domenica 2 dicembre 2012

Cattiva circolazione in Piedi


L'aterosclerosi è derivato dal aterosclerotica greco parole che significa pappa, e sclerosi che significa durezza. Ma ci si potrebbe chiedere ciò che provoca una cattiva circolazione in piedi? L'aterosclerosi porta alla cattiva circolazione in piedi. L'aterosclerosi è un processo in cui si deposita 'placca' nelle arterie provocando così il blocco delle arterie. La placca è composta da calcio, colesterolo, grassi e rifiuti cellulari che vengono accumulate nelle pareti interne delle arterie. Targhe continuare a sviluppare e portare a problemi di circolazione sanguigna. Quando queste placche rottura, essi iniziano la formazione di coaguli di sangue che impediscono il flusso di sangue. Queste placche possono diffondersi ad altre parti del corpo.

Effetti della scarsa circolazione sanguigna

Scarsa circolazione sanguigna nelle arterie del cuore inizia dolore toracico, indicato anche come angina. La persona sente dolore schiacciamento al torace. Questo può portare a un attacco di cuore. L'aterosclerosi nelle arterie che forniscono sangue al cervello può causare un attacco ischemico transitorio. E 'anche definito come un mini-ictus. Esso può causare affaticamento, visione alterata e confusedness. Malattia arteriosa periferica viene attivato se le arterie che forniscono sangue alle braccia e le gambe si soffocato a causa di aterosclerosi. Quando le gambe ed i piedi non ricevono la quantità di sangue necessario per il loro funzionamento, si traduce in sintomi di cattiva circolazione, quali crampi e stanchezza nei piedi, i glutei o gambe, durante i movimenti di queste parti del corpo. Il placano crampi sulla presa di riposo e riprenderà iniziare qualsiasi attività di nuovo. Infiammazione e dolori sono stati osservati nei piedi e nelle gambe. La persona può anche avvertire i sintomi di cattiva circolazione in piedi, come i piedi freddi e intorpidimento. La temperatura si abbassa nelle gambe e piedi rispetto alle altre parti del corpo. Ma ancora, si può essere lasciato chiedendo cosa provoca una cattiva circolazione in piedi?. La risposta è 'la malattia vascolare periferica' noto anche come PVD. Le arterie sono i vasi sanguigni che assumono il sangue dal cuore e le vene sono i vasi sanguigni che prendono il sangue al cuore. Quando il funzionamento di tali arterie e vasi viene disturbato a causa di aterosclerosi, che provoca una cattiva circolazione in piedi. Scarsa la circolazione della gamba può portare a coaguli di sangue, causando dolore acuto alle gambe. Questo può innescare il rischio di sviluppare trombosi venosa profonda o TVP.

Come per migliorare la circolazione in Piedi

Adeguato flusso di sangue è la chiave per il buon funzionamento delle diverse parti del nostro corpo. In seguito sono le cose da seguire per migliorare la circolazione in piedi.

Rubdown * a piedi: Un massaggio ai piedi ei muscoli delle gambe si scalda i muscoli e migliora la circolazione sanguigna in queste parti del corpo. Prendendo un bagno caldo e lo stretching aiuta anche a migliorare la circolazione sanguigna delle gambe e dei piedi.

* Esercizi regolari: esercizi aerobici, che pongono l'accento più sulla parte inferiore del corpo, come camminare, ballare e in bicicletta sono alcuni dei migliori esercizi gambe per sbarazzarsi di problemi di circolazione nelle parti inferiori del corpo come le gambe ei piedi. Semplici esercizi come sollevamento delle dita dei piedi con i talloni sul pavimento e poi sollevando i talloni con le dita dei piedi sul pavimento, e dei cerchi con i piedi che aiuta a torcere alle caviglie sono solo alcuni degli esercizi per migliorare la circolazione in piedi. Ripetere questi esercizi di 6 - 8 volte. Indossare scarpe che attenuare i piedi correttamente è anche consigliato.

* Smettere di fumare: la circolazione sanguigna migliora entro poche settimane di smettere di fumare.

* Mantenere i livelli di colesterolo: Evitare alimenti con contenuto di colesterolo alto. Un normale menù dietetico di colesterolo devono essere seguite.

* Wedge Bed uso: Uso di apparecchiature terapeutiche, come un cuneo letto aiuta in quanto regola le gambe in una posizione che è molto utile per migliorare la circolazione.

E 'meglio consultare immediatamente il medico sulla individuazione dei sintomi di cui sopra. A seguito di una dieta sana ed esercizi quotidiani sarebbe di grande aiuto nel porre rimedio disturbi circolatori poveri come cattiva circolazione in piedi. Rimanere in forma e vivere bene!

Nessun commento:

Posta un commento