sabato 24 novembre 2012

Come sbarazzarsi di occhi gonfi dal pianto


Dicono, gli occhi dicono tutto come hanno fatto propria lingua. Beh, è ​​vero, a volte. Quando si sono estremamente felice, il tuo brillano gli occhi e la felicità che attraversa tutto il tempo e quando sei triste sembrano appena opaco e senza vita, a maggior ragione quando piangi. Il pianto eccessivo rende i nervi intorno agli occhi si gonfiano facendoli apparire gonfio e rosso. Non è solo gridando che rende gli occhi gonfi, mancanza di sonno, sale in eccesso, lo stress emotivo e mentale, allergia, il consumo eccessivo di alcolismo, e cambiamenti ormonali, ecc può anche fare gli occhi si gonfiano e diventano gonfi. Anche se gli occhi gonfi non sono qualcosa di cui preoccuparsi devono essere trattati perché ti fanno sembrare molto sgradevole e depresso. Oltre a questo, gonfiore è molte volte accompagnati da dolore e disagio negli occhi che deve essere placato, al fine di recuperare gli occhi scintillanti naturali freschi. Vi dirò su alcuni dei rimedi domestici collaudati, che possono aiutare a ridurre il gonfiore e gonfiore degli occhi.

Come si fa a sbarazzarsi di Occhi Puffy

Cetriolo e patate: Chi ha detto che le fette di cetriolo e patate devono posto sui occhi solo pur avendo un viso? È possibile utilizzarli anche in altri momenti. Cetriolo e patate sono e rinfresca le caratteristiche che aiutano a rilassare i nervi intorno agli occhi. Una volta che gli occhi sono raffreddati il ​​gonfiore riduce automaticamente. Basta tagliare alcune fette di cetriolo o di patata e metterle sui vostri occhi mentre vi sdraiate per qualche tempo. Non solo riduce gli occhi gonfi, ma aiuta anche a ridurre le occhiaie.

Acqua ghiacciata: lavare il viso con acqua ghiacciata può immensamente ridurre il gonfiore degli occhi. È necessario spruzzare un pò d'acqua fredda sugli occhi due o tre volte durante il giorno in cui riduce gradualmente il gonfiore. È inoltre possibile utilizzare un impacco freddo per gli effetti migliori. Tutto quello che dovete fare è un panno di cotone e immergerlo in acqua ghiacciata e metterla sugli occhi per qualche minuto. Ripetendo questo processo due o tre volte al giorno può ridurre significativamente il gonfiore.

Tea Bag: No no non devi bere il tè per ridurre il gonfiore intorno agli occhi dopo aver pianto. Invece è necessario implementare le seguenti istruzioni. Prendete due bustine di tè e immergere in acqua bollente per due o tre minuti. Ora consentire loro di diventare tiepida e poi inserire ogni sacco su ciascuno dei vostri occhi mentre la menzogna verso il basso. Sia le borse sia sui vostri occhi per qualche minuto. La caffeina nel tè aiuta a diminuire il gonfiore contraendo i vasi sanguigni intorno agli occhi.

Salt Comprimi: No, non sto contraddicendo dicendo di usare il sale per ridurre il gonfiore. Ancora una volta, come il rimedio precedente, non c'è bisogno di mangiare il sale ma devono usarlo esternamente per curare il gonfiore intorno agli occhi. Fare una soluzione di acqua salata e immergere le batuffoli di cotone in esso e drenare l'acqua in eccesso dolcemente dai batuffoli di cotone. Ora mettete questi dischetti di cotone sugli occhi per alcuni minuti durante il riposo e in dieci minuti avrete fresche occhi scintillanti. Assicurarsi che l'acqua sale non penetrare negli occhi, ma allo stesso tempo, non chiudere gli occhi con forza in quanto può affaticare gli occhi ancora di più.

Questi sono alcuni dei rimedi naturali che possono aiutare a ridurre il gonfiore e gonfiore degli occhi. Anche se è sempre più intelligente per evitare il gonfiore a guardare vivace, fresco e gioioso. Riportate di seguito sono alcuni dei consigli che ti aiuteranno a prevenire il gonfiore degli occhi:

* I tuoi occhi hanno bisogno di riposare e, quindi, dormire almeno sette-otto ore di tutti i giorni.

* Tenere il corpo ben idratato come si può mantenere ridurre il rossore e gonfiore.

* Consumare cibi sani che hanno vitamine e minerali essenziali che sono buoni per gli occhi, ad esempio, la vitamina A.

* Lavare frequentemente gli occhi con acqua fredda per tenerli puliti e rilassata.

* Non leggere o guardare la TV troppo o in modo continuativo in quanto si può sforzare gli occhi.

* Infine andare per check up agli occhi almeno una volta in sei mesi per garantire una buona salute degli occhi.

I suggerimenti di cui sopra diminuirà le possibilità di acquisizione di qualsiasi problema o infezione dell'occhio. Essi vi aiuterà anche a avere grandi occhi brillanti che completano il tuo volto e la personalità dei contenuti sicuri. Lasciate che i vostri occhi non solo a parlare ora!

Nessun commento:

Posta un commento