domenica 7 ottobre 2012

La Luna Piena With Love - Story Capitolo 8 Werewolf


Mio padre era qui! Che diavolo! Mio padre grande corpo enorme colossale stava prendendo la maggior parte della mia porta

Fame, indossava la giacca esercito come se fosse ancora in campo militare. "Buongiorno, Melly come hows la mia bambina?" Lui mi girò e fermarsi quando vide Dante "Hai il culo ti fa male"

"No papà, um. Dante mi ha salvato" Mio padre entrò e guardò Dante up and down "H-E 'quello che cacciato Dylan sul suo culo" Questa dichiarazione ha reso il mio sorriso e il padre Dante. Mi ha fatto troppo nel profondo.

"Papà, dov'è mamma?" Si voltò e mi diede un Non. chiedere-look, andò oltre un mette una mano sulla spalla prima di parlare

"Mi hija su que sabe que trabaja madre" [Spagnolo per mia figlia, sai che il tuo madre lavoratrice]

"Cuando se no pap trabaja, cuando Ella es" [quando non funziona papà, quando è lei] Lo fissai come se fosse un pazzo "Vado al piano superiore e ottenere vestito"

"Me too" ha detto Dante dal fondo ho finalmente notato che Dante è stato appena lei indossa boxer. Le mie guance avuto caldo come il fuoco.

Dante e salii le scale e cambiato i vestiti, Dante è stato il primo a dirigere al piano di sotto mi volevo lasciare Dante solo con mio padre, ma non potevo scendere ancora. È stato cambiare le cose tanto per me e non ho prendersi del tempo per me capire cosa stava succedendo intorno a me, i miei amici, i miei nemici e coloro che vicino a me. Ho messo il mio anello di fidanzamento sul comò.

Melody sei single ora godere di esso. Ho messo su un sorriso, prima scendendo le scale per vedere mio padre e Dante sorridente e avere un buon tempo "che cosa mi manca?" Ho detto seduto con loro

"Niente, ho imparato che Dante sa molto bene la sua storia. Tutto ciò che riguarda ogni guerra si è, o era, lo sapevi?"

"Ehm no, perché Dante è stato sempre salvando il culo così non c'era tempo per parlare" Mi fissò Dante per un po ', deve stava pensando la stessa cosa ero .... Ritorno in cucina ... il bacio. Sì!

"Ti ha salvare dalla stupratore?" Egli fissò me, ma prima che potessi rispondere al telefono mio padre quando off "Mi scusi per un momento" Ha camminato fuori e chiude la porta dietro di me

Dante toccare la mia gamba e mi fissò per un po ', questa era la prima volta ho notato i suoi occhi erano verdi e belli "Stavi andando a raccontargli il bacio?"

"No"

"Oh, credo che sarebbe stato felice. Tuo padre come me."

"Mia madre non voleva, mi ha insegnato a non fare sesso fino al matrimonio e se sposati non avere rapporti sessuali con nessuno ma tu marito ed io credo che-it renderla felice"

"Che cosa ti rende felice?" La sua domanda ha colpito un home run, non ero felice soprattutto vivere secondo le mie regole madre. C'era una lunga pausa Dante si avvicinò e mi mise una mano sulla mia spalla "non avrei mai chiesto"

"No a destra non sono felice e io non sono stato per molto tempo. Stare con te mi rende felice" Oh mio Dio mi ha fatto solo dire che, misi la mano sulla bocca e si allontanò da lui .. .. Lui mi afferrò, perché potrei andare

"Melly I-" Non riuscì a finire quello che stava dicendo prima che mio padre tornò in

"Melody tua madre ha detto con grado di soddisfare fino in spiaggia"

"OK"

"Dante che ne dici ti unisci a noi" Mio padre chiese

"Quel suono grande" Dante disse con voce roca

Buon Signore, salvami per favore.

Nessun commento:

Posta un commento