venerdì 7 dicembre 2012

Pap-test di prova


Il test Pap-test è un test effettuato per rilevare il cancro della cervice. In questo test, il medico raschia le poche cellule dalla cervice, che è una parte di utero o per individuare il cancro dell'utero. L'obiettivo è quello di visualizzare i cambiamenti nelle cellule della cervice, che rivelano la crescita delle cellule cancerose al collo dell'utero, che possono condurre al cancro del collo dell'utero. Questo test deve essere assunto una volta una ragazza ha raggiunto 21 anni di età. Successivamente, si dovrebbe andare in questi test ogni due anni, fino a quando non raggiungono l'età di 29 anni. Una volta che una persona ha attraversato 30, il test Pap-test deve essere effettuata una sola volta in tre anni. 90% dei casi di cancro cervicale si sarebbe potuto evitare se fosse stato diagnosticato in precedenza.

Pap Smear Procedura di prova

Le donne per sottoporsi ad un Pap test dovrebbero evitare il sesso, lavande vaginali e l'applicazione di creme vaginali per 48 ore prima del test Pap test. Una volta che si va in per il test, il medico inserisce uno strumento chiamato speculum nella vagina. Questo strumento consente di allargare la vagina in modo che la cervice è visibile al medico. Il medico quindi pulire il collo dell'utero con un batuffolo di cotone e poi con una spatolina o un pennello, lui o lei raschia le poche cellule. Le cellule vengono rimosse posta su un vetrino e inviati al laboratorio da testare.

Sebbene l'esame del Pap-test richiede solo pochi minuti, ci vogliono diverse settimane prima che i risultati striscio del Pap test sono stati ricevuti. Se il rapporto di prova dice che è un normale pap-test pap significa che la cervice è assolutamente bene, senza segni di cancro. Ma se il test dice che è un Pap-test anomalo pap, allora significa che le cellule della cervice sembrano anormali. Procedura di prova striscio Pap dovrà essere ripetuta, può essere un limitato numero di volte, per confermare il risultato del test.

Vari altri test complementari, come la colonscopia, ecc potrebbe essere necessario essere effettuata per un controllo incrociato dei risultati. Proprio basandosi su striscio pap test per passare il verdetto come il cancro non è sicuro. Tuttavia, il test Pap-test è il miglior strumento per la diagnosi precoce di crescita delle cellule tumorali del collo dell'utero, che può condurre a tumori, che porta al cancro del collo dell'utero. Cellule subiscono diversi cambiamenti nel corso degli anni prima di passare al cancro. Per rilevare le anomalie nelle cellule in anticipo, prima volta al cancro, si può prevenire l'insorgenza del cancro.

Laser chirurgia, criochirurgia o LEEP (Loop procedura elettrochirurgica escissione) procedura sono consigliati dal medico nel caso in cui le cellule cancerose vengono rilevati e confermati, come mezzo di trattamento. Queste procedure trattare le cellule tumorali e distruggerle. La chirurgia laser è una procedura in cui si bruciano le cellule cancerose deleteri o vaporizzato. La criochirurgia è una procedura in cui vengono congelate le cellule off. LEEP è una procedura in cui queste cellule vengono scartati dalla cervice utilizzando una spirale metallica.

Le cellule cancerose non verrà eliminato fuori tutto in una volta. Tali procedure trattamenti dovranno essere effettuato un numero di alcune volte. Ora, è anche importante ricordare che solo perché il test pap test segnala cellule anomale, non si dovrebbe prendere dal panico. Cellule anomale non significa che il cancro ogni volta. L'infiammazione o irritazione causata da infezioni varie sono anche alcune cause anormali Pap test.

Striscio costo Pap test variano da una regione all'altra. Sarà inoltre variano da un ospedale all'altro e può variare da qualsiasi punto tra $ 50 a $ 200. Si dovrebbe andare in pap test regolarmente. La diagnosi precoce può aiutare a curare il cancro della cervice uterina in modo rapido e curare la condizione. Questo test Pap test salva la vita!

Nessun commento:

Posta un commento