domenica 25 novembre 2012

C'è un sostituto del tonno nella dieta di 3 giorni?


Diete e diete di crash sono una monetina una dozzina. Ma ci sono alcune diete che sono molto popolari e avere qualche base sulla loro richiesta di perdita di peso. Una tale dieta è la dieta tonno 3 giorni. Una dieta tonno 3 giorno è un alto contenuto di proteine ​​e la dieta low carb che consiste in una dieta low carb restrittivo e che dispone di tonno in uno dei pasti. Dovete seguire questa dieta per 3 giorni e il resto della settimana si può mangiare quello che vuoi. Quando si sta seguendo una dieta di tonno si è permesso di prendere il tè, caffè e acqua. Tuttavia, il tonno deve dispongono di almeno una volta nella sia il vostro pranzo o la cena cena per 3 giorni. Molte persone che seguono la dieta tonno affermano che hanno perso fino a 3 chili in 3 giorni. Dal momento che la dieta del tonno è una dieta a basso contenuto calorico, tali crediti potrebbero essere autentici. Ma cosa succede se si vuole seguire questa dieta, ma non si preoccupano per il gusto di tonno o sono un vegetariano. Beh, non c'è bisogno di disperazione, come ci sono modi e mezzi con cui è possibile aggirare questo problema. Qui stiamo andando a trovare le risposte alla domanda "esiste un sostituto del tonno nella dieta di 3 giorni?».

Sostituto tonno nella dieta di 3 giorni

Il tonno è a basso contenuto di calorie e ricca di proteine. E 'questo che rende il tonno l'ingrediente stella nel piano di dieta di 3 giorni. Poiché si tratta di un alimento nutrizionalmente densa aiuta a saziare la fame. Il tonno è anche ad alto contenuto di fosforo, vitamina B12 e vitamina B6, nonché a basso contenuto di sodio. Se state pensando di seguire il piano di dieta di 3 giorni, ma non piace il sapore del tonno, potete sostituirla con un'altra fonte di proteine. Tuttavia, non tutti fonte di proteine ​​sta andando a lavorare come un sostituto efficace. Hai bisogno di una fonte di proteine ​​magre che non contiene calorie e grassi elevati. Sostituendo tonno con alto contenuto di proteine ​​grassi come braciola di maiale e manzo non vi aiuterà a perdere peso. Quindi, quali sono i migliori sostituti per il tonno nel piano di dieta di 3 giorni? Riportate di seguito sono alcuni sostituti tonno che si può considerare.

Petto di pollo senza pelle Organic

Se non si vuole mangiare il tonno, quindi una buona idea sarebbe quella di sostituirlo con petto di pollo senza pelle organica. Petto di pollo contiene il minor tenore di grassi, anche se le calorie in esso è leggermente superiore rispetto alla stessa quantità di tonno. Se si sostituisce il tonno con petto di pollo, quindi è necessario assicurarsi di avere la varietà di pollo senza pelle, come con la pelle contiene più grassi. Anche utilizzare un metodo sano di cottura per preparare il petto di pollo alla griglia e tostatura, come, invece di frittura o di usarlo con una salsa pesante.

Filetto di salmone

Un altro buon sostituto per il tonno è il salmone. Anche se il salmone contiene un numero maggiore di calorie rispetto tonno, ma anche un pesce grasso ricco di acidi grassi omega 3. Per ridurre il numero di calorie che si consumano da mangiare filetto di salmone al posto del tonno, basta diminuire la dimensione delle porzioni e usare metodi di cottura sani come la cottura a vapore e cuocere per preparare il filetto di salmone.

Petto di tacchino senza pelle

Petto di tacchino senza pelle è anche un buon sostituto per il tonno in un menu di dieta di 3 giorni. Tacchino senza pelle è una buona fonte di proteine ​​magre, ed è in realtà inferiore di calorie rispetto tonno. Tuttavia tacchino è ricco di colesterolo e di sodio e come tale la moderazione deve essere esercitato nel petto di tacchino consumando.

Silken Tofu

Un buon sostituto del tonno nella dieta di 3 giorni per i vegetariani è tofu. Il tofu è ad alto contenuto di calcio e potassio ed è anche una buona fonte di proteine ​​vegetali. E 'sia a basso contenuto di calorie e grassi e fa quindi un buon sostituto del tonno nella dieta di 3 giorni. Potete preparare tofu da stufare esso o di utilizzarlo in insalata e patatine fritte. Friggere tofu è anche un opzione, anche se questo aumenterà in modo significativo il suo contenuto calorico.

Questi sono stati alcuni sostituti per il tonno nella dieta di 3 giorni. Il tonno è un pesce grasso, che è a basso contenuto di grassi saturi e ad alto contenuto di acidi grassi omega 3. Quando sostituire il tonno con una voce altra proteina ricca, assicurarsi che sia a basso contenuto di calorie e grassi saturi.

1 commento:

  1. Fare due buchi per far uscire il liquido interno,raccoglierlo in un bicchiere, poi con un martello rompere la noce

    Minum Susu Bayi

    RispondiElimina