mercoledì 19 dicembre 2012

Idee trucco di tutti i giorni


Il grande mondo cattivo e superficiale là fuori non interessa come si è dal di dentro. La gente dare un giudizio su di te sulla base di come si guarda. Sì, le mie care signore e signori, questo è triste ma vero. Anche se si pensa diversamente, questa domanda a te stesso - che si avvicina a un mal vestito e un po 'trasandato ragazza o ragazzo? Nessun diritto? Questo prova il fatto che si deve guardare ben curati e del tuo meglio per salutare il mondo quando si esce di casa al mattino. Verso questo obiettivo, in fila alcune idee trucco tutti i giorni.

Makeup Idea e Tip # 1

Si comincia con le basi su, che i cosmetici è necessario avere nel vostro beauty case. Preferibilmente avere tutto da una base ad un eyeliner e rossetto in vostro micio. Un mascara nero è un must e non dimenticare il compatto. Una volta che avete tutte queste cose, siete tutti insieme!

Makeup Idea e Tip # 2

Considerando che si prende cura della vostra pelle con pulizia regolare e esfoliazione, inizieremo con la punta. Applicare fondazione leggermente, quanto basta per nascondere eventuali aberrazioni minori sulla vostra pelle e irregolarità. La fondazione deve corrispondere il tono della pelle e per qualsiasi altro prodotto di bellezza si utilizza, ricordate calde tonalità della terra sono meglio i colori più scuri. Tonalità della terra leggeri causare irritazione alla pelle in meno e conferire un aspetto naturale.

Makeup Idea e Tip # 3

Un pennello blush è perfetta per l'applicazione di alcuni peachy blush rosa per le mele delle guance. Il fard deve fondere verso l'esterno verso il tempio. Tuttavia, evitare di essere troppo portato via da questo. Dovrebbe essere sufficiente per farlo sembrare naturale lavata. Per saperne di più sul look trucco facile.

Makeup Idea e Tip # 4

Beh, se si dispone di un feticcio per lo smalto e le unghie ben curate, l'applicazione di smalto tutti i giorni non è proprio consigliabile. Questo è un must tra le punte di trucco ricordare tutti i giorni.

Makeup Idea e Tip # 5

Quando si tratta di idee trucco tutti i giorni, specialmente il trucco degli occhi è necessario considerare se stessi in movimento tutti i tempi. Quindi a che fare con il trucco degli occhi, si può sperimentare un po ', come hanno gli occhi fumosi, una volta in tempo o avere uno sguardo semplice eyeliner per il tran-tran quotidiano. A base di cera e matita eyeliner matita per gli occhi è adatto per un uso quotidiano in quanto sono convenienti e possono essere puliti facilmente.

Makeup Idea e Tip # 6

Per avere labbra polpose al giorno, uno dei migliori idee è quello di avere una pesca o una sfumatura rosa che è un tantino più profondo il colore naturale delle labbra è perfetto. Nessun problema e aspetto naturale sono i due vantaggi di fare questo. Nella vostra trambusto cittadino, si potrebbe risparmiare tempo evitando di dover essere molto dettagliate sul rossetto. Questo è un elemento molto importante per quanto riguarda tutti i giorni costituiscono look è interessato. Per saperne di più il trucco poco costoso.

Makeup Idea e Tip # 7

Ogni giorno le idee trucco non può essere completa senza una protezione solare. Una buona idea quando si tratta di tuo make up è quello di utilizzare una protezione solare ad ampio spettro. SPF 15 o superiore è in genere consigliabile salvare la pelle dalle radiazioni nocive. Infatti, per un'applicazione uniforme, si può anche mescolare il vostro fondazione con una crema idratante SPF tutti i giorni. Per saperne di più sulle risorse naturali trucco cercando.

Makeup Idea e Tip # 8

Quando si tratta di idee trucco al giorno o idee trucco di tutti i giorni, gli equini dovrebbero ruotare intorno cosmetici in polvere, invece di quelli liquidi, per mantenere al minimo l'irritazione della pelle. Per saperne di più sulle punte di trucco buoni.

Makeup Idea e Tip # 9

Per dare un aspetto drammatico ai vostri occhi, hanno un'ombra champagne a vostra disposizione e applicare in tutto il coperchio e osso della fronte. Gli occhi si aprirà con l'applicazione di questo leggero tremolio per un look luminoso dagli occhi. Ora prendete l'ombra sordina marrone e applicarlo alla piega, con l'oscurità naturale e profondità. Mescolate bene, finché non può esserci una distinzione nelle due tonalità. Per saperne di più sul look trucco da sera.

Ultimo, ma non meno importante, nelle tue idee trucco di tutti i giorni, non dimenticare di prestare attenzione al tuo abbigliamento pure, perché se si indossa qualcosa che non si confà al vostro tipo di corpo, il trucco non sarebbe di alcuna utilità! Oh e sì, se hai lavato i capelli, li lascia aperta, giocare giù e se non lo avete, legandoli liberamente sarà buono.

Credo che lascerò il resto, tra le idee trucco di tutti i giorni a tua discrezione! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento