domenica 9 dicembre 2012

Nucleare Stress Test Results


Un test di stress nucleare è suggerito per pazienti con sospette malattie coronariche o cuore, per misurare la velocità di flusso di sangue ai muscoli cardiaci. Medico indicato come imaging di perfusione miocardica, aiuta a individuare i muscoli del cuore indeboliti e porzioni che ricevono scarsa quantità di sangue, minore di quanto richiesto per il normale funzionamento dei muscoli cardiaci. Prima di discutere i risultati degli stress test nucleari, cerchiamo di capire i fondamenti di questa procedura di test di imaging.

Che cosa è un test di stress nucleare?

Se si considera il nucleare procedura di stress test, è quasi identica a quella di regolare da sforzo o stress test eco. La differenza sta nell'uso di tracce di materiali radioattivi (tallio) per l'imaging. Questo materiale di traccia viene usato per scopi di imaging. Anche noto come test di stress tallio, radioattivi test di imaging viene condotta nelle due condizioni, una e un'altra a riposo, dopo esposizione del corpo allo stress.

La procedura cardiaca stress test viene sviluppata con il fatto che la nave leggermente bloccato arteriosa può essere in grado di fornire un'adeguata sangue al muscolo cardiaco durante il riposo. Ma, quando il corpo è sottoposto a stress, la stessa arteria ristretta non è in grado di aumentare il flusso sanguigno, che è richiesto al momento. Così, con riferimento ai risultati degli stress test nucleari, il medico può dire quanto sia efficiente il cuore è a riposo e durante esercizio fisico.

Risultati dei test nucleari di stress: Interpretazione

Durante lo stress test nucleare, un possibile candidato sarà chiesto di eseguire l'esercizio tapis roulant o un farmaco viene somministrato in dose specifica per indurre stress controllato. Di solito, la medicina viene dato a persone che non sono in grado di svolgere attività fisiche ottimali. Come farmaci (non fisica) è coinvolto per la procedura, questo particolare test è noto come test chimico stress. Con questo test, il medico sarà in grado di confrontare le immagini di circolazione del sangue coronarico durante riposo e durante l'esecuzione di esercizi.

Normale nucleari Stress Test Results

Il tallio risultati degli stress test sono normali, se l'afflusso di sangue dalle arterie coronarie ai muscoli cardiaci durante il periodo di riposo e l'esercizio è ottimale. Se tale è il caso, il candidato ha un cuore sano e normale circolazione del sangue. Lui / lei è meno probabilità di sviluppare la malattia coronarica in un futuro immediato.

Anormali nucleari Stress Test Results

Per le persone che hanno il normale flusso di sangue durante il riposo e la riduzione del flusso sanguigno durante l'esercizio, si è concluso che non vi è il blocco di una o più arterie coronariche. Il medico vi consiglierà ulteriori procedure diagnostiche per identificare le parti bloccaggio. Un altro caso di anormale stress test nucleare è il flusso di sangue, sia durante il riposo e durante esercizio. Questa mancanza di circolazione del sangue può essere causa di malattie coronariche o altre malattie cardiache.

I risultati delle prove nucleari sono anche anormale, se alcuni dei muscoli cardiaci mancano colorante radioattivo. La ragione di questo è morto tessuti cardiaci, che possono essere causati a causa di precedente ictus o l'incidenza di attacchi cardiaci. Per le persone che mostrano risultati anormali, una procedura di angiografia coronarica è di solito effettuata per la diagnosi di problemi cardiaci sottostanti. Come per i risultati degli stress test nucleari, il medico può spiegare il livello ottimale di esercizio adatto per il paziente a mantenere la forma fisica.

Proprio parlando, i risultati degli stress test nucleari sono utili per rilevare la gravità della malattia coronarica. In individui asintomatici, questo test consente di identificare se sono a rischio di sviluppare una condizione coronarica nel prossimo futuro o non. Tuttavia, questa procedura diagnostica può essere associato con alcuni svantaggi. In alcuni casi, gli effetti negativi sono gravi e irreversibili. Così, conoscendo i probabili effetti collaterali nucleari di stress test è della massima importanza per ogni candidato potenziale.

Nessun commento:

Posta un commento