domenica 2 dicembre 2012

Upset sintomi allo stomaco


Mal di stomaco è una delle lamentele più comuni che la maggior parte dei pazienti presentano. Ogni persona ha sperimentato il dolore e il disagio associato a disturbi di stomaco ad alcuni o l'altro punto nella loro vita, quindi, non è come ognuno di noi sono al corrente di sconvolgere i sintomi allo stomaco. Tuttavia, ci sono una miriade di cause che possono portare a mal di stomaco. Dato che segue è una spiegazione dettagliata delle cause complessivamente disturbi di stomaco, sintomi e trattamento.

Cause di disturbi di stomaco

Ci sono molte cause disturbi di stomaco, ciascuno dei quali portano a sintomi diversi. Dato che segue è un elenco di cause disturbi di stomaco:

* Gastrite

* Le Cattive abitudini alimentari e improprio

* Sindrome da intestino irritabile (IBS)

* Le ulcere allo stomaco

* Morbo di Crohn

* Effetti collaterali dei farmaci

* Helicobacter pylori

* Reazione allergica a certi tipi di cibo, ingestione di cibo molto piccante

* Stomaco influenza

* Infezioni virali

* Malattia da reflusso acido

Altri sintomi di accompagnamento disturbi di stomaco

E 'molto raro che i sintomi di disturbi di stomaco sono i sintomi visto solo in una persona, stomaco come sconvolta è una condizione che si verifica soprattutto in concomitanza con altri sintomi. Quindi, qui di seguito è la risposta alla domanda di che cosa sono i sintomi di mal di stomaco:

* Upset stomaco è quasi sinonimo di mal di stomaco. Il dolore allo stomaco, insieme ad una sensazione di crampi, dolori addominali, e la tenerezza o la guardia alla palpazione nella regione addominale sono i sintomi più comuni disturbi di stomaco.

* La febbre, che è per lo più in forma di febbricola. Una persona che soffre di febbre tifoide, mostrerà anche sintomi di mal di stomaco.

Nausea * è anche comunemente visto che accompagna i sintomi mal di stomaco. Una persona può avere mal di stomaco e nausea se lui / lei soffre di ulcera gastrica o gastrite.

Diarrea * può essere uno degli altri sintomi insieme con sintomi mal di stomaco. Diarrea e mal di stomaco sono per lo più visti insieme quando l'attuale condizione colpisce l'intero tratto digestivo, specialmente le infezioni dell'intestino, come nei casi di infezioni virali.

Gonfiore * nello stomaco è spesso visto con il mal di stomaco se la persona ha disagio a causa di un eccessivo accumulo di gas, che porta alla distensione dello stomaco, flatulenza e dolore. Quindi, i pazienti si lamentano di gas e mal di stomaco non è qualcosa di inaudito.

Mal di testa, vertigini, irritabilità sono altri sintomi che possono essere visti.

Trattamento dei disturbi di stomaco

Trattamento di disturbi di stomaco dipenderà dalla condizione di base che causa sintomi di mal di stomaco. Non ha senso solo trattare il sintomo, se l'agente eziologico dietro il sintomo non viene affrontato. Se la persona ha eccessiva produzione di gas, che sta causando dolore e disagio, poi gonfiore allo stomaco cura sarà composto da evitare gli alimenti che causano la produzione eccessiva di gas. Per curare mal di stomaco, si deve seguire anche una dieta, in cui la persona dovrebbe evitare di mangiare troppo, e deve mangiare di preferenza luce, cibo insipido. Lui / lei dovrebbe ridurre i grassi e deve mangiare solo cibo nutriente, preferibilmente frutti, di cui banana è il frutto migliore di mangiare quando si soffre di sintomi di mal di stomaco. Se la persona ha la gastrite, poi lui / lei dovrebbe seguire una dieta gastrite, in cui lui / lei dovrebbe evitare cibi piccanti, e qualsiasi altro cibo che aggrava i sintomi mal di stomaco. Ci sono anche alcuni prodotti alimentari come il tè verde, che aiutano dalla pulizia dello stomaco, quindi, calmare i sintomi mal di stomaco. Inoltre, esercitano regolarmente impedirà qualsiasi tipo di grasso costruire, quindi, evitando le possibilità di mal di stomaco a causa di crampi.

Così, i sintomi disturbi di stomaco non è necessariamente qualcosa di allarmante che bisogna preoccuparsi, ma non dovrebbe essere presa alla leggera in quanto può essere un sintomo che indica una malattia più grave di base e disordine. Tutto detto e fatto, il modo migliore per trattare e prevenire i sintomi di disturbi di stomaco, è seguendo un piano di dieta sana e mantenendo uno stile di vita sano.

Nessun commento:

Posta un commento