mercoledì 14 novembre 2012

Rigidità del collo


La rigidità può essere fastidioso e può essere causa di varie malattie e le condizioni di salute. Elevatore della scapola è il muscolo più comunemente coinvolti in un problema di torcicollo. È il muscolo che collega il collo con la spalla. Il sintomo più comune di torcicollo è il dolore provato durante il tentativo di girare la testa lateralmente. Si limita i vostri movimenti del collo e vi capiterà spesso trasformare il vostro corpo, invece di guardare nella direzione desiderata. Questo può essere accompagnato da rigidità delle braccia. Leggero dolore durante il movimento la testa o il collo può essere un sintomo di torcicollo. Ecco più su cause e la cura per questo problema.

Cause di rigidità del collo

Una delle cause di rigidità nel collo è la postura non corretta durante il sonno. Improvvisi movimenti vigorosi può portare ad un irrigidimento del collo. Attività come giocare a tennis o il nuoto può portare a questo. Seduto in una postura sbagliata o parlare al telefono senza auricolare per una lunga durata possono provocare torcicollo. Il freddo può talvolta portare a rigidità dei muscoli del collo. Lesioni come un colpo di frusta o di usura possono causare questo problema. Nervo intrappolato è un problema comune che porta alla rigidità del collo. È un risultato di artrite. Lo stress provoca i muscoli del collo per stringere che è una causa di torcicollo. Spasmi muscolari nel collo può essere una causa comune di questo problema. Altre cause includono gravi condizioni di salute, come l'encefalite, che è l'infiammazione del cervello causati a causa di virus e che la meningite è un'infezione batterica che colpisce il midollo spinale e le membrane cerebrali. Avrete mal di testa e nausea, in caso di meningite.

Trattamento per Rigidità Neck

Il primo passo verso il trattamento per la rigidità è una postura corretta. Seduto e dormire nella posizione giusta è molto essenziale. Si può optare per il collo cuscini speciali che ti aiutano a dormire in una posizione rilassata senza causare alcun danno al collo. Si può optare per i farmaci disponibili per il trattamento torcicollo over-the-counter. L'ibuprofene è uno di questi non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS), che aiuta a rivivere il dolore al collo. Ci sono creme topiche analgesici disponibili over-the-counter che può essere applicato sul collo di curare rigidità. La terapia o la terapia ghiaccio calore sono noti per essere molto efficace nel trattamento di rigidità nel collo. È possibile utilizzare un impacco di ghiaccio subito dopo si verificano i sintomi torcicollo. Dopo 2-3 giorni si può passare ad un involucro di calore o termoforo. Trattamento doccia è un buon modo per sbarazzarsi di rigidità nel collo. Stare sotto una doccia calda in modo che l'acqua cade direttamente sul tuo collo. In caso di dolore severo si può optare per un collare cervicale, che non mancherà di tenere il collo fermo e aiutare i muscoli a riposo. Fare allungamenti del collo per torcicollo è una grande idea. Qui ci sono alcuni di loro.

Side to Side Tilt

Un esercizio semplice è possibile eseguire è il lato di inclinazione laterale. Inizia tenendo la testa dritta e guardare avanti. Ora lentamente si inclina sul lato sinistro, proprio a metà strada verso la spalla. Non mettere molto stress. Mantenere questa posizione per alcuni secondi e portare la testa in posizione iniziale. Ora inclinare sul lato destro in modo simile. Ripetete il movimento 10 volte ed eseguire questo esercizio due volte al giorno.

Fronte di inclinare Indietro

Sedetevi su una sedia con schienale, che si estende non oltre le spalle. Seduti in posizione eretta e lentamente inclinare la testa all'indietro in modo da guardare verso il soffitto. Inclinare il più possibile e tenere la posizione per alcuni secondi. Ora tornate alla posizione iniziale e rilassarsi. Ripetete il movimento 10 volte ed eseguire due volte al giorno per curare torcicollo. Potete saperne di più rimedi torcicollo.

Oltre ai predetti trattamenti per la rigidità del collo, è necessario eseguire esercitazioni periodiche che vi aiuteranno a rafforzare i muscoli. Questo vi aiuterà ad avere un corpo sano. Inoltre, nel caso in cui la rigidità o il dolore persiste, assicurarsi di consultare un ortopedico per una corretta diagnosi del problema e ottenere le cure necessarie.

Nessun commento:

Posta un commento