mercoledì 12 dicembre 2012

Bagno di vapore


Che cosa è un bagno di vapore?

Bagno di vapore come il nome stesso dice, è un bagno che viene assunto con l'aiuto di un vapore. Bagno di vapore è un tipo molto antica di bagno, che era molto popolare tra antichi romani e greci. Insieme a rilassare mente e corpo, bagno di vapore aumenta anche la vostra energia e promuove la salute e la bellezza.

Bagni di vapore stanno diventando sempre più popolare in questi giorni e si vedono in molti luoghi. Le avanzate tecnologie di produzione di vapore hanno reso possibile l'installazione di bagni di vapore ovunque. Sono inoltre a prezzi accessibili.

Anche se il bagno di vapore è simile a sauna, non è lo stesso. Il bagno di vapore avviene in una cabina chiusa avente una temperatura ottimale compresa tra 110F (43C) e 116F (46C). Questa temperatura è più appropriato per l'uomo come aumenta la temperatura corporea, ma senza causare il surriscaldamento.

Durante un bagno di vapore, viene generato vapore continuo con l'aiuto di un generatore di vapore. Per quanto richiede un bagno di vapore vapore permanente, tutte le precauzioni possibili sono osservate per prevenire la fuoriuscita di vapore della cabina.

Come prendere un bagno di vapore?

È don t devi fare nulla da parte vostra. Se si chiama la tua prima sessione, ricordarsi di prendere una doccia prima di avere un bagno di vapore. Se sono confortevoli, rimuovere tutti i vestiti altrimenti si può indossare un capo sciolto cotone. Don t indossare abiti stretti montaggio in quanto possono interferire con la temperatura corporea.

Inserisci la cabina sigillata. E ora siete pronti per vivere la magia di un bagno di vapore. Decidere il vostro tempo di permanenza nel bagno di vapore in base alla vostra sensibilità. Per evitare il surriscaldamento don t superare il tempo sul 15-20 minuti. Uscire dalla cabina sigillata e rinfrescarsi il corpo o con un aria fredda o acqua fredda.

Altri consigli per Bagno di vapore

Ricordatevi questi consigli prima o dopo aver avuto un bagno di vapore.

* Non hai pasti pesanti prima di andare per un bagno di vapore.

* Bere molta acqua prima di andare per un bagno di vapore per evitare la disidratazione.

* Al fine di recuperare lo sforzo, mangiare un pasto salato e bere molta acqua dopo un bagno di vapore.

Vantaggi di Bagno di vapore

La maggior parte delle persone disposte a godere di un bagno caldo e umido la salute vanno spesso per il bagno di vapore. Ci sono numerosi benefici associati con l'uso di bagno di vapore. Qui sono indicati alcuni di loro.

* Bagno di vapore è molto popolare tra le donne per l'effetto benefico si ha sulla pelle. Aiuta nella pulizia della pelle. Apre i pori, rimuove la pelle morta e lenisce la pelle.

* Migliora la circolazione sanguigna

* Lenisce i dolori muscolari

* Aumenta l'energia

* Rilassa i muscoli rigidi

* I Comunicati tossine

Bagno di vapore è anche utile nel trattamento di diverse condizioni di salute come:

* Asma

* Bronchite

* Congestione polmonare

* I problemi del seno

* I Tosse

* Scarsa circolazione sanguigna

* Raucedine

* Disturbi Sleeping

* La pelle secca

* I Dolori muscolari

* I dolori articolari

Bagno di vapore Uso docce a vapore

Utilizzando una doccia a vapore è buono come avere un bagno di vapore. Doccia a vapore non è altro che una doccia regolare con un generatore di vapore per la produzione di vapore. Docce vapore sono fissati in una cabina chiusa per evitare la possibilità di fuoriuscita vapore acqueo e danneggi i tessuti circostanti.

In principio, docce a vapore sono stati trovati solo in centri benessere o centri fitness. Ma ora il quadro è cambiato così tanto che molte persone sia installarli nei loro bagni o docce convertire i loro esistenti in docce a vapore a causa delle loro tassi in discesa.

Vantaggi di docce a vapore

Come bagni di vapore, docce a vapore anche molti effetti benefici sulla salute. Alcuni di essi sono indicati di seguito.

* Migliora il tono della pelle.

* Uccide gli agenti patogeni nel vostro corpo.

* Aiuta a purificare il corpo eliminando le tossine.

* Espande i vasi sanguigni

* Con l'apertura dei pori, lascia una pelle luminosa.

* Aumenta il sistema immunitario.

* Migliora la flessibilità.

* Rilassa i muscoli.

* Migliora la circolazione sanguigna.

* Aiuta nel trattamento delle condizioni come asma, bronchite, sinusite, raffreddore, infezioni virali, mal di testa ed emicrania.

Nessun commento:

Posta un commento