sabato 10 novembre 2012

Storia della Naturopatia


Naturopatia è una forma di medicina alternativa ed è spesso indicato come medicina naturopatica o l'arte di guarire con rimedi naturali. Naturopatia utilizza un approccio olistico per curare una malattia. Un medico naturopata capisce il corpo, anima e mente di una persona prima di iniziare il trattamento. Naturopatia si concentra principalmente su due aree - la capacità di guarigione del corpo e dello stile di vita di una persona. Naturopatia sottolinea sull'uso di diverse terapie come l'agopuntura, sauna e così via per curare la malattia. All'inizio del 20 ° secolo, la naturopatia è praticata negli Stati Uniti su scala più ampia rispetto a qualsiasi altro paese nel mondo occidentale.

Storia della Naturopatia

La storia di naturopatia può essere fatta risalire al 400 aC quando fu praticata nell'antica Grecia. Tuttavia, il dottor Benedict Lust è considerato il fondatore della moderna naturopatia. Dr Lust non solo praticava l'arte della guarigione naturale, ma anche ha introdotto negli Stati Uniti nel 1892.

Il dottor Benedetto Lust era uno studente del Padre praticante Kneipp.1n idroterapia 1902, il dottor Lust fondò la Scuola Americana di Naturopatia.

1902-1917 è stato il periodo formativo della medicina naturopatica e l'arte della guarigione naturale negli Stati Uniti. Dr Lust sottolineato l'igiene, abitudini alimentari, l'idroterapia e la forza emotiva come strumenti essenziali per un corpo sano. Egli fuse fitoterapia con la guarigione naturopatica.

Gli anni che vanno dal 1918-1937 erano conosciuti come gli anni sereni. Durante questo periodo, naturopatia acquisito importanza e il pubblico non supportato solo, ma ha anche mostrato un vivo interesse per medicine e terapie naturopatiche. Molti stati negli Stati Uniti ha introdotto leggi di licenza naturopatiche in questi anni sereni.

Durante la fine del 1920 ed il 1930, molte riviste naturopatici sono state diffuse tra il pubblico negli Stati Uniti. Ciò è stato fatto per fornire informazioni su come prevenire le malattie e mantenere uno stile di vita sano.

Riviste Naturopathic sottolineato le abitudini alimentari dell'uomo comune e focalizzata su misure volte a correggere cattive abitudini alimentari. Naturopatia consiglia l'inserimento di alimenti ricchi di fibre, e sottolinea il limitare la carne rossa, la propria dieta.

Dopo la morte di Dr. Lust nel 1945, c'è stato un calo notevole l'utilizzo di metodi di cura e terapie naturopatiche negli Stati Uniti. Durante questo periodo, più importanza è stata data alle medicine allopatiche e cure.

Durante il 1960, il pubblico d'America sono diventati più consapevoli dell'importanza di una buona alimentazione e stili di vita sani. Durante questo periodo importanza è stata data alle medicine alternative e la scienza della naturopatia è stato rianimato.

Nel 1978, il primo college naturopata, conosciuto come il National College of Medicine Naturopathic, è stato fondato in America. Questo è stato il primo collegio registrato per naturopatia.

Nel 1987, Bastyr Università divenne il primo collegio naturopata ad essere accreditata e riconosciuta dal Consiglio il Naturopathic Medical Education.

Oggi, la naturopatia è praticata ampiamente, non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo. Naturopathic terapie deve essere fatta solo sotto la supervisione di un professionista esperto naturopatia licenza. Negli Stati Uniti, 11 stati hanno riconosciuto ufficialmente questa forma di medicina di concessione di licenze a operatori qualificati della medicina naturopatica. Naturopathic farmaci, terapie e tecniche stanno creando un cambiamento di paradigma nella storia della medicina e della sanità.

Nessun commento:

Posta un commento