martedì 11 dicembre 2012

Nail Fungus Cure


Nail fungo è diventato piuttosto un tipo comune di infezione che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nail fungo, noto anche come onicomicosi, è dovuta all'esposizione della base dell'unghia per piccoli organismi chiamati dermatophtes. La presenza di questi organismi sull'unghia porta alla distruzione dello strato che protegge il chiodo, causando infezione fungina. Anche se ci può essere una varietà di motivi della sua presenza, con unghie fungo è piuttosto doloroso per le persone perché i chiodi cominciare a guardare brutto. Tuttavia, fungo del chiodo può essere curata con l'aiuto di varie misure di trattamento delle unghie funghi. Prima di andare in materia di cure unghie fungo e misure di trattamento, vediamo le cause del fungo del chiodo.

Cause di Nail Fungus

Anche se il fungo del chiodo può verificarsi su entrambi unghie delle mani e dei piedi, è stato osservato che il fungo dell'unghia del piede è più comune tra le persone. Una delle cause di fungo del chiodo, in unghie e unghie, è età. Le persone anziane, sopra i 70 anni, hanno alte probabilità di soffrire di questo problema. E 'molto raro trovare bambini e giovani adulti con unghie fungo. Oltre a questo, le persone che lavorano in ambienti umidi come piscine, docce, ecc o spesso visitare questi luoghi, sono ad alto rischio di rimanere colpiti da questo problema. Una delle altre ragioni per il verificarsi di unghie fungo è l'uso di scarpe molto strette.

Sintomi di fungo del chiodo

Le infezioni fungine devono essere trattati nelle prime fasi, perché ci sono possibilità di diffusione dell'infezione ad altri chiodi troppo. Pertanto, è importante per le persone a conoscere i sintomi del problema fungo del chiodo per ricevere un trattamento immediato. Alcuni dei sintomi di infezione fungina in chiodi sono -

* I cambiamenti di colore delle unghie a giallo o nero

* Le unghie diventano fragili

* Cattivo odore dalle unghie

* Un forte dolore nella zona infetta

Farmaci anti fungine e Creme

Una delle misure di trattamento per la cura delle unghie fungo è assumere i farmaci antifungini. Uno ha bisogno di prendere medicine fungo del chiodo per dodici settimane per guarire completamente il problema delle unghie. Ci sono anche alcune creme antimicotiche per il trattamento delle unghie dei piedi così come unghia fungo, tuttavia, queste creme e persino farmaci si dice che hanno alcuni effetti collaterali, e quindi sarebbe meglio optare per metodi naturali di cura unghie fungo.

Home Rimedi per Nail Fungus

Ci sono una varietà di rimedi domestici fungo delle unghie che sono efficaci nel trattamento delle unghie fungo. Anche se questi sono i rimedi comunemente noto come fungo toenail casa, possono anche essere utilizzato per curare problemi di unghie. Vediamo alcuni di loro.

Fungus Cure Toenail Tea Tree Oil: olio dell'albero del tè si dice che sia uno dei trattamenti più efficaci toenail fungo. Questo olio deve essere applicata sul chiodo infetto due volte al giorno. Oltre a questo, applicando Vicks Vaporub è anche uno dei metodi di unghie fungo polimerizzazione.

Perossido di idrogeno per Fungus Cure Toenail: perossido di idrogeno è anche un rimedio buona casa per il trattamento delle unghie fungo. Aggiungere 3% concentrazione di perossido di idrogeno in acqua, e immergere i chiodi in questa soluzione. Tuttavia, la concentrazione non deve superare oltre tale limite in quanto ciò può causare irritazione cutanea.

Cure per il Fungus Toenail Aceto: L'aceto è anche utilizzato per grande effetto nella cura delle unghie fungo in modo naturale. Proprio come il perossido di idrogeno, mescolare l'aceto con l'acqua e immergere le unghie dentro per venti minuti, due volte al giorno. Tuttavia, questo metodo ha bisogno di un po 'di pazienza perché si può prendere quasi due settimane anche per il più piccolo cambiamento si verifichi.

Nail Fungus trattamento laser

Una delle misure più recenti di trattamento per il fungo del chiodo di polimerizzazione è il trattamento laser. A volte, rimedi casalinghi o farmaci per via orale non hanno alcun effetto sulle unghie fungo altamente infettati. In tali situazioni, molte persone stanno optando per il trattamento laser, che è un modo semplice e indolore per curare infezioni delle unghie completamente. Con il trattamento laser, le probabilità di ripetersi dell'infezione ridurre considerevolmente.

Queste sono alcune delle cure fungo del chiodo che aiutano nel trattamento di infezioni fungine nelle unghie. Tuttavia, si deve ricordare di consultare un medico prima di optare per uno di questi metodi di trattamento. Anche se questi sono metodi efficaci, ci vuole molto tempo per sbarazzarsi di infezioni fungine. Quindi, sarebbe meglio se si indugia nella cura delle unghie corretto, per evitare infezioni fungine da incidere sulle unghie.

Nessun commento:

Posta un commento