mercoledì 24 ottobre 2012

Come Collegare portatile al televisore


Se avete un HDTV (High-Definition Television) a casa vostra, poi, naturalmente, si desidera visualizzare i film in alta definizione che avete nel vostro computer portatile sulla stessa. Quale può essere la soluzione? Si sono sostanzialmente di fronte alla domanda, come collegare portatile alla TV. Questo è qualcosa che è possibile e si può farlo con facilità, purché si disponga di un computer portatile al connettore TV. Collegamento portatile al televisore, fa molti altri compiti più semplici.

Supponiamo che era andato all'estero o forse per la campagna e aver cliccato alcune immagini meravigliose. Se si desidera condividere queste immagini con i tuoi amici e familiari, poi mostrando sul computer portatile non si aggiunge la qualità delle immagini. In questi casi, si può provare a collegare il portatile al televisore. Senza perdere altro tempo sul motivo per cui dobbiamo imparare, come collegare laptop alla TV, andiamo nei diversi metodi di collegare il portatile al televisore.

Collegamento portatile alla TV utilizzando il connettore S-Video

S-Video o video Super è forse l'antico modo di collegare il portatile alla TV. La qualità dell'immagine che si ottiene sul collegamento portatile alla TV utilizzando il cavo S-Video non è molto buona. E 'comunque uno dei modi più fattibili di farlo, perché porta S-Video è disponibile in quasi tutti i televisori. Ma il connettore S-video, che arriva con il computer portatile può essere un 4 pin uno o uno a 7 pin. Se si dispone di un connettore a 7 pin in un computer portatile, non ci si deve preoccupare. È sempre possibile utilizzare a 7 pin a 4 pin, connettore S-Video.

Collegamento portatile alla TV utilizzando il connettore VGA

VGA è l'acronimo di Video Graphics Array. Tuttavia, un connettore VGA può essere utilizzato solo per collegare portatile HDTV. Televisori ordinari non vieni con la porta VGA. La qualità dell'immagine che si ottiene sulla connessione di un computer portatile a un televisore HD tramite un connettore VGA, è sicuramente superiore a quello che si ottiene quando si utilizza un connettore S-Video.

Collegamento portatile alla TV utilizzando il connettore DVI

Digital Visual Interface (DVI) può essere utilizzato anche per il collegamento al computer portatile. Quasi tutti i computer desktop e laptop sono dotati di questo strumento. È ancora necessario che il televisore deve avere la porta DVI. Tuttavia, per la trasmissione audio dal computer portatile al televisore, è necessario un cavo audio separato.

Collegamento portatile alla TV utilizzando il connettore HDMI

Non c'è nulla che può battere la qualità delle immagini di questa modalità di collegamento portatile alla TV. La maggior parte dei televisori ad alta definizione vengono con la funzione di ottenere un HDMI (High-Definition Multimedia Interface) collegato. Tuttavia, tutti i computer portatili non hanno questa caratteristica. In tal caso, è possibile utilizzare un convertitore da HDMI a DVI o un adattatore per ottenere il vostro scopo risolto. Il costo del connettore HDMI è sicuramente più di quella di qualsiasi altro connettore, ma la qualità delle immagini che si ottengono, durante l'utilizzo di questa modalità di connessione è sicuramente valsa la pena.

Collegamento portatile alla TV utilizzando il connettore RCA

Questo è un altro modo di collegare notebook alla TV. Ci sono tre cavi in ​​un cavo RCA. Il cavo rosso e bianco di colore sinonimo di destro e sinistro audio analogico, rispettivamente. Il cavo giallo è usato per il video composito. E 'quasi ovvio che il vostro laptop non avrà la funzione di connessione RCA. Ma è possibile utilizzare un RCA S-video converter per ottenere il connettore RCA collegato al computer.

Con questo, ho riassumere il mio articolo su come collegare portatile alla TV. Ma prima di fine, lasciate che vi dica che ci sono possibilità che a dispetto di fare il necessario collegamento, non si può ottenere l'output sullo schermo del televisore. In questi casi, provare a ridurre la risoluzione dello schermo del vostro computer portatile. Questa è una delle soluzioni più comuni a tali problemi.

Nessun commento:

Posta un commento