sabato 10 novembre 2012

Come Fatal è leucopenia


Al fine di giungere ad una conclusione razionale in relazione al modo leucopenia fatale è, cerchiamo di capire questa condizione da una prospettiva più prima. Leucopenia come una condizione di salute potrebbe non sembrare molto grave in primo luogo in quanto è la terminologia medica per un calo del numero di globuli bianchi nel vostro corpo - solo una goccia. Tuttavia, il 'solo' nella frase precedente, cesserebbe di esistere quando si trovano faccia a faccia con le implicazioni di fondo di questa condizione. A differenza di un basso numero di globuli rossi, leucopenia non solo lascerà stanco e debole - aumenta la suscettibilità a tutti i tipi di infezioni e infligge un duro colpo al meccanismo della malattia propria del vostro corpo combattimento. Vedete, i globuli bianchi, conosciuti anche come leucociti, nel nostro corpo sono gli agenti del sistema immunitario presenti nel sangue che mantengono molti patogeni e altri corpi estranei, che invadono i nostri sistemi biologici, dal farci male.

Esistono diverse varietà estremamente specializzate di leucociti e di ogni tipo è fatta su misura per il targeting specifici tipi di agenti patogeni e agenti patogeni. Per esempio, i neutrofili attaccare i batteri nocivi e funghi, mentre gli eosinofili svolgono la nemesi di grandi parassiti e così via. Ora, immaginare la quantità di agenti patogeni distruzione e danni e gli agenti infettivi sarebbe in grado di scatenare liberamente nel corpo quando queste cellule del sangue molto bianchi, che si ergono come sentinelle contro di loro, diminuire di numero! Così, quando si guarda più in profondità, vi renderete conto che leucopenia è il modo più di una mera diminuzione della conta dei globuli bianchi. Ora, la domanda è: come fatale è leucopenia? Andiamo a scoprirlo.

Può leucopenia essere fatale?

Chiedere 'è leucopenia fatale' è come chiedere 'si muore di AIDS' e la risposta per entrambi è 'sì e no'. Mentre nessuna delle due condizioni si uccide a sé stante, che indeboliscono le difese immunitarie (in caso di AIDS, è più di una disabilitazione di indebolimento) e uccidere la capacità intrinseca del corpo di combattere le infezioni. Questo rende il vostro corpo un luogo di nidificazione per tutti i tipi di batteri, parassiti, virus e altri agenti patogeni che attaccano la salute disinibito e incontrastato. Questo porta a ulteriore debolezza in quanto questi agenti patogeni raccolgono il loro nutrimento dalla fisiologia, indebolendo ulteriormente. In questo stato, non importa quanto una dieta sana si va avanti, la nutrizione semplicemente non arrivare a arrivare a te. Questo circolo vizioso continua fino al vostro corpo cessa di rispondere ai farmaci (anche senza alimentazione, le medicine forti possono effettivamente fare più male che bene), che conduce verso una ripartizione completa salute.

Ora, per quanto concerne leucopenia, i suoi effetti sono simili in quanto è caratterizzata da una diminuzione significativa del numero di globuli bianchi nel corpo. In loro assenza, germi patogeni e particelle estranee ottenere un campo aperto per giocare il diavolo con la vostra salute. Così, in questo senso, leucopenia può essere piuttosto una grave condizione in quanto può essere equiparato ad un invito aperto agli agenti patogeni per venire a pettine all'interno del vostro corpo. Tuttavia, il grado di gravità può variare, a seconda del numero di leucociti di funzionamento che esistono tra le rimanenti cellule bianche del sangue nel corpo. Più siamo, meglio è in quanto possono ancora reggere contro gli agenti patogeni, mentre si riceve un trattamento di impostare la sua condizione dritto.

A parte le suddette condizioni, è anche tenuto da diversi esperti medici che esattamente come fatale è leucopenia può anche dipendere dal corredo genetico del soggetto. Mentre la maggior parte le persone con problemi di salute medio non sono suscettibili di ottenere questa condizione, le persone che ricevono chemioterapia, radioterapia e quelli con una storia di leucemia sono altamente suscettibili di essere diagnosticati con leucopenia. Leucopenia può anche manifestarsi come un effetto collaterale di farmaci diversi, in particolare antipsicotici, antidepressivi e farmaci immunosoppressori. Influenza e altre malattie che colpiscono il sistema immunitario (come il cancro, malaria, tifo, tubercolosi, sepsi, ecc) possono anche diminuire la produzione di globuli bianchi nel vostro corpo, ma trattare questi ripristina automaticamente sani i livelli di produzione di leucociti.

Nessun commento:

Posta un commento