoltà previsto, lo stile dei personaggi sono molto moderne, tenendo moda in mente con la sua colonna sonora ottimista.

Dead Rising 2 (di rilascio: 31 Agosto 2010)

Rilasciando tarda primavera, Dead Rising 2 ti porta in Sin City, Las Vegas, Nevada. Questo emozionante gioco d'azione ti porta zombie. "Le donne amano i vampiri e gli uomini amano gli zombie", ed è proprio così. Tuttavia, questo è più di una versione maschile demografica, che è sicuramente di ottenere alcuni punti interessanti.

Alan Wake (Release: 18 maggio 2010)

Dopo essere stato ritardato per il rilascio nel 2009, uno dei più alta atteso videogioco colpisce infine il mercato. Alan Wake è presumibilmente benchwork grafica di Microsoft, come hanno buttato quasi tutto ciò che hanno in per la commercializzazione del gioco e campagna pubblicitaria. Questa sopravvivenza / horror genere promette incredibili caratteristiche, veicoli "l'oscurità" posseduto con il potere, insieme ad altri tipi di luce che costituiscono per le aree sicure temute da "l'oscurità". Quindi, se siete in questo horror / mistero / tema soprannaturale, dico andare per esso.

Queste erano le nostre scelte per i primi 10 giochi per Xbox 360 del 2010. È possibile anche ritirare di più su Xbox 360 giochi per i bambini, se siete interessati. Fino alla prossima volta, ritenga libero di esprimere la vostra opinione sulla nostra lista qui o aggiungere altri giochi che si sente meritano di essere qui.

Nessun commento:

Posta un commento