venerdì 26 ottobre 2012

Panic Trattamento Attacco


Attacco di panico è un episodio improvviso di intensa ansia innescata senza alcuna ragione apparente. Una persona può sperimentare un attacco di panico in qualsiasi momento o in qualsiasi luogo. Anche se le persone nella fascia di età da 20 a 40 anni sono più vulnerabili a questi attacchi, attacchi di panico nei bambini non sono infrequenti. Questi attacchi inaspettati, che sono molto spesso invalidanti, dar luogo ad una paura ignota nella mente degli individui che le sperimentano, e portare a un grave impatto sulla loro giorno per giorno la vita.

Attacco di Panico: cause e sintomi

Le cause esatte che innescano gli attacchi di panico in un individuo non sono noti. Alcuni lo attribuiscono a grave stress, mentre altri ritengono è causata da alterazioni nel funzionamento del cervello. Alcune ricerche rintracciare le radici di questo disturbo di genetica, ma anche. I sintomi di attacco di panico può variare da persona a persona. Alcuni sintomi comuni anche se sono nausea, iperventilazione, sensazione di vertigini, sudorazione, mal di testa, affanno e la strana sensazione di avvicinarsi al pericolo. Panic attacco a sorpresa senza preavviso e rendere la vita degli individui molto infelice, come si vive costantemente nella paura del prossimo attacco. Alcune persone cercano di evitare situazioni, in cui hanno vissuto l'ultimo attacco di panico, agorafobia ed eventualmente sviluppare ed evitare di uscire di casa. E 'saggio per diagnosticare l'attacco di panico da uno specialista e avviare l'ansia corretta e l'attacco di panico il trattamento al momento giusto. Attacco di panico il trattamento è classificato in due gruppi: farmaci e psicoterapia.

Trattamento Panic Attack: Farmaci

I farmaci approvati dalla Food and Drug Administration per il trattamento attacco di panico sono gli SSRI (inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina), così come sedativi, come benzodiazepine. Alcuni di questi farmaci includono depressione Sertralina (Zoloft), Paroxetina (Paxil) e clonazepam (Klonopin). Sintomi fisici associati con attacchi di panico possono essere trattati con farmaci di beta-bloccanti gruppo, come propranololo. Anche se non così comuni, antidepressivi triciclici (TCA) sono utilizzati anche nel trattamento di attacco di disturbo di panico. Gli SSRI sono da preferire nel TCA in quanto sono più tolleranti e quindi sicuro. A volte questi farmaci può portare ad alcuni particolari effetti collaterali, e quindi è importante prendere questi farmaci su prescrizione medici. L'individuo che viene somministrato questi farmaci devono essere attentamente monitorati per verificare se ci sono effetti collaterali. A volte le situazioni di panico, come ad esempio attacchi di cuore, si sbaglia di essere attacchi di panico. In una situazione del genere diagnosi errate, somministrazione medicina sbagliata può rivelarsi fatale per il paziente, e quindi dovrebbe essere meglio evitare.

Trattamento Panic Attack: Psicoterapia

Uno dei problemi principali con questi antidepressivi e sedativi è che la persona può diventare dipendenti su un uso frequente, e quindi la psicoterapia è considerata come opzione di trattamento migliore per gli attacchi di panico. La psicoterapia è ampiamente utilizzato nella lotta contro la minaccia di attacchi di panico. Terapia cognitivo-comportamentale, uno dei più popolare forma di psicoterapia, è una scelta popolare quando si tratta di affrontare i disturbi d'ansia. Essa aiuta l'individuo che soffra di attacchi di panico per identificare i problemi associati con la malattia e superarli. Oltre la terapia cognitivo-comportamentale, tecniche comportamentali, come il rilassamento, sono utilizzati anche per aiutare l'individuo a far fronte con attacchi di panico in un ambiente in cui un attacco di panico è stato sperimentato in precedenza. Rendere l'individuo comprendere i fattori emotivi che contribuiscono a sintomi di panico in via di sviluppo, aiuta l'individuo a far fronte con attacchi di panico. Gli studi rivelano che la psicoterapia o una combinazione di psicoterapia e farmaci, sono molto più efficaci nel trattamento di attacchi di panico rispetto al trattamento con i farmaci da soli.

Una combinazione di psicoterapia e farmaci danno buoni risultati quando si tratta di attacco di panico il trattamento. Usando questa combinazione assicura che la condizione dell'individuo migliora in tempi relativamente meno. Anche se questi trattamenti di attacco di panico non si vantano di guarire completamente la malattia, il trattamento adeguato non ridurre la gravità e la frequenza degli attacchi di panico e dà sollievo alle persone con disturbo di attacco di panico.

Nessun commento:

Posta un commento