domenica 16 dicembre 2012

Bassa conta fa scorrere il sangue nei bambini


Il vostro bambino ammalarsi molto frequentemente? Anche un lieve cambiamento climatico sta colpendo il / la sua salute? È lui / lei non in grado di recuperare dalle malattie sul suo / sua? Se la vostra risposta per tutte le domande è sì, allora forse il vostro bambino ha un basso numero di globuli bianchi. Quindi diventa molto importante per voi di conoscere le cause del sangue bassa conta nei bambini. Questo aiuterà il vostro bambino per ottenere un trattamento rapido e corretto che curerà la malattia nella sua fase iniziale sé e lo salverà dal contrarre qualsiasi malattia pericolosa.

I bambini sono più soggetti a infezioni batteriche e virali come vengono a contatto con molti bambini che possono essere infettati sia o possa essere portatore di tali malattie. Per combattere tali condizioni il bambino deve avere alto potere immunitario che è il lavoro di globuli bianchi. I globuli bianchi sono la combinazione di cinque diverse cellule cioè basofili, eosinofili, linfociti, monociti e neutrofili, che sono appositamente progettati per la lotta contro molte malattie. Ogni tipo viene assegnato un lavoro particolare, per i neutrofili ad esempio la lotta contro batteri e virus, mentre gli eosinofili ci proteggono dalle infezioni parassitarie.

Normale Conta dei leucociti nei bambini

Numero dei globuli bianchi è massima nei neonati e nei neonati. Tale importo è 9.000 a 30.000 micro-cellule per litro di sangue. Quindi il numero di globuli bianchi dipendono dalla salute altezza, e l'età del bambino. Un normale numero di globuli bianchi varia tra 4.000 a 10.800 per micro-litro di sangue. Qualsiasi quantità inferiore o superiore al valore normale è detto che sia nocivo. Bassa dei globuli bianchi condizione è nota come leucopenia e di alta conta dei globuli bianchi è noto come leucocitosi.

Cause di bassa conta leucocitaria nei bambini

La quantità di globuli bianchi dipenderà dall'età e sesso dei bambini, ma in seguito sono alcune delle cause sangue bassa conta nei bambini.

Turbativa funzionamento del midollo osseo

Il midollo osseo è responsabile per la produzione di cellule del sangue. A causa delle infezioni virali o altri disturbi midollo osseo la funzione di midollo osseo viene interrotto, che porta alla bassa produzione di globuli bianchi.

Malattia autoimmune

Alcune malattie autoimmuni sono responsabili per il conteggio nel sangue. In queste malattie le cellule del sistema immunitario avviare attaccare le cellule sane e quindi provocare immunità basso o basso numero di globuli bianchi.

Leucemia

Questo tumore del sangue attacca il midollo osseo e il sistema linfatico. È noto anche come leucemia. In questa condizione il midollo osseo e il sistema linfatico prodotta inattivi globuli bianchi.

HIV / AIDS

HIV / AIDS è diventata una malattia molto grave e pericolosa per la vita nella condizione attuale. Il virus HIV attacca e penetra nei linfociti dove si replica e distrugge le cellule ospiti. Ciò porta alla totale esaurimento dei globuli bianchi del sangue che possono ulteriormente portare alla morte.

Chemioterapia / Altro Radiation

Per curare il cancro, il paziente può avere bisogno di sottoporsi a qualche seduta di chemioterapia. I farmaci usati in tali sessioni può portare a basso numero di globuli bianchi che uccidono i globuli bianchi del corpo. Altre radiazioni può anche uccidere le cellule bianche del sangue e può causare basso numero di globuli bianchi.

Spleen Disorder

L'allargamento della milza può provocare la morte di rosso così come i globuli bianchi. Una lesione della milza può anche causare l'abbassamento della conta leucocitaria. Prematura distruzione di cellule del sangue che è noto come ipersplenismo può anche aver luogo.

Altre cause

Oltre alle cause di cui sopra ci sono molte altre cause che possono risultare troppo in basso numero di globuli bianchi nei bambini. Di seguito è riportato l'elenco delle altre cause di basso numero di globuli bianchi.

* Carenza di vitamine e minerali può portare a un basso numero di globuli bianchi.

* Il sonno svolge un ruolo molto importante nel sistema immunitario. Il disturbo può risultare in un basso numero di globuli bianchi.

* Le malattie parassitarie

* Anemia aplastica

* Infezioni allergiche

* Oltre la produzione di ormone tiroideo

* L'uso di alcuni farmaci

* Disordine mielofibrosi della milza

* L'artrite reumatoide

* Le malattie congenite

Queste erano alcune delle cause del sangue bassa conta nei bambini. Per conoscere il basso numero di globuli bianchi è necessario sottoporsi ad un esame del sangue che rivela la percentuale di basso numero di globuli bianchi. Dopo che il medico potrebbe consigliare il giusto trattamento. Si potrebbe prescrivere alcuni farmaci come le citochine che aiuta nella produzione di globuli bianchi. Oltre ai farmaci ci sono interventi chirurgici come il trapianto di midollo osseo, che può anche aiutare ad aumentare il numero di globuli bianchi. Una dieta bilanciata sarà di grande aiuto per superare la carenza di globuli bianchi. Così, consultare un medico e cercare di curarla prima di prendere il vostro bambino ad alcune conseguenze pericolose.

Nessun commento:

Posta un commento