mercoledì 31 ottobre 2012

Rimedi crampi muscolari


Crampi muscolari è uno dei problemi più comuni che possono interessare ogni persona, almeno una volta nella loro vita. Può succedere in qualsiasi momento e ovunque. Un crampo muscolare è un improvviso, forte e contrazione involontaria di un muscolo o un gruppo di loro. Il più delle volte, crampi muscolari causare dolore che rende il movimento della parte colpita, quasi impossibile. In caso di crampi, i muscoli più comunemente colpite sono quelle, che corrono tra le due articolazioni. Questo include muscoli del polpaccio o gastrocnemio o muscoli, tendini del ginocchio sulla parte posteriore della coscia, quadricipiti e muscoli nella parte anteriore delle cosce. Anche altre parti del corpo come addome, braccia, piedi, ecc, possono sviluppare crampi muscolari. Nella maggior parte dei casi. Rimedi per i crampi muscolari sarà sufficiente per alleviare questa condizione dolorosa. In questo articolo vi fornirà ulteriori dettagli su questo problema, in particolare, circa i rimedi crampi muscolari.

Cause crampi muscolari e sintomi

Come accennato in precedenza, crampi muscolari possono succedere in qualsiasi momento, a qualsiasi persona, ma alcune persone sono più inclini a questa condizione. Si tratta di anziani, quelli in sovrappeso e obesi, malati, bambini, atleti giovani, ecc Anche overexertion e l'uso di alcuni farmaci possono essere cause di crampi muscolari. Anche se, non vi è alcuna prova conclusiva per quanto riguarda la causa esatta di crampi muscolari, è stato suggerito che sovraffaticamento dei muscoli affaticamento muscolare, insufficiente stiramento, ecc può causare crampi.

La disidratazione, oltre l'esposizione al calore, impoverimento minerale (bassi livelli di calcio, potassio e magnesio), compressione del nervo, inadeguato apporto di sangue, etc sono considerati come le possibili cause di crampi. Può anche essere causato da alcune condizioni cliniche di base, diabete, anemia, ipoglicemia, crampi muscolari, ecc possono essere identificati tramite l'improvvisa, dolore acuto che ostacola il movimento di quella parte. A volte, i muscoli della parte interessata può ottenere ferma e tesa. Ora, sapete di più su ciò che provoca crampi muscolari e come possono questi crampi essere identificati. Il seguente paragrafo tratta i rimedi comuni crampi muscolari.

Rimedi crampi muscolari

Nella maggior parte dei casi, crampi muscolari possono essere trattati con rimedi casalinghi. Se i crampi sono ricorrenti e persistenti e non si ottiene alcun rilievo con rimedi casalinghi, quindi, un medico deve essere ricercata in modo da diagnosticare la condizione. I seguenti sono alcuni dei rimedi più comuni crampi muscolari che si trovano ad essere efficace.

* Massaggio e stretching sono tra i rimedi ampiamente utilizzati per crampi muscolari. Bisogna massaggiare il muscolo angusto in modo gentile, che anche nella direzione naturale del muscolo. Tenere il muscolo in posizione allungata, mentre lo massaggia.

* Si può anche andare per un trattamento a freddo oa caldo, al fine di ottenere sollievo dai crampi muscolari. Se si opta per un trattamento a freddo, applicare un impacco di ghiaccio sulla zona per almeno dieci minuti. Il trattamento termico può essere fatto con una piastra elettrica o applicazione asciugamano caldo.

* Un altro rimedio crampi muscolari sono docce calde, che possono fornire un sollievo immediato crampi muscolari. Consentire l'acqua calda a scorrere sulle aree ristrette per qualche tempo. Assicurarsi che l'acqua è abbastanza calda per rilassare i muscoli, a condizione che si può sopportare.

* Come la disidratazione è una delle cause più comuni di crampi muscolari, bere molta acqua al giorno, in modo da evitare crampi muscolari. Anche una dieta sana che vi fornisce tutti i nutrienti necessari (in particolare, calcio, magnesio, potassio, ecc), può fare miracoli.

* Attività regolare stretching e warm-up prima di stiramento si trovano ad essere buoni rimedi crampi muscolari alle gambe, oltre a quelli suddetti. Per i crampi muscolari durante la notte, si può ricorrere a un regime di stretching, prima di andare a letto.

* Ci sono diversi rimedi crampi muscolari che si dice di essere efficace nel alleviare crampi ricorrenti o persistenti. Questo include camomilla, miele, senape, succo salamoia, aceto di sidro di mele, ecc Si dice che un cucchiaio di senape in grado di curare crampi muscolari in un tempo molto breve.

Ora, hai un idea di base su cosa fare per i crampi muscolari e come prevenirla. Normalmente, crampi muscolari non richiedono aiuto medico, a meno che e fino a quando non è troppo grave a sopportare o sono persistenti. Nella maggior parte dei casi, i rimedi crampi muscolari sono risultate sufficienti. Ma, se la condizione è ricorrente e persistente, sarà meglio per ottenere la diagnosi, in modo da escludere la possibilità di una condizione medica di base. In tali casi, il trattamento sarà necessario per il trattamento di tali condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento