domenica 21 ottobre 2012

Story Sarina & Xavier - Capitolo Twenty Four


Ingrandisci immagine

Ciao a tutti dispiace tanto mi ci è voluto tempo per postare soo è stato pazzesco. Mi dispiace davvero che questo post è così breve e il tipo di foratura sono atm piuttosto male ma io postare di nuovo presto per dare per essa tutto grazie per la lettura di Em xox.

Ecco una foto di Xavier genitori Rick e Lin.



Lill - Quando in realtà ha scritto il commento che avevo postato la seconda parte ha solo un po 'di ritardo in realtà mostrando, ma mi dispiace che sia così breve e prometto di inviare presto a fare per essa grazie per il tuo commento impressionante la mia storia sia grande grazie per la lettura Em xox

Kk - Grazie per il tuo bel commento e ti prometto che pubblicherà ulteriori è stato solo un po 'folle, ma recentemente, grazie per l'attesa Em xox

Miki - so che è stato un po 'da quando ho postato dispiace, ma grazie per il tuo commento e mi dispiace che un breve capitolo. Em xox

Raj - Mi dispiace avete dovuto aspettare così a lungo e mi dispiace, ma è un capitolo breve ma spero che vi piaccia Em xox

Pauline Miguel - Non posso dirvi cosa sta accadrà dopo che lo rovinerebbe dispiace, grazie mille per il tuo commento sorprendente. E 'stato così sorprendente sentire che il tuo amico pensa che della mia storia wow, io non credo sarà mai che il bene di uno scrittore, ma grazie. Grazie ancora per la lettura e grazie per mostrare il vostro amico la mia storia c'è anche una foto di Xavier in parte / capitolo 10 il link è Sarina & Story Xavier - Parte Ten Em xox

Abigail - Grazie per il tuo commento splendida Sono così contento di sentire che tu pensi che io sono un bravo scrittore e che ti piace la mia storia, mi dispiace avete dovuto aspettare così a lungo per la prossima parte ma spero che vi piaccia Em xox

Tiffany - Grazie per il tuo commento e sono felice di sentire che ami i miei ringraziamenti storia per la lettura e scusa per il ritardo sul distacco Em xox

CynSin - Grazie per il tuo bel commento il suo grande sapere che si pensa la mia storia è coinvolgente, ma io davvero spero di avervi dato tutto il vostro lavoro fatto, dispiace per il ritardo del distacco. E 'stato abbastanza folle, ma oh, va bene, grazie ancora per aver detto cose così belle niente della mia storia. Riguardo al tuo commento sul fatto che sia come un altro racconto la lettura ho scoperto che la storia che ho sentito parlare quando una fan mi ha inviato via email, ma non dirò altro al riguardo. Mi dispiace che un capitolo breve ma prometto di inviare presto Em xox

Paige - Grazie per il tuo commento impressionante e scusa per il ritardo e la brevità ma pubblicheremo presto Em xox

Jevie - Grazie per commentare, non posso dirvi se è o non è lei, che lo rovinerebbe lol quindi dovrete aspettare e vedere, mi spiace di prendere così tanto tempo per postare di nuovo e scusate la sua solo una davvero breve capitolo, ma prometto di postare di nuovo molto presto a fare per essa grazie ancora per la lettura e il commento Em xox

Geni - Grazie mille per il tuo commento e mi dispiace il dovuto aspettare così a lungo per un posto ma io postare di nuovo presto, spero u continua a leggere Em xox

FeliCa - Grazie per il commento che bella Sono così felice che tu pensi che la mia storia è la risposta impressionante che S & X sono carini insieme, mi dispiace ho preso così tanto tempo per postare di nuovo, ma prometto di postare di nuovo grazie al più presto di nuovo Em xox

Lol X - Grazie per il tuo commento e sono contento che tu sia così interessato a quello che sta accadendo a Sarina, non posso davvero dire molto senza data via, ma posso dirvi c'è una ragione lol non che, questo è molto utile ;) Em xox

Vemn P - Sì, questo ultimo capitolo è stato un po 'di confusione dispiace ma ho voluto dare alla storia un po' di torsione, tutto quello che posso dire è Sarina può o non può essere Sabine, nessuno sa cosa è certa, avrebbe potuto anche solo LOL essere un insolito umano mi dispiace avete dovuto aspettare così a lungo per il prossimo post e anche allora è breve, ma prometto di postare di nuovo subito a fare per essa Em xox

================================================== ==================================================

CAPITOLO TWENTY-FOUR

Non potevo credere quanto incredibile questo posto è che Xavier e dei suoi amici vivevano dentro Era quasi come una piccola cittadina di campagna tutti conoscevano tutti e tutti guardarono gli uni degli altri, era quasi come se fossero tutti una grande famiglia e Credo che il tipo di sono. Era abbastanza ovvio che tutti rispettato Xavier e la sua famiglia, perché diverso dal suo a tutti gli altri amici di sempre chinato la testa o ci si possa inchino, davvero fuori di testa mi ha in un primo momento con tutti questi stranieri si inchinano ogni volta che Xavier e mi passava. Xavier anche odiato (mi ha detto questa mattina prima di andare dai suoi genitori per la prima colazione), ma lo prese nel suo passo e ha fatto sì che ha salutato ogni persona e aveva una piccola conversazione con loro, quando gli ho chiesto perché tutti si inchinò davanti a lui, mi ha detto che la sua famiglia era molto vecchio e rispettato.

Ci era andato a incontrare i suoi genitori, questa mattina per la colazione a poco caf gestito da uno dei loro amici, ero stato così nervoso lungo la strada finita, ma dopo pochi minuti a parlare con loro, mi sono rilassato, i suoi genitori erano incantevoli. Suo padre Rick Ricardus o come mi ha detto di chiamarlo era un uomo divertente, quasi tutto ciò che ha detto mi ha fatto ridere ed era anche molto gentile, Aweline o Lin come mi è stato a chiamare lei era così gentile e premuroso, entrambi i genitori pensavano che il mondo di Xavier e apparentemente ambedue siano realmente mi piaceva. Non ci potevo credere quando Xavier mi ha detto al nostro ritorno che entrambi mi ha amato e sono così felice di aver trovato un compagno straordinario, fatto di avere genitori come me non era qualcosa che è accaduto molto spesso a me, infatti, oltre a Charles Sarah e io non riuscivo a pensare a tutte le altri genitori che mi piacevano.

"Sarina!" Xavier è stato agitando la mano davanti al mio viso, dal tono della sua voce ho capito che non era la prima volta che aveva cercato di attirare la mia attenzione

"Sì, tesoro?" sorrise con indulgenza a me

"Stavo solo chiedendo se si ha un vestito pronto per questa sera?" Rimasi senza fiato, avevo completamente dimenticato la palla per il compleanno del principe, in realtà ero così stanca ieri che non riuscivo a ricordare la conversazione che ho avuto con Xavier a quanto pare la scorsa notte dopo che i suoi genitori hanno lasciato. Sembrava così scioccato quando gli ho chiesto questa mattina quando ci siamo incontrati il ​​principe, ma non riuscivo a capire perché, penso che tutto sta iniziando a recuperare con me, perché l'ultimo paio di giorni ho cominciato a dimenticare le cose, è iniziato con le cose semplici, come dimenticare che aveva risposto a un messaggio di testo e anche quando l'altra persona ha risposto e ho visto l'ultimo messaggio ho inviato loro non riuscivo a ricordare scrivendo o inviando, ma ora mi stavo dimenticando intere conversazioni, si spera che sarebbe passata presto perché non ho odiato a ricordare le cose, si spera Xavier e non mi parlare di qualcosa di importante ieri sera.

"Io prendo come non avete un vestito?" Ho subito concentrato indietro Xavier

"Mi dispiace che non ha nemmeno passato per la mente che stavo assistendo a qualcosa di simile", ha riso della mia contegno, ovviamente, agitata, mi sarei messo a ridere di se non fossi così preoccupata di trovare qualcosa da indossare ad una royals festa di compleanno

"Non ti preoccupare cara si può prendere la mia auto e andare a fare shopping in città vorrei fare, ma devo aiutare istituito per la palla"

"Perché devi aiutare?" rise leggermente e mi baciò sulla guancia

"Mamma mi ha chiesto di, le piace essere coinvolti nella pianificazione degli eventi qui intorno" Ho esitato per alcuni secondi, non ho voglia di guidare la sua macchina perché ho avuto la sensazione che varrebbe la pena molto di più di qualsiasi I aveva mai guidato prima e anche io non sapevo dove andare, ma poi ho pensato di non avere niente di carino da indossare quando ho incontrato la famiglia reale

"Ma mi sento male guida la tua auto", egli alzò gli occhi e mi afferrò la mano come ha strappato la borsetta dalla panchina e mi portano a suo garage e aprì la porta dentro c'era quattro vetture, ma i miei occhi è andato dritto al SS Holden Ute V che era in mezzo, era viola. Avevo sognato di ottenere uno di quelli, ma erano stati via d'uscita della mia fascia di prezzo, come ho guardato ho dovuto assicurarmi che la mia mascella non è caduto aperto.

"Allora quale volevi prendere?" Ho subito preso i miei occhi dal Ute e guardò le altre auto, c'era una Bugatti Veyron che conoscevano solo perché ho visto un documentario qualche settimana fa sulle vetture più costose e questo aveva preso il primo posto insieme al primo premio di auto più veloce del legale, non c'era modo che stavo guidando. Poi ci fu la mia auto dei sogni del Ute, la vettura successiva fu una Ferrari F430 Spider, ho saputo che anche solo uno per fortuna, dal momento che un ospite è venuto in un giorno di guida e C, che ero stato a pranzo con al momento ha commentato che era la sua auto da sogno. L'ultima auto che era parcheggiata lontano da dove ci trovavamo, almeno sembrava che era alla mia fascia di prezzo era un vecchio 4WD era in buone condizioni.

"Io prendo quello che ho detto indicando il vecchio 4WD" Xavier ridere

"Come facevo a sapere che si sarebbe scegliere uno" Sorrisi e riso

"Perché tu sai di cosa sto come" si mise a ridere, ma come ho iniziato verso la macchina che dolce afferrò per il braccio e mi tirò indietro verso di lui.

"Mi dispiace deluderti caro, ma che si è temporaneamente fuori servizio" Io lo guardai

"Tu sul serio?"

"Certo io, mi dispiace che ho in mente di aggirare per ottenerlo fisso"

"Beh, con tutte queste altre opzioni posso capire perché ci vuole tanto tempo", ha sorriso

"Beh, immagino si dovrà scegliere un altro tesoro" Scossi la testa, perché anche se mi piacerebbe guidare una di queste vetture non c'era modo stavo andando a prendere uno in città e lasciarla nel parcheggio mentre io acquisti , oltre a non volevo toccare una vettura che, se fosse successo qualcosa mentre ero in macchina non potevo permettermi di fissare e con le altre vetture non ho nemmeno pensato che potrei permettermi una gomma per non parlare di eventuali danni che possono si verificano. Xavier gemette

"Non è colpa mia se sei così ricco" sospirò

"Beh visto che sono così ricco non mi importa cosa succede a queste vetture" Lo guardai stupito, ha appena suonato come un bambino viziato quando ha detto che e penso che abbia capito perché lui arrossì e disse velocemente

"Non volevo dire che così Sarina, vorrei solo che si dovrebbe smettere di preoccuparsi Spero la vostra guida, se non avessi non avrei avete offerto la mia auto" non ho voglia di discutere e dato che la palla ha iniziato in un poche ore e ancora non aveva nulla da indossare

"Va bene prendo il Ute" sorrise

"Bene mi limiterò a ottenere le chiavi per te" si diresse verso l'altro lato del muro dove diverse serie di chiavi appese, mentre stava ricevendo le chiavi che ho detto sotto il mio respiro,

"Potrei anche avere la possibilità di guidare la mia auto da sogno", ha sorriso sopra la spalla di me

"Questa è la vostra auto dei sogni" ho riso

"Ho dimenticato il vostro udito super, ma sì, è auto dei miei sogni e il viola è il mio colore preferito", ha guardato pensieroso per un po ', ma quando non ha detto niente gli ho chiesto

"Cosa c'è che non va?"

"Stavo pensando al giorno in cui ho comprato questa macchina. Io non so perché l'ho comprato solo che stavo guidando in giro con i miei amici un giorno e ho visto e ho pensato che deve avere. Ho fatto Angus pull up a i concessionari auto e ho appena comprato. Non fraintendetemi mi piace la macchina e tutto, ma non avevo pensato di comprare uno e io sicuramente non l'avrei comprato in viola. " Ho riso come ho preso le chiavi da lui baciandolo con leggerezza

"L'hai comprato perché sapevi quando l'ho visto mi cadrebbe più innamorato di te" rise mentre camminavo verso la macchina, lui stesso colpito leggermente sulla fronte con il palmo della mano

"Certo che lo è come potrei dimenticare non è che ho comprato la macchina prima di incontrare voi o nulla" Ho riso come ho avuto in macchina, mi sentivo più rilassata di guidare adesso e vorrei solo essere più attenti e cercare di ottenere la spesa fatta in fretta. Gli ho mandato un bacio, come ho iniziato la macchina, finse di prenderlo e poi muovendo solo le labbra 'ti amo' a me. Mi sorrideva, come ho guidato fuori dal suo garage, nella bella giornata di primavera. Non ho potuto fare a meno di pensare che era il mio ventunesimo compleanno in tre giorni, non avevo detto a nessuno dei miei nuovi amici, perché io non voglio che ad agitarsi e poi quando sono andato a casa C la prossima settimana ei miei amici lavoro avrebbe qualcosa pianificato e ho fatto la maggior parte non di certo bisogno di due celebrazioni.

Nessun commento:

Posta un commento