mercoledì 10 ottobre 2012

Esplora risorse di Windows ha smesso di funzionare


Immaginate questo. Hai un compito importante e un rapporto di finire come parte del progetto ufficio. Improvvisamente dal nulla il vostro windows explorer smette di funzionare. Per il disgusto lo schermo del computer ha riagganciato. Assolutamente esasperato cercate soluzioni diverse o chiedere ai tuoi amici o fratelli che sanno su questo. Invece di andare il metodo di prova di errore, con la presentazione di possibili soluzioni se il tuo windows explorer ha smesso di funzionare sul vostro computer desktop.

Risolvere il problema di Windows Explorer

Window to the Solution - # 1

La scansione dei file e le cartelle sul disco rigido, anche se sono tutti validi è quello che si può considerare di fare. La scansione in grado di rilevare se ci sono settori danneggiati sul disco rigido o altri problemi correlati, che potrebbero essere comprovanti un ostacolo alla explorer funziona correttamente. Dopo andate nell'unità C, selezionare Proprietà dal menu di scelta rapida per il controllo del drive. Poi vai alla scheda Strumenti e quindi selezionare il 'check ora'. Quando si seleziona controllare ora, si dovrebbe trovare 2 opzioni, assicuratevi di fare clic su ciascuno di essi. Infine, premere il pulsante di avvio.

Finestra per la soluzione - # 2

Un'altra cosa che si può provare a fare è quello di disattivare il Controllo account utente. Quello che dovete fare in questo caso è quello di andare al pannello di controllo prima. Non si avrebbe bisogno di andare a fare modifiche al tuo account utente e poi andare a girare User Account Control on o off. Selezionare l'opzione e trasformare questa opzione. In alcuni casi è possibile che venga richiesta la password di amministratore.

Window to the Solution - # 3

Se il sistema non è aggiornato, anche questo può creare un problema nel funzionamento di Windows. Vai al menu di avvio, tutti i programmi e cercare gli aggiornamenti aggiornamenti di Windows e del software nel caso in cui quel particolare software è in esecuzione sul computer in quel momento. Driver per l'hardware troppo devono essere controllate se il vostro Windows Explorer ha smesso di funzionare. Questo può anche essere la creazione, per esempio i problemi di Windows Vista.

Window to the Solution - # 4

Problema di Windows Explorer può anche essere incontrate a causa di un programma o servizio di terzi. Per risolvere la questione, disabilitando i servizi di terze parti e programmi deve essere fatto, con l'aiuto di strumento di configurazione del sistema. Vai al menu Start e digitare msconfig l'opzione run e passare alla scheda avvio e poi sbarazzarsi di tutte le voci lì. Fate attenzione a mantenere la sicurezza del software installato se si desidera, mantenendo un controllo. Quando avete finito con questo, passare alla scheda Servizi e selezionate Nascondi tutti i servizi Microsoft, visto in fondo. Ciò contribuirà a servizi di terze parti per essere visualizzato. Disattivare i servizi e riavviare il computer dopo che si fa. questo problema windows explorer, potrebbe anche creare, per esempio i problemi di Internet Explorer 8.

Window to the Solution - # 5

Non è un caso se il tuo windows explorer ha smesso di funzionare che i file mancanti e corrotti stanno creando un problema. Questo problema può essere chiarito nel modo seguente.

* Fare clic su Start e digitare 'cmd' in l'opzione di ricerca nel menu di avvio.

* Nei risultati, si dovrebbe trovare cmd.exe. Fare clic su 'Esegui' come amministratore.

* Qui, si sarebbe richiesta la password di un account amministratore.

* Se siete l'amministratore cliccare su continua o fornire la password di amministratore. Fare clic su Continua dopo.

* Quando il prompt dei comandi viene, digitare sfc / scannow e premere Invio.

Si è fatto! Questo problema di protezione del computer potrebbe essere il colpevole in questo caso.

Finestra per la soluzione - # 6

Nel caso in cui Windows Explorer ha smesso di funzionare, ecco l'ultima cosa che potrebbe tentare di fare. Vai al menu di avvio e si alzò in rete. Seguire che fino cliccando su organizzare - se si dovesse trovare su nell'angolo superiore destro della finestra. Qui, si dovrebbe vedere una discesa finestra pop. Vi troverete una opzione cartella sotto con 3 schede in alto a destra. Clicca su vista non e selezionare 'Mostra sempre le icone, mai in miniatura ". Ecco! Siete speriamo bene andare adesso.

Se tutto questo non vi danno la soluzione della situazione in cui il vostro windows explorer ha smesso di funzionare, si dovrebbe prendere la consultazione di un professionista. Lui o lei sarà sicuramente vi darà una soluzione che è abbastanza buono. Questi sono solo alcuni suggerimenti generici e possono variare a seconda del sistema operativo - potrebbe essere un Windows Vista o Windows 7.

Alla fine nemmeno un esperto può dire come affrontare lo scenario in cui Windows Explorer ha smesso di funzionare senza vedere qual è il problema. Quindi, provate queste cose, ma essere preparati al fatto che nessuno di questi potrebbero non funzionare in casi estremi! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento