martedì 18 dicembre 2012

Abbigliamento boho


Abbigliamento in stile Boho è la tendenza moda popolare che ti dà una nuova e fuori l'aspetto folla. Con gli elementi molto femminili che ha, è un preferito di donne. Popolarmente conosciuta come zingaro, hippie o stile di abbigliamento street, ti dà un look molto 'cool'. Se volete seguire il proprio stile di vestire invece di seguire le attuali tendenze della moda, boho o bohemien abbigliamento è la risposta. Si tratta di uno stile completamente artistico e creativo di abbigliamento che è pieno di colori e modelli diversi. Nei paragrafi seguenti ne sapremo di più circa gli abiti boho o bohemien.

Boho Abbigliamento Patterns

Colori floreali e numerosi dettagli è ciò che caratterizza lo stile di abbigliamento bohemien. La moda di gonne lunghe in vari colori pastello è molto popolare in abiti bohemien per le donne. Questi sono dotati di bordi perline e alla vita e guardare estremamente carino. Si può anche optare per le gonne non strutturati che sono facili da indossare e dare un look perfetto casual. Crespi i tessuti sono comunemente usati per le gonne che si adattano più completi tali figure pure. È inoltre possibile scegliere le gonne al ginocchio in seta o altri tessuti delicati che sembrano impressionanti.

Se si checkout quelle cime boho, si è sicuri di amarli. Boho piani con scollature lustrini, off-spalla modelli sono anche un colpo e sembrano impressionanti, con gonne e jeans. Disponibile in cotone o cotone di seta con motivi di questi ricami unici. Che si tratti di un sexy boho mini dress o un abito maxi boho questi look unico a nessuno. I design pattern sono estremamente accattivante con le combinazioni di colore perfetti. Cerca moderna vestiti boho e si può anche trovare quei costumi da bagno sexy boho che spice up your look, non meno di qualsiasi costumi da bagno alla moda.

Colori, disegni e modelli

Giallo, rosa, rosso, dissolvenza tali colori verde e molti altri ancora fresche sono ciò che caratterizzano abiti boho. Stampe femminili sono la caratteristica principale di ogni tipo di abbigliamento bohemien. Stampe floreali, stampe animalier, stampe tribali, righe e stampe a scacchi sono comunemente visto in questo tipo di abbigliamento. Potete vedere delicate stampe floreali oppure i motivi più audaci pure. Tessuti tinti Multi-color sono comunemente utilizzati in abiti boho.

Morbidi tessuti fluenti sono più comunemente utilizzati in questo abbigliamento femminile. Si può vedere un sacco di specchio lavoro, paillettes e disegni da ricamo in stile bohémien di abbigliamento. Livelli e fronzoli giustamente integrare il più dimensioni vestiti boho. Soprattutto le gonne a strati sono estremamente popolari. Trasparente e semitrasparente, di conseguenza i tessuti delicati vengono più comunemente usato per gonne e top che avrebbe potuto corrispondenti rivestimento o devono essere indossati con indumenti intimi corrispondenti. Tali piani di tendenza sembrano impressionanti se abbinato a leggings corrispondenti.

Vintage abiti boho di solito comprende che senza paragoni abbigliamento informale cercando. Questi utilizzato anche per essere attillati. Beh, 'corpo adatto' non è affatto una caratteristica di vestiti boho, ma sì, non è assolutamente di tipo baggy, come molti credono! Abbigliamento Boho è molto popolare grazie alla sua atmosfera confortevole. Si adatta bene, appena abbastanza stretta per darvi un buon aspetto e completare la tua figura.

Boho Accessori

Gli accessori sono la parte migliore dello stile boho abbigliamento. Boho abbigliamento non può essere completa con quegli accessori penzolanti e appariscente. Aggiungi le cinture alla moda, fasce, sciarpe, bandane e molto altro per il vostro abbigliamento e vestire come un bohemien perfetto. Le cinture di perline colorate, larghe possibile aggiungere un tocco unico ai vostri jeans scuri. Orecchini pendenti, collane, bracciali colorati funky e bracciali tutti fatti di perline colorate e metalli vari, pietre, legno e vetro sono must have per il completamento dei abiti boho. È anche possibile avere le belle sciarpe stile boho aggiunto alle cime pianura. Una borsa boho è solo essenziale per dare un tocco finale ad un abbigliamento boho.

È inoltre possibile trovare scarpe di paillettes, in particolare lo slittamento in scarpe in quasi tutti i colori, che sono perfetti per essere abbinati con vestiti boho. Quindi, ottenere estremamente funky abbigliamento moda e lo stile bohemien in modo univoco. Pronto a indossare un look giovane e fresco, con gli abiti boho?

Nessun commento:

Posta un commento