domenica 14 ottobre 2012

Morte e Heartache - Capitolo 2


Allias P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

Mi sono svegliato ore dopo, al suono della chitarra di grande Zeke, io fui avere il miglior sogno che la mia vita era perfetta, ma poi si mise a ridere e se ne andò alla finestra. "OI! Puoi abbassare sto cercando di dormire!"

Non ho potuto fare a meno di guardare il suo corpo perfetto ha fatto davvero di essere a torso nudo?. "Sai che ti amo babe" l'uomo che ha fatto fare il mio salto cuore. "Nei tuoi sogni Zeke". "E 'certamente", ha detto ridendo e chiudendo i suoi bui.

era così bello i suoi luminosi occhi azzurri e capelli neri Flicky con abs perfetti. Non aveva senso che lui non era popolare sicuro che era tranquillo e un po 'diverso ma una volta che ho conosciuto non potevi non amarlo. Scesi le scale e prese qualcosa da mangiare e tornò a letto sognando Zeke.

Sapevo che era sbagliato ad amarlo quando ho un fidanzato, ma non potrebbe importare di meno se fossi datazione Jordan o no credo volevo solo fare Zeke geloso. Sì lo so che non è giusto uscire con qualcuno che non ti piace ma che altro sono io che vado fare per attirare l'attenzione di Zeke, quando Jays flirtare sempre il suo culo intorno a lui?

Zeke di P.O.V

~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~

L'uomo non riesco a credere quanto male io la voglio! Lei è così bella ma così male e io sono l'unico che sa veramente cosa sta per fare con le nostre camere sono proprio di fronte gli uni dagli altri vedo tutto il suo papà passo con la mise ed è raccapricciante.

"STOP!" Ho sentito Allia urlare dalla sua stanza. Corsi ai miei tende e sbirciò, Allia giaceva sul suo letto e il suo patrigno era in piedi sopra di lei, Allia cercava di alzarsi, ma Keith continuato a spingere la schiena verso il basso di quello che lei uno schiaffo in faccia "è inutile pezzo di crap! ".

Lui le gettò contro il muro e si imbatte in suo comodino. Keith ha lasciato giacere nel suo sangue ho urlato il suo nome più e più volte ma lei non si svegliava, ho cominciato a freak cosa diavolo avrei dovuto fare non potevo andare oltre la loro causa e Keith mi ucciderebbe! Un minuto dopo mom Allias è venuto a piangere e lei si avvicinò aiutare Allia e la mise nel suo letto.

Mom Allias guardò verso la finestra CRAP! Lei mi ha visto! Allias madre Jayne si avvicinò e mise un dito sulle labbra che mi diceva di tenerlo segreto, poi chiuse le persiane.

I prossimi giorni Allia non è venuto a scuola e stavo cominciando a preoccuparsi veramente per lei. Dopo la scuola ho iniziato subito a mio computer e spera di trovare su messenger Allia on-line e il mio cuore saltò.

Zeke ;) - hey babe

Allia Mariee <3 - hey:

Zeke ;) - Hru?

Allia Mariee <3 - così mia mamma mi ha detto che visto che è così imbarazzante, non posso credere che si doveva vedere che!

Zeke ;) - è OHK freddo allia ho visto un sacco di volte ma mai così male perché la tua mamma lasciarlo ti trattano così?

Allia Mariee <3 - perché lei non vuole lasciarlo perchè lui la KILL!

Zeke ;), se mai ancora non mi chiamano subito! Oh, e quando torni a skool?

Allia Mariee <3 - thanx baby io non kno cosa avrei fatto senza di te e sto tornando il giorno dopo domani.

Zeke ;) - grande non vedo l'ora di vederti G2G della mamma che mi chiama x Bye

Allia Mariee <3 - OHK byee xx

Dopo la mia convo con Allia stavo iniziando ad avere fame così sono andato al piano di sotto e aveva qualche cena prima di andare a dormire. E improvvisamente svegliato dagli incubi del suo essere gettato contro il muro più e più volte andando fuori di testa ho corse alla finestra e ha aperto la mia finestra per vedere in piedi Allia lì ho salutato e sorriso e poi si rese conto che stava piangendo "Che cosa c'è che non va?" Ho chiesto paura che Keith aveva fatto qualcosa di nuovo. Poi Keith uscì da dietro la tenda in possesso di un coltello, camminava dietro di lei e se la portò a 'collo di lei NO! Lasciala in pace! "Rise poi tagliato la gola, il sangue rosso rubino colava giù per il collo e ha cominciato a tossire il sangue e si agita istericamente" NOO! ALLIA! I LOVE YOU! "Ho urlato più forte che potevo, ma sapevo che non avrebbe fatto qualsiasi cosa lasciò cadere sul pavimento morti. Keith si avvicinò alla finestra ridendo" il tuo prossimo "e chiuse le persiane.

Mi sono svegliata grondante sudore su di me e subito corse alla finestra per vedere dormire Allia così perfettamente nel suo letto. "Grazie a Dio" ho detto, sono tornato a letto pensando a quello che avevo detto come ho visto morire era vero ho veramente veramente amarla?

Chi vuoi Allia finire con?

Jordan ..

Zeke

Chi mai si desidera

Nessun commento:

Posta un commento