mercoledì 12 dicembre 2012

Diversi tipi di trecce


Acconciature Braid sono una delle acconciature più popolari, e sono stati di moda per molto tempo. Se siete annoiati del vostro taglio di capelli normale, o si desidera uno stile che rende i capelli aspetto ordinato e allo stesso tempo, raffreddare, poi andando con alcuni tagli di capelli treccia vi aiuterà lo sport un nuovo look. Alcuni trecce sono facili da creare, e potrete acconciare i vostri capelli in loro. Mentre alcuni stili sono molto dolorose per creare, e può anche richiedere giorni al salone! Ecco un elenco dei diversi tipi di trecce per capelli.

Diversi tipi di trecce per capelli

Ci sono molti diversi tipi di trecce nere per le donne e gli uomini, e altri diversi tipi di trecce. Acconciature intrecciati sono evoluti dal tempo, e può essere utilizzato per creare nuove nuovi stili cercando. Dato che segue è un elenco di diversi tipi di trecce, che sono considerati più popolari. Ci sono anche alcuni altri stili di intrecciare i capelli neri che guarda come se i capelli sono intrecciati, ma sono buoni stili simulati. È possibile fare clic sugli stili di sotto di trecce, per conoscere le istruzioni intrecciatura.

* Inglese treccia

* Le acconciature torsione piatto

* Le acconciature treccia francese

* Olandese treccia

* Treccia a spina di pesce

* Le trecce Micro

* Le trecce Pixie

* Le trecce invisibili

* I Cornrow acconciature

* I cornrows parziali

* Albero trecce

* I Box trecce

* I Dookie trecce

Anzitutto, la treccia inglese, che è il più semplice. Si tratta di un semplice tre assi progettazione della struttura, e viene creato utilizzando il filamento sovrapposizione in modo specifico. Utilizzando questo modello di intrecciare è possibile creare molti stili semplici e veloci treccia, come si può creare una lunga treccia, trecce mini con piccole sezioni di capelli, o anche treccine, o può anche ruotare la treccia o trecce per fare panini cute.

Una versione più complessa della treccia inglese è la treccia francese, che sembra più interessante della treccia inglese semplice, ma ha bisogno ancora un po 'l'abilità di creare. Esso viene fatto treccine utilizzando i capelli su diverse aree del cuoio capelluto. Ci sono vari tipi di carino e diverso di trecce francesi, è possibile effettuare piccole trecce francesi sui lati, e di unirsi a loro per fare una grande treccia inglese o francese. È possibile unirsi a loro, per creare uno stile panino. O semplicemente creare sul lato parted i capelli una treccia francese, e lasciare il resto dei capelli aperto per un look bohemien spiaggia.

Un'altra versione della treccia francese, è l'esterno francese treccia, che è anche noto come la treccia olandese, che conferisce un aspetto interessante. Ancora una volta questi tipi di trecce ha bisogno di una certa abilità, quindi è necessario metterli in pratica prima di poterli fare in modo corretto. Un altro interessante stile di intrecciatura è la spina di pesce o osso treccia di pesce. È possibile combinare una treccia francese con una treccia a spina di pesce per un ultra stile cool intrecciato.

Poi le acconciature popolari nere trecce. Ci sono tanti tipi differenti di trecce per gli afro-americani, che la raccolta si può essere fonte di confusione. Lista di cui sopra ha molti di questi stili intrecciatura. Uno degli stili più popolari treccia è il cornrows, che è sfoggiato da adulti e bambini. Molti degli stili neri treccia bisogno di tempo per creare e può essere doloroso, quindi assicuratevi di avere la pazienza di farli. Ma, una volta questi stili sono stati creati un aspetto molto fresco, dura a lungo e si può farli sembrare grande con l'aggiunta di perline o altri accessori per capelli.

Quindi, imparare alcuni stili di base della calza, e con un po 'di fantasia e creatività si sarà in grado di creare nuovi tipi di trecce te! Oppure si può andare a uno stilista per ottenere alcuni trecce fresco cercando.

Nessun commento:

Posta un commento