mercoledì 28 novembre 2012

Questioni etiche inerenti allo stress sul posto di lavoro


Ogni individuo deve essere trattato con rispetto e dignità per crescere mentalmente. A causa della arena lavoro impegnativo oggi, una serie di disturbi di stress correlati, quali sordità e la dermatite hanno fissato dentro la crescita sociale e spirituale dei lavoratori è più influenzata da questioni etiche che si muovono fuori dal campo e sono difficili da gestire e canalizzare. E 'molto naturale per il carico di lavoro assegnato a ciascun dipendente a pesare giù, sempre più esigente di tempo ed energia.

Le questioni etiche come l'interazione tra colleghi, le informazioni che possono o non possono essere divulgate tra i dipartimenti, le regole ora di pranzo e regolamenti e reporting in tempo a causa di alcune inaugurare predeterminato motivi di portata per lo stress e la pressione di lavoro. L'assenza di una misura di riparazione o considerazione degli effetti delle questioni etiche in materia di ambiente di lavoro porta alla riduzione della produzione e l'insoddisfazione con il lavoro. L'efficienza ribassato e prestazioni sono i primi segni di un ambiente stressante.

Lo stress non è una malattia o una malattia che necessita di una applicazione clinica al momento della comparsa. Si tratta di uno stato d'animo che deve essere affrontata con uno sforzo correttivo e collaborativo. Tuttavia, lo stress è un fattore scatenante per una gran quantità di malattie. Sul posto di lavoro, è importante assicurare che le norme ei regolamenti sono realizzati in collaborazione con il consenso di tutti. Questioni, di natura etica, che sono parte integrante del lavoro e le attività connesse dovrebbe idealmente essere ordinati contemporaneamente. Lo stress sul posto di lavoro ha un effetto negativo sulla redditività e sui risultati della società, di conseguenza, la gestione dello stress prima è rivolta, tanto meglio sarà per tutti i soggetti coinvolti.

Questioni etiche inerenti allo stress sul posto di lavoro

Ci sono un certo numero di questioni etiche inerenti allo stress sul posto di lavoro. Alcuni di essi includono:

* Norme parziali che si applicano a diversi reparti.

* Preferenza di parere di alcuni dipendenti rispetto ad altri.

* Diseguale distribuzione del carico di lavoro, senza una ragione plausibile.

Se le questioni etiche come questi e altri non sono ordinati nel tempo, sono potenti fattori scatenanti lo stress. E, increspature di stress fuori, invadendo l'intera comunità in una forma o nell'altra. Di fronte alla negligenza, problemi minori, come diversi orari di entrata e protocolli aziendali da seguire portare a gravi problemi di salute fisici e mentali connessi. La pressione di lavoro va bene, ma quando si è aggravata con le questioni etiche che penetrano la psiche, che culmina nella scarsa performance dei dipendenti. L'onere è su entrambi, lavoratore e datore di lavoro per affrontare le conseguenze di questioni etiche e mappare un rendimento fall-off.

La versatilità del luogo di lavoro si deteriora a seguito della 'cattiva' prosperando sul 'buono'. Etica sul posto di lavoro sono più di sentirsi positiva circa le scelte imposte piuttosto che seguire fuori della costrizione. Dilemma etico nasce dalla complessità di quello che piace e fa male come etica, come immorale. Le regole organizzazioni, di codici di condotta e linee guida definite di lavoro dovrebbero essere sincronizzati per essere indirizzato come imparziale e applicabile a tutti. Linee guida chiare e pregiudizi solo portare ad un deterioramento delle prestazioni dei dipendenti che racconta il raggiungimento degli obiettivi a breve e lungo termine della società.

Lo stress sul posto di lavoro

Increspature dello stress sul posto di lavoro sotto forma di perdita di dipendenti veri e dedicato. L'etica di gestione è soggettiva e non possono essere imposti al personale. Un singolo membro del personale stressato è una perdita per l'azienda. Mentre è compito della gestione per escludere imparzialità e pregiudizi, è anche la responsabilità dei membri del personale per affrontare le questioni etiche che non rispettano, collettivamente. Dopo tutto, ogni dipendente è unico e come parte di una forza lavoro comunità da lui o lei è il potere di definire l'etica di lavoro applicabili.

Ci sono una serie di laboratori studiati per la gestione che aiutano a coltivare l'etica:

* La comunicazione e le relazioni sul posto di lavoro migliore.

* Aumento del fatturato.

* I casi ridotti di incidenti.

* Long dipendente gestione a lungo termine, il lavoro di squadra e la redditività.

* Positive le pubbliche relazioni con i clienti, che riflette la salute dell'azienda.

* Le interazioni giuste ed eque attraverso pratiche eticamente gradevole.

* Applicazione di codici di condotta comuni, senza alcuna discrepanza.

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