mercoledì 19 dicembre 2012

Affrontare al meglio Mask


L'applicazione di maschera è una pratica antica che viene eseguita per la cura della pelle in generale. Maschere di svolgere compiti essenziali per la cura della pelle tra cui esfoliazione della pelle, l'idratazione, la pulizia, la pulizia e ringiovanimento della pelle del viso. Una maschera è una miscela cremosa di ingredienti vari che hanno effetti la cura della pelle. Esso normalmente contiene vitamine, minerali curative a base di erbe, essenze ed estratti di frutta. Diversi tipi di maschere facciali sono utilizzati per diversi tipi di problemi di pelle e pelle. Ad esempio, alcune maschere per il viso pulire i pori della pelle, mentre alcuni alleggerire cicatrici da acne. Quindi, è estremamente importante conoscere la maschera volto migliore per il vostro tipo di pelle individuale. È interessante notare che si può anche fare ricette facili per il viso fatte in casa con spese minime! Scopriamo di più.

Le migliori ricette fatte in casa Maschera

Invece di sborsare centinaia di dollari su viso a salone di bellezza, è possibile selezionare numerose ricette casalinghe per il viso per gli stessi effetti desiderati per la cura della pelle del viso. Tutto quello che devi fare è imparare a fare maschera a casa e provare varie ricette maschera per il vostro tipo di pelle individuale. Nel caso in cui soffre di un problema specifico come l'acne, punti neri, brufoli, macchie scure, alleggerimento della pelle, i pori della pelle ostruiti, ecc

Maschera per acne

È possibile utilizzare pasta di sandalo e incolla grammo nero come la migliore maschera acne per tutti i tipi di pelle. Tutto quello che devi fare è di fare una miscela di pasta di sandalo e di grammo nero incolla in acqua di rose o latte, e poi applicarlo sul viso e lasciare sul viso durante la notte. Risciacquare con acqua tiepida. È possibile utilizzare questo rimedio casalingo per le cicatrici dell'acne su una base quotidiana. Sia grammo nero e legno di sandalo sono caricati con la guarigione e le proprietà antimicrobiche che via via si offrono una pelle morbida, elastica e chiara. Un'altra cosa famiglia che è possibile utilizzare per la produzione di maschere viso è farina d'avena. Tutto quello che devi fare è far bollire la farina d'avena (CUP) in acqua e applicare sul viso una volta che si raffredda. Lasciare lì per mezz'ora, e poi lavare con acqua normale. Una volta alla settimana l'uso di questa maschera fornisce gli effetti desiderati sul cicatrici da acne e brufoli.

Maschera per pelle grassa

Ci sono centinaia (letteralmente) di prodotti per la casa che possono essere utilizzati per fare maschere per il viso fatte in casa per la pelle grassa. Uno dei più facili, è realizzata con purea di fragole e yogurt. Tutto quello che devi fare è quello di mescolare 5 a 6 purea di fragole con un cucchiaio di yogurt. Fate una pasta liscia e applicarlo sul viso. Lasciare lì per mezz'ora, prima di lavare con acqua tiepida. Un altro facile fare la maschera per la pelle grassa sta utilizzando una soluzione di bicarbonato di sodio e acqua. Questa è anche la miglior maschera fatta in casa per i focolai blackhead gravi. Per questo, pasta di spessore di 3 cucchiai di bicarbonato di sodio e acqua. Applicare su tutto il viso con l'aiuto delle dita (massaggio) e lavare dopo 10 minuti, con acqua tiepida. Dal momento che questa maschera viso fatta in casa contiene bicarbonato di sodio, utilizzare queste ricette della maschera per l'acne grave forma di focolai punti neri.

Maschera per i pori ostruiti

Prima ricetta per la maschera che è possibile utilizzare per i pori ostruiti è realizzata con uno di piccole dimensioni cetriolo, 1 tazza di farina d'avena e 1 cucchiaino di yogurt bianco. Frullare tutti e tre gli ingredienti in una pasta liscia e poi applicarlo sul viso. Keep it sul viso per circa mezz'ora e sciacquare bene con acqua tiepida. Questa è una buona maschera di pulizia profonda che è possibile utilizzare per sbloccare i pori della pelle. Un'altra ricetta che è possibile utilizzare per la pulizia pori della pelle è la mela fresca e il viso maschera al miele. Per fare questa maschera, scorza di uno di medie dimensioni mela e tagliatela a fette sottili. Poi aggiungere tre cucchiai di miele e si fondono bene. Quindi applicare questa pasta sul viso e lavare dopo mezz'ora. Insieme con i pori della pelle unclogging, questa maschera viso tonifica la pelle.

Ok, quindi questi erano alcuni prodotti naturali per la cura della pelle che si possono utilizzare per rendere la maschera volto migliore per il vostro tipo di pelle. È necessario utilizzare mascherine su base giornaliera, in modo che la pelle del viso può rimanere ben idratata ed espansa! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento