mercoledì 28 novembre 2012

Melanzana Nutrition


Quando ho sentito parlare di melanzane, ho immaginato che fosse una pianta i cui frutti sarebbe qualcosa come le uova. Ma quando sono venuto a sapere di cosa si tratta in vero, ero un po 'sorpreso. Melanzana non è altro che un altro nome per la mia verdura molto preferito, melanzana. Questo vegetale è originaria delle regioni di India, Nepal, Sri Lanka, Bangladesh e Pakistan. Questa pianta cresce selvatica in India ed è stata coltivata in Cina. E 'stato durante il Medioevo, quando la melanzana è stato introdotto nei paesi europei e in Francia e in Italia, divenne popolare dal 18 ° secolo. Negli Stati Uniti, è stato Thomas Jefferson che ha introdotto la melanzana nel 1806. Quello che segue è il segmento di informazioni melanzane nutrizione.

Melanzana Informazioni nutrizionali

Ecco una tabella che presentiamo a voi con i valori delle diverse sostanze nutritive presenti nel melanzane. I valori sono state nebulizzate secondo una porzione di 100 g.

Melanzana Nutrienti

Melanzana Nutrition Valore

Grasso

0,19 g

Colesterolo

0 mg

Totale dei carboidrati

5,7 g

La fibra alimentare

3,4 g

Proteina

1,01 g

Vitamina C

2,2 mg

La vitamina B9 (acido folico)

22 mcg

Calcio

9 mg

Ferro da stiro

0,24 mg

Magnesio

14 mg

Fosforo

25 mg

Zinco

0,16 mg

Manganese

0,25 mg

Potassio

230 mg

Se volete conoscere la quantità di calorie in melanzana, allora ecco il link. E come una sintesi alla tabella riportata sopra, la melanzana è ricco di nutrienti come niacina, magnesio, acido pantotenico, fosforo, potassio, tiamina, vitamina B6 e vitamina C. E 'anche molto ricca di fibre alimentari e manganese. Non ha molto bassi di colesterolo e di grassi saturi. L'unico inconveniente della verdura è l'alto contenuto di zuccheri.

Vantaggi Melanzana nutrizionali

Dopo aver attraversato la tabella sul valore nutrizionale melanzana, ecco qualcosa per voi di conoscere i vantaggi che questo ortaggio ha in serbo per noi.

Melanzana contiene alcuni agenti antiossidanti potenti nei suoi costituenti. Questi agenti sono noti per istituire un meccanismo di difesa contro i danni cellulari. Inoltre, la pianta è un deposito di ciò che è noto come composti fenolici, un'altra classe di potente antiossidante.

Uno dei vantaggi più importanti melanzana nutrizionali che è venuta a immagine è la sua efficacia nel trattamento del diabete di tipo 2. Ciò è dovuto al fatto che questo vegetale è ricca di fibre e basso contenuto di carboidrati solubili. Inoltre, l'estratto di melanzane sono una ricca fonte di fenolica. Questo composto aiuta a mantenere un controllo sul glucosio nel corpo e anche nel ridurre la pressione alta.

Si ritiene da alcuni esperti che uno dei vantaggi melanzana altri nutrizionali è associato abbassare il livello di colesterolo nel corpo. Tuttavia, ci sono altri studi e la cui teoria sembrano essere in disaccordo wit questo risultato. Così, ulteriori studi sono sul processo di stabilire se questo concetto è la realtà o un equivoco.

Nasunin è un antiossidante trovato nel melanzane si assume per prevenire alcune forme di cancro che possono essere causati a causa di ciò che è noto come angiogenesi. Questi termini si riferisce alla formazione di nuovi vasi sanguigni ed è una parte normale del processo di crescita e guarigione delle ferite. Un'altra classe di antiossidanti che si trova in questa pianta è noto come antocianine. Questi agenti si credono per ostacolare la crescita di alcune cellule tumorali.

Per concludere questi dati sui valori nutrizionali dei melanzana, questo ortaggio è conosciuto per avere un basso indice glicemico (GI) indice di 15. Questo fatto ti dà una buona ragione per includere la melanzana come una parte importante della dieta. La considerazione solo è che i pazienti di gotta deve evitare la sua assunzione.

Nessun commento:

Posta un commento