mercoledì 12 dicembre 2012

Capelli giapponesi che raddrizzano


Capelli lisci guarda sempre splendida, e può essere uno stile in ogni modo possibile. In aggiunta a tutto questo, è molto più facile da gestire rispetto a capelli crespi. Questo è il motivo per cui le donne vanno pazze per ottenere il loro capelli stirati. Per tali straight-capelli-amante delle donne, c'è stato un trattamento permanente stiratura introdotto alla bellezza e alla cosmetica mondo. Questo si chiama stiratura giapponese. È noto da diversi altri nomi pure. Alcuni dei più comuni sono termico di revisione, Bio Raddrizzatura ionico, Magic Etero, Yuko System e Liscio e rebonding. Giapponese stiratura metodo è stato dato il nome 'Yuko System' per onorare la stilista giapponese, i capelli che è noto per aver lavorato per diffondere esso.

Come suggerisce il nome, il metodo darebbe i capelli dritti in modo permanente. Potrebbe essere necessario andare per ritocchi per ottenere i nuovi sviluppi si raddrizzò. La frequenza di questi ritocchi sessioni dipende dalla velocità della crescita dei capelli. Se siete impazienti di ottenere i vostri capelli in modo permanente raddrizzato con questo metodo particolare, è necessario raccogliere informazioni il più possibile. Il presente articolo tenta di fornire tutte le informazioni necessarie che possono aiutare a prendere una decisione se si deve andare per esso o no.

Hai diritto?

Voi siete eleggibili per il trattamento giapponese stiratura se i vostri capelli è forte e non si rompe facilmente. In altre parole, non sono affetti da problemi come perdita di capelli o diradamento dei capelli. In secondo luogo, i vostri capelli non è stata trattata con ogni sorta di sostanze chimiche come coloranti. Infine, i vostri capelli non sono danneggiati dal sole o prodotti chimici.

Qual è il costo?

I giapponesi trattamento di stiratura non rientra nel bilancio di tutti. È piuttosto costoso. I giapponesi costo stiratura dipende da alcuni fattori. I più importanti tra loro sono la lunghezza dei vostri capelli e il tipo di parrucchiere si sta ricevendo il trattamento da parte. Potrebbe essere necessario spendere ovunque tra $ 100 - $ 900 per un trattamento completo. Scopri giapponesi recensioni stiratura su Internet per conoscere il costo nella tua città. Questo aiuterà anche a sapere da dove per ottenere un trattamento giapponese stiratura.

Qual è il processo generale?

Quando si entra in un salone giapponese stiratura per ottenere il trattamento effettuato, vi verrà data una panoramica generale dell'intero processo. Il processo inizierà a preparare i vostri capelli per questo. L'hair stylist si laverà i capelli accuratamente con uno shampoo adatto per i vostri capelli. Questo passo è necessario in quanto la presenza di sostanze chimiche, olio, polvere e sporcizia possono reagire con le sostanze chimiche impiegate e interferiscono con il risultato. Dopo aver lavato i capelli, che applicherà un condizionatore proteina. Ora, il parrucchiere applicherà prodotti per i capelli giapponesi raddrizzare come un relaxer tio crema a base ai vostri capelli. Questo ammorbidire i capelli e si dissociano i legami di zolfo presenti all'interno del fusto del capello. Lascerà i vostri capelli con la crema per un certo periodo di tempo. Dopo il periodo di tempo è finito, il parrucchiere esegue un test per verificare se i legami di zolfo hanno dissociato al punto giusto. Quando la giusta quantità di legami di zolfo sono ripartiti in base al limite richiesto, egli sciacquare la crema i capelli.

L'hair stylist ora asciugare i capelli con un asciugacapelli. Egli dividerà i capelli in piccole sezioni di spessore quasi uguale e legarli con elastici per tenere ogni sezione separati l'uno dall'altro. Prenderà una sezione di capelli e applicare tirarlo verso il basso il più diritta possibile degli strumenti necessari a pettine e altri. Si applicherà un neutralizzatore ad esso. Lo stilista eseguirà gli ultimi due passaggi per ogni sezione di capelli uno ad uno. Una volta che tutte le ciocche di capelli sono stati coperti con lo strato di neutralizzatore, lascerà i capelli come tale per un certo periodo di tempo. Quando la lunghezza del tempo è finito, egli risciacquare e asciugare i capelli. Egli ferro piatto i capelli nello stile che piace indossare. Il neutralizzatore inizierà a riassociare i legami di zolfo. L'intero processo richiederà 4-6 ore. I tuoi capelli ha bisogno di assorbire l'umidità. Lo farà naturalmente dall'aria. Dopo aver ottenuto i giapponesi trattamento stiratura fatto, non sono tenuti a shampoo i capelli per 1-3 giorni. Ciò è necessario per consentire i vostri capelli per neutralizzare completamente nella forma attuale.

Qual è il risultato del genere?

Piastre per capelli giapponesi sono facili da maneggiare strumenti. Si dovrebbe arrivare a vedere un nuovo voi con setosa, morbida, liscia, e portate i capelli lisci. Se credi coloro che hanno avuto fatto su se stessi, non resistere alla tentazione di scorrere le dita tra i capelli. Inutile dire, ti piacerebbe mancare i rituali quotidiani di gestione indisciplinati, capelli ricci.

Ci sono dei demeriti?

Ci sono numerosi demeriti associati a questo trattamento. Per cominciare è il costo elevato. E 'sicuramente un trattamento costoso. In secondo luogo, i tuoi capelli troppo lisci. Chiunque può scoprire che hai un qualche tipo di trattamento effettuato. Hai bisogno di farlo fare da un professionista esperto. Errori da parte della stilista può dare i punti calvi, eruzioni cutanee cuoio capelluto, capelli indeboliti e cicatrici del cuoio capelluto.

Continua a leggere:

* I stiratura Tecniche

* Stiratura brasiliana

* I stiratura Tips

Non c'è dubbio che il trattamento giapponese stiratura, essendo basato sulle sostanze chimiche, modifiche della struttura chimica dei vostri capelli. Tuttavia, l'entità del danno può essere minimizzato e il risultato può essere meravigliosa se fatto da mani esperte con l'eccellenza.

Nessun commento:

Posta un commento