domenica 9 dicembre 2012

Emorroidi esterne


Le emorroidi sono vene gonfie e dei vasi sanguigni si trovano vicino al retto e all'ano. Ci sono due tipi di emorroidi, emorroidi interne ed emorroidi esterne. Emorroidi esterne sono generalmente più doloroso di quelli interni, in quanto può essere sentito al di fuori del ano. Emorroidi esterne sono anche noti come pali. Le emorroidi si verificano quando la pressione in eccesso viene applicata sul retto per i movimenti intestinali, che porta alla rottura delle vene all'interno di emorroidi esterne. Molte persone che soffrono di emorroidi esterne non cercano aiuto medico come si sentono imbarazzati a parlarne. A causa di questo, anche un minore emorroidi può portare a gravi complicazioni. Riportate di seguito sono le emorroidi esterne opzioni di trattamento disponibili, che non solo può fornire sollievo dai suoi sintomi, ma anche curare completamente la malattia.

Emorroidi esterne Trattamenti

Quando una persona sperimenta il dolore, bruciore, prurito, coaguli di sangue e sanguinamento durante il passaggio sgabelli, deve immediatamente farsi curare. Visiva esame rettale può essere utilizzato dal medico per diagnosticare emorroidi esterne. I medici possono dare farmaci o eseguire interventi chirurgici a seconda della gravità della malattia.

Medicazione

I farmaci sono generalmente dato per alleviare il dolore e fermare l'emorragia di emorroidi esterne. In alcuni casi, i farmaci vengono iniettati direttamente nelle mucose. Aiuta a ridurre i vasi sanguigni interessati e, quindi, sgonfia le emorroidi. Creme analgesici sono prescritti da applicare nella zona intorno all'ano. Si può alleviare il dolore e prurito emorroidi considerevolmente. Idrocortisone è anche efficace nel ridurre l'infiammazione e gonfiore, ma il suo uso prolungato deve essere evitato grazie ai suoi effetti collaterali. Evitare i farmaci di auto, prendere i farmaci solo sotto controllo medico.

Chirurgia

Molti metodi indolori chirurgia sono a disposizione per curare le emorroidi esterne completamente. La legatura elastico è una procedura più ampiamente usato. In questa procedura, un nastro di gomma viene posto alla base della emorroidi per arrestare il flusso di sangue nella vena. Quando il flusso di sangue si ferma, si asciuga vena colpita e cade. Trattamenti laser o metodo di coagulazione infrarossi è utilizzato anche in cui la corrente elettrica del laser, interrompe l'afflusso di sangue vena interessata. In procedura di emorroidectomia, emorroidi sono rimossi in modo permanente con l'aiuto di un bisturi o laser. Questo viene utilizzata quando vi è un eccessivo sanguinamento delle emorroidi esterne. Per saperne di più sulla rimozione emorroidi.

Home Rimedi per le emorroidi esterne

Quando emorroidi esterne è al suo stadio iniziale, lo si può ridurre facilmente utilizzando alcuni dei rimedi naturali. Questi rimedi possono alleviare dal dolore senza causare effetti collaterali.

La terapia dell'acqua calda * è estremamente vantaggioso per ridurre il gonfiore attorno alla regione anale. Per questo, riempire una vasca con acqua tiepida, e sedersi in acqua tiepida per 15 a 20 minuti.

* Banchisa terapia, è anche facile ed efficace. Tutto quello che dovete fare è aggiungere alcuni cubetti di ghiaccio in un panno e applicare delicatamente tutta la zona anale per cinque o dieci minuti. Fate questo per alcuni giorni per un rapido sollievo.

Emollienti delle feci * o creme emollienti o lubrificanti che sono disponibili over-the-counter può essere utilizzato per applicare intorno regione anale per evitare il dolore e l'irritazione passando sgabelli.

* Triphala una miscela di erbe, in grado di curare tutti i problemi intestinali e di stomaco connessi. Triphala benefici in emorroidi esterne, mantenendo normali movimenti intestinali e per alleviare costipazione.

* Aloe Vera Gel può essere applicato direttamente alla zona anale. Si tratta di un antidolorifico a base di erbe, che lenisce la sensazione di bruciore.

* Mangiare una dieta ricca di fibre includendo cereali integrali, verdure verdi, semi di lino, ecc che sono ricchi di fibre. Questi alimenti aiutano a ridurre l'irritazione causata dalle emorroidi.

Oltre a questi rimedi casalinghi, ricordarsi di bere molta acqua, perché feci indurite causerà più dolore e disagio. Spero che non sono più confuso su come sbarazzarsi di emorroidi esterne, perché la diagnosi precoce e il trattamento è la chiave per evitare il dolore, il disagio e l'irritazione associata con le emorroidi esterne.

Nessun commento:

Posta un commento