sabato 1 dicembre 2012

Pontine Corsa


Un ictus può essere ischemico (mancanza di flusso sanguigno spesso a causa di ostruzione creata da un coagulo di sangue o placche nelle arterie) o emorragico (mancanza di flusso sanguigno a causa di perdite di sangue nel cervello). Che cos'è un ictus pontino? Secondo la definizione scientifica, interrotto afflusso di sangue al tronco cerebrale è noto come ictus pontino. Il cervello umano è diviso in prosencefalo (cervello, talamo e ipotalamo), mesencefalo (tegmento e tectum), e rombencefalo (cervelletto, ponte e il midollo). Il tronco encefalico è la parte posteriore del cervello adiacente al midollo spinale, che è costituito da mesencefalo, ponte e il midollo. A volte, le parti del diencefalo sono considerati come parti di tronco encefalico. Il tronco cerebrale controlla le funzioni vitali come la respirazione, battito cardiaco e pressione sanguigna. Fornitura di sangue interrotta alle parti tronco interessa le funzioni di quelle parti seriamente. Ecco una panoramica dei sintomi e degli effetti di questo ictus cerebrale.

Rottura di un vaso sanguigno, spesso a causa di ipertensione, porta a emorragie in ponte o altre parti del tronco encefalico, con un conseguente attacco cerebrale (ictus). Ciò non significa che tutti coloro che hanno l'ipertensione saranno vittime di ictus pontino. L'ipertensione è uno dei principali fattori di rischio per questa corsa. I sintomi di questo tipo di tratto sono quasi simili ai sintomi di altri tipi di ictus. Per capire i sintomi e gli effetti di ictus pontino, dobbiamo prima dare un'occhiata alle funzioni del tronco encefalico.

Funzioni del tronco cerebrale

Il mesencefalo controlla la tua visione, udito, movimento degli occhi e il movimento del corpo. Le fibre nervose insieme con altre strutture controllare la funzione volontario motore. Pons svolge un ruolo importante nel controllo motorio (movimento e postura) e dati (sensoriale) analisi. Importanti centri che regolano la nostra coscienza e il sonno si trovano in pons. Midollo allungato, la coda come la struttura tra il ponte e il midollo spinale regola la respirazione e il battito cardiaco.

Tronco è coinvolto nel trasporto di informazioni dal corpo al cervello e dal cervello al corpo. Alcuni nervi cranici hanno la loro origine nel tronco cerebrale. E 'il tronco encefalico, con l'aiuto di cui si avverte il dolore, si diventa allarme. Il corretto funzionamento del tronco cerebrale è essenziale per la normale consapevolezza e coscienza. Come tronco encefalico è la parte che controlla i sistemi cardiovascolare e respiratorio, danni a tronco cerebrale può rivelarsi pericolosa per la vita.

Pontine sintomi di ictus

I sintomi di ictus pontino possono variare da persona a persona, in quanto dipendono dalla quale parte del tronco cerebrale sia seriamente compromessa. La gravità dei sintomi varia a seconda della gravità del danno provocato da emorragia / blocco nel tronco cerebrale. La mancanza di ossigeno e sangue ai risultati tronco in seguenti sintomi:

* Difficoltà nella respirazione

* Irregolare, tachicardia, palpitazioni

* Difficoltà nel parlare, difficoltà di parola

* Improvviso intorpidimento o debolezza del viso, del braccio o della gamba, soprattutto in una parte del corpo

* Vertigo, sensazione di vertigine e perdita di equilibrio

* Confusione improvvisa, il paziente è in grado di capire ciò che gli altri stanno chiedendo o raccontando

* Paralisi parziale o totale del corpo (se tutti i nervi motori del tronco encefalico sono danneggiati)

* Perdita del controllo muscolare volontario porta a movimenti del corpo instabile (motore atassia)

* I problemi di visione, difficoltà improvvisa vedendo in uno o entrambi gli occhi

* Vertigine improvvisa che porta alla perdita di coordinazione

* 'Locked-in' sindrome, pur essendo cosciente, la persona non risponde a stimoli

* Improvviso, forte mal di testa senza causa apparente

* Difficoltà nella deglutizione (disfagia), che può portare a soffocamento

* Coma (se il tronco viene premuto a causa di gonfiore nella zona circostante)

Poiché gli effetti di un ictus del tronco encefalico sono spesso gravi e pericolose per la vita, i pazienti con ictus deve essere immediatamente ricoverato in ospedale. Riconoscere i sintomi di ictus è quindi molto essenziale. Le persone che da sempre soffrono di mal di testa o emicranie, hanno bisogno di capire la differenza tra improvviso mal di testa a causa di ictus e normale mal di testa regolare.

Se si notano sintomi di cui sopra, è necessario chiamare il numero locale linea telefonica di emergenza (o 911) immediatamente. Pazienti colpiti da ictus bisogno di un medico. Se ricevono farmaci appropriati e la terapia di ossigeno in pochi minuti o ore, si possono recuperare in fretta. In tal caso, gli effetti della corsa sarebbe lieve. In caso contrario, il paziente dovrà affrontare la disabilità permanente. La riabilitazione dei pazienti con ictus coinvolge fisioterapia, esercizi regolari, dieta sana (basso contenuto di sodio, basso contenuto di grassi per mantenere il peso e la salute del cuore), i farmaci adeguati, le attività di distensione, ecc

Un colpo pontine può provocare anomalie nella funzione degli occhi, come anomalie degli alunni. Si può portare a cambiamenti nella sensibilità, debolezza muscolare, cambiamento della voce ei problemi di coordinamento. Insieme a deglutire, camminare e difficoltà di linguaggio, la persona può soffrire di perdita dell'udito e vertigini. Percentuale di persone con ictus cerebrale è inferiore la percentuale di persone con ictus corticale. Sebbene ictus pontino è una rara condizione, coloro che sono a rischio di un ictus dovrebbero prendere cura.

Nessun commento:

Posta un commento