domenica 14 ottobre 2012

Move Along ... 1


Ingrandisci immagine

~ * Ho avuto questa idea per una storia a caso, quindi ho pensato di pubblicarlo. Ma io sono impegnata con la scuola, quindi una volta una settimana al max. A meno che non ho un giorno di neve o qualcosa del genere. * ~

______________________________________

Ho dato un leggero cresciuto come mi rotolò nel mio letto, cercando di dormire un po '. Non ho avuto un momento di riposo in un almeno un mese. O almeno penso che sia un mese. Non abbiamo avuto calendari dal 2005. Difficile dirlo tempo.

E, naturalmente, non ero l'unico che aveva bisogno di riposo. Tutti sul bus - 30 o giù di lì di noi - avevano lottato per la vita. E finalmente felici quando sono stati salvati. Basilio era alla guida, che vivono la caffeina aveva tenuto con sé in ogni momento.

La sua voce innaturale peppy proveniva dal citofono sopra le nostre teste. "E dovremo prendere un po di gas. Ci dispiace, ragazzi, ma io sono basso".

Ci fu un momento istante in cui tutti erano tesi. Mio fratello più giovane - aveva solo tre - Daniel mi guardò con grandi occhi confusi. "Devi andare di nuovo?" Ha chiesto in un sussurro spaventato.

Odiavo vedere quello sguardo. Era l'unica cosa che avevo lasciato in questo mondo, insieme a Jax. Daniel era un neonato quando il virus è venuto su di noi. Mamma e papà sono stati cambiati prima che noi potessimo fare nulla. Avevo solo sedici anni e poi spaventati. Ero ormai diciannove anni e un combattente degno. Jax era il mio fratello maggiore, aveva ventidue anni. Non c'era bisogno di preoccuparsi per lui molto, era la cassaforte dei motivi che studiano cosa ha causato il virus di diffondersi.

Avevamo tutte uscito prima che il virus potrebbe diffondersi a noi. Abbiamo girato per circa due mesi, comincia ora a corto di cibo, quando Raymond ci ha trovato. Era stato alla guida per, poi trovato nella nostra auto, tutto sottile e morire, così anche lui in noi e ci ha tenuti in vita. Ci sarebbe morto senza di lui. Continuava a Jax con lui fin dal Jax era stato in tutte le classi di AP, quando le scuole erano dentro Raymond era normalmente contro l'idea di un essere di tre anni con sua sorella maggiore, che è stato assegnato a combattere, ma si lasciò sfuggire questa volta sciolto. Sono rimasto ancora più sfregiata ora.

Ho afferrato il mio arco e le frecce, lanciato entrambi sopra la mia spalla, e cominciò a alzarsi ed allungare. "Sì, moccioso, io."

Danny mi afferrò la mano, il labbro inferiore tremante. "No, Carter, non andare".

Questo mi ha spezzato il cuore. Ho appena baciato sulla fronte, spostando i capelli luce rossa che gli copriva la quasi ai suoi occhi, e lo abbracciò stretto. "Non ti preoccupare, starò bene". Liar. "Ma quello che vedi, quello che sente, stare tranquillo e al suo interno. Okay? Se vieni dentro, si corre, va bene? Cercherò di trovare te".

Danny annuì, sempre tenendo la mia mano senza nemmeno rendersene conto. Lasciò andare abbastanza in modo che potessi scivolare la mia mano dalla sua presa. Ho spazzolato un pezzo vagante di spalla capelli lunghi black out del mio occhio e la baciò di nuovo la fronte. "Resta sicuro", mormorai prima di afferrare il fucile che tenevo sotto il mio sedile e camminare fuori.

Lo sguardo di tutti mi seguiva mentre camminavo verso la parte anteriore del bus. La gente mi considerava un leader, in qualche modo, perché ero un buon combattente. Raymond mi aveva insegnato in questi ultimi tre anni. Era l'unica persona che avevamo visto per ottenere la malattia e rimanere sani di mente. Rare, anzi.

I sospirò e si voltò verso la folla in attesa per me. Nessuno si aspettava un pallido, dai capelli scuri ragazza con gli occhi verdi e blu a combattere. Non ero molto piccolo o grande, ma una ragazza normale dimensioni. Non ero alto o basso sia. Proprio nel mezzo, l'immagine spoting di mia Madre. Danny e Jax ha ottenuto il loro aspetto da papà. Ho guardato più giovane di diciannove anni, per qualche strana ragione, ma il mio volto ha avuto la tendenza per le persone a fare marcia indietro.

Ho attaccato il fucile più vicino al mio fianco, poi ascoltato il nostro comandante. Era un tizio di nome Jumper o qualcosa del genere. Era sia stato qui da molto tempo, vedendo le cicatrici che coprono il viso e le braccia, o succhiati a difendere se stesso.

"Okay, gruppo Alpha, si sta andando a guardare l'autobus e ottenere il gas fino a quando non si esaurisce. Omega, dentro la testa e vedere se riesci a trovare qualcosa da mangiare. Tutto ciò che si può trovare, ottenere. Beta, con la testa dentro Omega e ottenere ciò che le macchine si possono trovare utile, che si tratti di cibo o una pistola, "Jumper comandato.

Alzai la mano maliziosamente. Jumper fissò. L'ho fissato e ha parlato a voce abbastanza alta per tutti di ascoltare. "L'Alfa ha perso tre uomini di ieri. Lasciarli guardia del bus sarebbe disastroso. Sareste rischiare più vite di salvarli".

Jumper fissò sufficiente per uccidere i piccioni a mezz'aria. "Che ne pensi, Carter?" Una donna anziana, un anziano nel combattimento, chiamato Alyssa mi chiese, guardandomi come se fossi un qualcosa o psichica.

"Io suggerisco, dato che la Alpha hanno solamente cinque a sinistra, seguono a ridosso del Omega, dal momento che abbiamo dieci. L'Alpha ottenere gli strumenti, è bene se si dimenticano alcune cose, poiché ci possono essere sopravvissuti qualche altro. La Beta hanno nove , in modo da poter custodire l'autobus. Lei non vorrebbe i ragazzi per avere una possibilità di morire, vero, Jumper? "

L'ufficiale fissò ancora una volta, guardando giù. Mi strinsi nelle spalle. Non gli piaceva a far parlare fino a. "E 'il mio piano, Raymond mi ha lasciato in carica, per cui lo stiamo facendo. Fine della discussione."

Alcune persone hanno fatto i suoni di protesta, alcuni si limitò ad annuire in silenzio. Ad ogni modo, era in carica. Ho avuto con il mio gruppo - Omega - e si diresse nella penombra store. Era il crepuscolo, un momento orribile per uscire per nulla, e molto scuro all'interno del negozio. Abbiamo preso alcune merendine, i beta si diresse verso una macchina cappuccino. Ho trovato una pistola sotto la scrivania e lo gettò a una Beta di passaggio. Sorrise un po 'a me e lo ficcò nella borsa. Mi guardai intorno, vide stampaggio, fly-infestate pizze lungo la zona cucina, il caffè disgustoso lasciato in una tazza, ora in gran parte la bile e gli elementi groze altri. Un odore orribile mi ha quasi soffocato, così ho nascosto il mio maglione sopra il mio naso. I miei occhi ha iniziato ad acqua. Abbassai lo sguardo e vidi un cadavere in decomposizione, che era stato morso, ma non ha potuto ottenere attraverso il cambiamento.

I sospirò e si guardò intorno ancora un po ', alla ricerca di qualsiasi segno di vita. Non ho seguito bene gli ordini. Non ho detto nulla, in caso di uno di essi per caso in giro. Erano noiosa a volte, quelli che non cambiano completamente.

Ho sentito un lamento po 'in un angolo. Ho tenuto alta la mia pistola, pronto a sparare, e si avvicinò. Ho visto una bambina, il sangue attorno al viso e singhiozzando. Teneva le mani sopra la sua testa come qualcuno avrebbe fatto in un tornado o temuto di essere colpiti.

"Per favore, per favore non farmi del male!" Lei cigolava.

Ho abbassato la mia arma un po '. "Qualcuno di loro si mordono?" Ho chiesto. Sembrava l'inferno. Questa bambina non poteva essere più di dieci, i capelli castano chiaro mescolato con il sangue giù il suo pallido viso rigato di lacrime. I suoi occhi erano grandi e un colore blu intenso. Egli vestiti erano strappati orribilmente. Mi dispiaceva per lei.

Lei scosse la testa in fretta, senza muoversi dalla sua posizione spaventata. "No - Hanno preso mia mamma e Bubba - mamma mi ha nascosto in una stanza segreta - Non erano qui quando sono tornato -" Lei si lamentò improvvisamente. "Li hanno portati, io voglio la mia schiena mamma!"

Okay, probabilmente più giovane di dieci anni. "Perché sei coperto di sangue, allora?"

Lei mi guardò. "Alcune persone sono venute qui in precedenza. Volevo andare con loro, ma mi hanno colpito".

Ho sospirato. Che suonava come Jumper qualcosa avrebbe fatto. "C'è qualcun altro qui? Sai, vivo?"

Lei scosse la testa. Ho impostato la mia arma e si mise al suo livello, in ginocchio a terra. "Okay, ragazzo, hai un nome?"

Lei mi guardò incuriosito. "Miley".

Annuii. "Okay, Miley, sono Carter. Ho alcuni amici che saranno in grado di aiutarti, va bene? Hai fame?" Lei annuì leggermente. "Abbiamo po 'di cibo sul nostro bus."

Lei annuì di nuovo. "Ho visto le luci. Perché tutti voi portare armi?"

Ho sospirato. "Quelle cose che hanno la tua famiglia sono pericolosi. Essi cercano di ucciderci". Ho tenuto le mie mani. "Andiamo. Ti arrivare al bus. Devono essere quasi finito, comunque."

Miley strisciato tra le mie braccia, aggrappato. Ho ottenuto la mia pistola e cominciò a testa fuori, correndo verso il bus. Alyssa sembrava sollevato. "Jumper stava per lasciare. E 'un asino". Guardò la bambina che stava coprendo la maggior parte di me. "Dove l'hai preso?"

Mi strinsi nelle spalle. "Ho disobbedito agli ordini e guardai al piano di sopra trovò penso che dovremmo portarla indietro con noi -.».

"Cosa?" Una voce gridò dall'interno del bus. Miley rabbrividì. Jumper corse fuori, furioso come non mai. "Hai disobbedito ai miei ordini? Che cosa ti dico, è stupida cagna?" Stava per darmi un pugno quando Alyssa preso a calci duro all'inguine.

"Vuoi zitto per due secondi, scemo?" Sibilò. "Carter trovato una bambina mentre si stava rannicchiato in autobus e facendo affidamento su di noi per la protezione, quando Raymond ha detto" di proteggerci. Così ha salvato la vita mentre quasi ucciso due. Non darmi, Jumper crap! Non ho mai ascoltato, e mai lo farò. Che fare con esso. "

Jumper era ancora a terra, respirava a fatica, come siamo andati dentro l'autobus e si sedette. Danny mi abbracciò feroce come mai. Gli ho dato un bacio sulla fronte e ha chiesto una delle persone con un dottorato di ricerca per aiutarmi a prendersi cura di Miley. Dieci minuti dopo era pulito e indossando un over-sized felpa e jeans, solo sorretto da una cintura.

Miley e Danny sono state approvate dalla finestra. Mi sono seduto sul sedile attraverso il corridoio da loro a dormire un po '.

Jumper si mise a sedere davanti e rimase in silenzio.

Fino a quando il bus ha colpito qualcosa.

Nessun commento:

Posta un commento