mercoledì 19 dicembre 2012

Suggerimenti per la tintura dei capelli Brown


Blonde di bruna è una transizione non spesso. Tuttavia, vi lascerà senza sembrare una persona completamente diversa, e può anche dare fiducia e si è aggiunto un tocco maturo. Se hai intenzione di tintura bionda capelli castani a casa, Vi consiglio vivamente contro di essa. Molti hanno provato, con risultati disastrosi. Brillante capelli arancioni è il risultato più comune, che deve essere lasciato così per alcune settimane prima azione correttiva può essere presa. Anche se è costoso, un professionista otterrà i risultati desiderati e anche prendersi cura dei vostri capelli. Il tuo modo di agire sarà diverso, se si sta andando da una bionda naturale marrone, o da una bionda perossido al marrone. Ecco ciò che si fa nei seguenti scenari.

Tintura dei capelli Brown

Bionda Naturale di Brunette

Se sei una bionda naturale, e penso che sia ora di cambiare, trasformandosi in una bruna è la scelta migliore. Questo perché, se si sceglie luci rosse, si può finire con quelli rosa a causa del modo colorante capelli rossi reagisce al pigmento naturale dei capelli biondi. La maggior parte delle bionde che vogliono andare marrone sono invitati a prendere lowlights, in quanto permette di ottenere gradualmente adeguato al nuovo look. Si tratta di una tendenza popolare attuale, con molte celebrità loro sportive. Se questa idea non fa per voi, si potrebbe provare un colore temporaneo. Come di solito dura per tutti di due settimane, molti pensano che sia soldi buttati via (letteralmente!). Tuttavia, se siete un'anima coraggiosa intenzione di saltare a destra e abbracciare il cambiamento, una tonalità desiderabile è il colore naturale sotto i vostri capelli. Un consulente professionale a colori può aiutare a scegliere il colore di conseguenza, che si spera vi lascio con naturale dei capelli cercando marrone. Un altro aspetto critico di un bene, la transizione generale è quello di scurire le sopracciglia. Non sto insinuando che tu li tingere, basta usare una matita sopracciglia più scure.

Peroxide Blonde di Brunette

Se hai provato per sbiancare i capelli e si è conclusa con una testa che avrebbe messo un mandarino di vergogna, abbiamo alcuni suggerimenti. Mentre l'idea migliore sarebbe quella di visitare un professionista, se non si hanno i mezzi o sono troppo imbarazzati per, ecco alcuni suggerimenti di base su come tingere i biondi capelli castani. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che i capelli di ogni persona è diversa, e probabilmente a reagire in modo diverso. Il colore migliore per scegliere ora è un semplice 'marrone medio' o 'medium ash brown'. Assicurarsi che il colore scelto non ha toni rossi troppi in essa (come ad esempio Auburn / castagno tonalità), o combinato con i toni esistenti rossi può trasformare il vostro capelli per una tonalità molto rosso.

In alternativa, se hai la sbiancata capelli biondi, ma proprio non mi piace, ecco cosa si può fare. Se i capelli sono completamente bionda, applicando un colorante marrone, sarebbe un errore. Questo perché alcuni marroni, marroni cenere in particolare, alla base contengono toni di blu e verde, che combinati con il giallo può produrre alcuni risultati molto spiacevoli. Si può anche finire con i capelli verdi, come molti hanno. Il modo corretto per fare la transizione avviene in due fasi. In primo luogo applicare un biondo dorato caldo, o una ricca tonalità rosso per i capelli. Lasciare in per 25 a 30 minuti, finché i vostri capelli è diventato uno di zenzero o di colore rosso. Ora, per la seconda ondata, applicare un colore marrone medio ai vostri capelli. Cercate di scegliere una tonalità non troppo scura perché non c'è ritorno da questo, e sicuramente evitare di uno che ha un sacco di tonalità di rosso.

Mentre tinto i capelli a casa, si consiglia di pulire e controllare il colore dopo ogni 5 minuti, non lasciando per più di 15 o 20 minuti. Una volta che hai preso la decisione di tintura bionda capelli castani, basta ricordarsi di profondità condizionare i capelli prima e dopo il trattamento. Segui questi consigli e vedrete che la colorazione dei capelli può essere un'esperienza piacevole!

Nessun commento:

Posta un commento