mercoledì 31 ottobre 2012

Giovane uomo, donna anziana


Un mio amico ha recentemente incontrato l'uomo perfetto. Oppure sarebbe stato, tranne una cosa. Ha sei anni meno di me, mi disse in tono lamentoso. Lei non lo sapeva quando si sono incontrati e collegato, ma ora che lo fa è un complesso diverse palla-game. Ha attraversato l'inferno di questa settimana tutto il passato - soprattutto perché si è rifiutato di vederlo o di prendere le sue telefonate. Io non posso uscire con un ragazzo più giovane, ha detto, che non sono io a tutti, sembro un bambino molestatore a voi?

Ora, nessuno tranne i suoi genitori, nonni e amici di ultima generazione che definirei questo uomo un bambino più. Ha ventinove anni e in crescita, e un day-trader di successo per l'avvio. Quest'ultimo non parlare di arpa sulla sua idoneità finanziaria - il mio amico è un medico e non ha bisogno di un uomo a 'mantenere' lei -, ma per dimostrare che può sia prendersi cura della sua roba e quella di altre persone. Il mio amico, il medico, non avrebbe dovuto prendere dopo di lui o un cucchiaio-dargli da mangiare - a meno che, naturalmente, ha assolutamente voluto - lui è come creta nelle sue mani, questo ragazzo.

Comunque, il punto qui è atteggiamento mentale del mio amico. E 'ciò che è noto come la' Donna moderna '- luminoso, bello e di successo - e lei è ancora qui, ancora invischiati in prospettiva retrograda di ieri e così che cosa se potrebbe influenzare tutta la sua vita e delle generazioni future? Lei non è scoppiata negli alveari quando lei usciva con un ragazzo di cinque anni più grande, che era okay, accettabile, ma ciò che è NON è Mr. Perfect essere un tantino più giovane .... Voglio dire, Good Grief, quali saranno le persone e la propria madre dire? In realtà, la madre già detto molto - se lo sposi, è possibile portare i bambini a lui e insieme - buona fortuna! Le cose a quel brano. Ma non dovrebbe davvero preoccuparsi il mio amico. Non ha mai ascoltato la madre quando lei stava crescendo, e allora perché iniziare ora? E, come per il resto, questa è la ragazza indipendente, che viene giustamente agitato per questioni di uguaglianza. In effetti, mi ricordo distintamente che la prima udienza famosa linea 'Che cosa è salsa per l'altro, è salsa per l'oca!' da questo becco d'oca. Allora cosa è successo?

Ha 'condizionamento sociale' ha vinto fuori alla fine? Sembra che possa avere. Senza nemmeno che significa a noi troppo spesso cadono nella trappola di emanare ruoli imposto a noi dalla società e, nonostante volendo cose in modo diverso, ci è difficile liberarsi. E 'assolutamente fastidioso. Non mi piace vedere il mio amico di essere così ipocrita e mi piace da favola finali.

Ho letto su questo, sbottò, non contento di avere quella vecchia biancheria in onda, e questi maggio-dicembre abbinamenti non sono affatto una buona idea, non solo biologicamente, ma anche psicologicamente!

Ho fatto notare che, nel suo caso, non era esattamente maggio-dicembre - più simile, maggio-ottobre - pochi mesi fare una differenza decisiva, ho assicurato - oltre che non era come lei ardeva un percorso nuovo - pensare di Madonna e Guy Ritchie, le dissi, o Cameron Diaz e Justin Timberlake, o Demi Moore e quello che è il suo nome? Lei ignorò questo e ha cominciato elencando tutti gli altri impedimenti poteva pensare. Lentamente, il vero problema divenne chiaro - il ragazzo non sapeva lei aveva sei anni più vecchio e lui l'avrebbe cadere come una patata bollente se avesse scoperto - il mio amico, inutile dirlo, non vuole essere eliminato - meglio il contagocce. Ho detto che era intelligente, no?

Il telefono squillò in quel momento cruciale. È stato lui.

Salve, ho detto, ignorando del mio amico braccio ondeggiare, gesti disperati face-distorsivi, come va la Borsa oggi?

"Blooming meraviglioso," ha detto. "Come è Sheila?"

"Oh, lei è grande - e sono abbastanza bene anche - stiamo avendo come divertimento assoluto qui."

"Ha il coraggio assoluto", ha detto. "Apri la porta. Ho suonato il campanello per gli ultimi cinque minuti".

Ho rifiutato la musica ad alto volume che abbiamo avuto, guardò fuori dalla finestra, e lui era lì sulla porta-passo, con il telefono cellulare applaudito al suo orecchio.

"Non lo lasciamo entrare o lasciarlo campo proprio fuori, Sheila?"

Si accasciò sul divano e fece un gesto sconsolato con la mano.

"Okay," disse senza preamboli, come egli entrò "Che cosa si intende per trattarmi in questo modo? Penso di meritare almeno una spiegazione, perché sono sicuro come l'inferno non si può pensare qualsiasi cosa avrei potuto fare per offenderti! "

"Naturalmente non si poteva," dissi. "Sei troppo giovane per capire".

"Cosa?" ha detto.

"Shut up", ha detto Sheila e seppellì il viso tra le mani. "Okay, va bene, vuoi davvero sapere? Sono sei anni più di te."

Egli non dirigersi direttamente verso le colline di questa terra tremerà divulgazione.

"E allora?" chiese.

"E allora?" Lasciò cadere le mani e lo guardò a bocca aperta.

"Sì, e allora?" sbottò. "Che ti dà una licenza speciale per essere immaturi o qualcosa del genere?"

"Io non sto facendo immaturo!" sbottò e gli ha dato tutta la trafila che mi aveva dato. "E non ha senso - c'è stata una seria ricerca scientifica su questo!"

"Uh-huh", ha detto.

"Cosa vuol dire 'uh-huh'?"

"Non sapevo che tu fossi ti sei offerto come cavia in laboratorio."

"Non essere tale un asino!"

"Allora non mi danno toro del genere!"

Quando la gente comincia abuso di animali in questo modo, è il momento di fade out.

Penso che ci sia speranza per loro però.

Nessun commento:

Posta un commento