domenica 18 novembre 2012

Il libro di Nim: capitolo 32


"Sono nato 16 anni e 5 mesi fa. I miei genitori erano entrambi adolescenti e mio padre era l'unico che lavorava. Ha ottenuto un lavoro, perché voleva mantenere mia madre ed io

Mia madre si rifiutò di lavorare. Ha mentito al padre e che dirgli singhiozzare storie per evitare di lavorare. Il poco denaro per cui lavorava, avrebbe buttarlo via. Si sarebbe fatta le unghie invece di comprare me pannolini e bottiglie. Mio padre non lo sapeva, ma ha iniziato a portare altri uomini in casa da quando avevo tre anni. Probabilmente aveva iniziato a barare su di lui prima che io nascessi, ma so che ho cominciato a vedere gli altri uomini intorno a quel tempo.

Nel momento in cui avevo cinque anni, mio ​​padre stava lavorando due lavori per mantenere il cibo in tavola e comprare quello che ci serviva a noi. Fu in questo periodo mio padre ha attirato la mia madre con un altro uomo. È stato allora che ho iniziato a stare con lui. "

Jennifer bevve un sorso dal suo bicchiere.

"Mio padre ed io ... eravamo vicini. Era il mio migliore amico. Le cose stavano andando bene nella mia vita quando ho cominciato a vivere con mio padre. I miei voti a scuola erano eccellenti e mi sentivo felice. Ogni volta che ho avuto un problema, Ho sempre andato da mio padre e lui mi ha rallegrato. poi ... "

Jennifer gli occhi pieni di lacrime e il principe Nim si strofinò la schiena, il suo conforto. Egli disse: "Poi è morto." Jennifer annuì.

"Un giorno ... non è venuto a casa. Ho ricevuto una telefonata da mia madre e ..." Jennifer ha iniziato a singhiozzare. "E avevano dichiarato morto intorno alla mezzanotte. Era morto dalle lesioni da un incidente d'auto." Jennifer si asciugò gli occhi e sospirò.

"Le cose sono andate in discesa, completamente. Sono andato a vivere con mia madre e lei ha sempre avuto uomini in giro. Sempre, e poi in cima che era nella droga. Cocaina, meth, erbaccia, è il nome. Quel poco denaro che aveva ha gettato via. dovevo lavoretti per mantenermi e, talvolta, avrebbe addirittura rubare da me!

Gli uomini ha portato a casa non erano uomini buoni. Avrebbero colpito me e cose. Quest'ultimo ha, be '... ha cercato di violentarmi. "Jennifer scosse la testa." Plus avendo io sogni di voi, e così questa è la storia della mia vita. "

Il principe Nim è stato in silenzio mentre Jennifer continuava a singhiozzare. Infine, quando i singhiozzi si fermò, disse: "Ti senti meglio ora, non è vero?" Lei annuì con la testa. "Bene. Sono felice che lei condivideva con me." Si alzò e tirò la ragazza agitando le braccia.

"Jennifer, sei stato ferito. Questo uomo che ha cercato di violentare lei, che pagherà per ciò che ha fatto a te. Nel frattempo, non lasciare che quello che ha fatto per te ti impedisce di essere felice." Lui le sorrise e disse: "Non farlo venire tra noi. Apri il tuo cuore a me, amore, fammi inondare con il mio amore." Le sue ali avvolgeva la ragazza, cocooning lei.

Mi sentivo bene, molto bene che si terrà da lui. Jennifer sospirò e posò la guancia sul petto e ascoltare il suo battito cardiaco. E 'stato modo molto rilassante e molto affettuoso, che si terrà. Ha perso traccia di quanto tempo la teneva, ma alla fine lasciò andare e disse: "Vieni con me, il mio amore. Parliamo e trascorrere del tempo insieme". "O-okay." Gli prese la mano e la condusse fuori dalla stanza.

Per il resto di quel giorno, lounged e parlavano tra di loro. Per la prima volta in un tempo lungo, Jennifer sentito ... felice. Si sentiva sicuro e protetto al suo fianco. Camminavano in giardino e fuori del castello, parlando e godersi l'un l'altro la presenza.

Quella notte, Jennifer disposti dormiva tra le sue braccia e nel cuore il principe di Nim gioia mentre teneva la sua amata.

Nessun commento:

Posta un commento