domenica 2 dicembre 2012

Sintomi di problemi dell'orecchio interno


L'orecchio è uno degli organi più vitali sensoriali del corpo umano. Si compone di tre parti principali: l'orecchio esterno, orecchio medio e orecchio interno. L'orecchio esterno comprende il padiglione auricolare e condotto uditivo. Si è separato dall'orecchio medio da un timpano. L'orecchio medio è una piena di aria presente spazio dietro il timpano. Si compone di tre piccole ossa vale a dire l'incudine e staffa, Malleus. L'orecchio interno è composto di udienza e gli organi di equilibrio. Ci possono essere vari problemi connessi con l'orecchio interno. Un'infezione è uno dei problemi più comuni dell'orecchio interno.

Problemi dell'orecchio interno

Infezioni dell'orecchio interno sono chiamati anche l'otite interna o di labirintite. Queste infezioni sono generalmente il risultato di una infezione in altre parti del ORL (orecchio-naso-gola), come regione del seno, della gola, problemi dell'orecchio ecc interni possono essere causati anche da infezioni fungine o virali e potrà accompagnare altre malattie come influenza, la parotite o morbillo. Alcuni altri problemi dell'orecchio interno sono la malattia autoimmune dell'orecchio interno, neuroma acustico, malattia di Meniere, ototossicità, perilinfatico, vertigini emicrania associata, convulsioni silenziosi, e le allergie.

Sintomi di problemi dell'orecchio interno

I sintomi di patologie dell'orecchio interno può variare in gravità da persona a persona, a seconda della condizione di base. Alcuni dei sintomi generali sono vertigini, vomito, nausea, vertigini, dolore sentito come un mal di testa smussata lungo i lati e templi, ronzio alle orecchie (acufene) e la perdita dell'udito, che può essere parziale o totale. La perdita di udito è abbastanza comune in caso di infezioni dell'orecchio interno. Suoni di ronzio alle orecchie così come altri suoni, come popping, cracking, oppure facendo clic sono anche molto comuni. Si può verificare un sacco di pressione e dolore alle orecchie. Ci possono essere sensibilità a rumori forti.

Si può inoltre verificare disturbi nella visione normale. Si può verificare una visione sfocata o doppia con la sensibilità alla luce intensa. Alcune persone possono provare che rimbalza o saltare visione. Ogni stimolazione visiva può scatenare vertigini. Questo accade perché una condizione infiammatoria nell'orecchio interno può mettere una certa quantità di nervi oculari certa pressione. Vi possono anche essere dolori muscolari e articolari lungo il collo, mal di testa e rigidità degli arti con una sensazione di formicolio sulla sommità della testa, braccia e gambe sono altri sintomi. Qualsiasi sensazione dolorosa agli arti e nelle aree sotto il collo sono di solito causate da una infezione virale.

In rari casi, ci possono essere alcuni problemi emotivi o psicologici come ansia e attacchi di panico. La persona può sentirsi depresso, stanco e frustrato. Lui / lei può perdere interesse nelle attività di routine. Questi, tuttavia, sono comuni effetti collaterali di tipo psicologico di interesse generale cattiva salute.

Alcuni sintomi di una malattia grave o cronica dell'orecchio interno sono cinetosi, confusione, perdita di memoria, difficoltà di parola, calore e intolleranza al freddo, stanchezza e sintomi simil-influenzali.

Diagnosi e trattamento dei problemi dell'orecchio interno

Problemi dell'orecchio interno può essere diagnosticata sulla base di un test dell'udito, Elettronistagmografia (ENG), ECOG, posturografia o test della piattaforma, il test presidente Rotary e test di imaging, come raggi X, TAC e risonanza magnetica.

Per la maggior parte dei problemi dell'orecchio interno, a basso contenuto di sale, dieta priva di caffeina è raccomandato. Vedete, dell'orecchio interno problemi e l'assunzione di caffeina non vanno d'accordo e caffeina è uno stimolante del sistema nervoso centrale e la sua assunzione rende i sintomi del disturbo dell'orecchio interno (soprattutto cefalea e vertigini) appaiono più evidenti. Quindi, è consigliabile che si riduce l'assunzione di caffeina, per quanto possibile fino alla condizione è completamente trattati. Zucchero in eccesso nella dieta provoca anche vertigini. In caso di malattia di Meniere o idrope endolinfatico, diuretici sono dati per eliminare ritenzione di liquidi in eccesso. Una dieta povera di sale si consiglia di affrontare le questioni ad alta pressione del sangue, come la pressione alta è probabile che per darvi un mal di testa e capogiri e fuori bilancio, e quando si sta già affrontando con sintomi simili dell'orecchio interno infezione, è sicuramente don 't voglio più di loro!. Alcuni farmaci come i farmaci benzodiazepinici sono utili nel trattamento di problemi dell'orecchio interno. Iniezioni di Botox sono anche utili per alleviare i sintomi del tinnito. La terapia vestibolare è risultato essere efficace in molte persone con problemi dell'orecchio interno. Tuttavia, ricordate che prima di prendere qualsiasi trattamento, si deve consultare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento