domenica 9 dicembre 2012

Simvastatina Effetti Collaterali


Simvastatina è un farmaco che aiuta a ridurre il colesterolo ad abbastanza un certo punto. Esso appartiene ad una classe di farmaci noti come la HMG-CoA reduttasi, che sono anche noti come le statine. Ci sono molti altri farmaci che appartengono al gruppo statina e tutti questi hanno un meccanismo comune di abbassamento del colesterolo nel nostro corpo. Esse fanno questo, inibendo un enzima nel fegato chiamato HMG-CoA reduttasi, che è necessaria per la produzione di colesterolo. Queste le statine funzionano anche nel sangue, riducendo il totale o LDL colesterolo cattivo e dei trigliceridi. Essi aumentare la quantità di HDL o del colesterolo buono nel sangue e, quindi, ridurre le probabilità di malattie coronariche, che sono elevati a causa di LDL. Così, quando simvastatina si consuma, può rivelarsi utile per abbassare il colesterolo, ma ha anche molti effetti collaterali. Questi effetti collaterali simvastatina sono descritte nei paragrafi seguenti per la vostra convenienza, quindi date un'occhiata.

Effetti collaterali di Simvastatina

Simvastatina si suppone essere prese rigorosamente solo su prescrizione medica e non da soli. Le dosi dovrebbe essere 5 a 80 mg / giorno, preferibilmente adottata la sera. C'è un altro farmaco noto come il controllo del colesterolo Lipitor. Quando il confronto di simvastatina vs Lipitor è fatto, quest'ultimo è sempre preferibile a causa di effetti collaterali minori. Così, alcuni farmaci e farmaci devono essere presi in dosi appropriate per evitarne gli effetti collaterali sul corpo. Aggiustamenti posologici possono essere fatti ad intervalli settimanali, ma è necessario consultare il medico prima di apportare qualsiasi modifica. Ci sono molti effetti collaterali simvastatina che si verificano principalmente a causa dei cambiamenti nel dosaggio, ma non tutti sono inclini a questi. Alcune persone possono stare gli effetti collaterali e alcuni possono non. Così, scoprire che cosa gli effetti collaterali simvastatina sono collegati.

Muscle Pain

Effetti collaterali simvastatina e dolori muscolari vanno mano nella mano in quanto questo è l'effetto collaterale più comune osservato. Questo dolore può essere sentito come dolore, stanchezza e debolezza nei muscoli. Quando il dolore è vissuta può causare disagio molto mite e, se non curata, può portare a forti dolori, che interferiscono con le attività quotidiane come camminare e salire. Alcuni rari casi dimostrano che le statine e dolore muscolare hanno causato pericolo di vita danno muscolare nota come "rabdomiolisi". Questo disturbo può causare danni al fegato, insufficienza renale e poi la morte, e si verifica in genere quando questi farmaci si combinano con altri farmaci.

Danni al fegato

La simvastatina potrebbe causare il fegato ad aumentare la propria produzione di enzimi tanto in tanto. Se l'aumento di questi enzimi è minore, continuando il farmaco non fa alcuna differenza, ma se è grave, si deve interrompere l'assunzione del farmaco. Il consumo di alcol aumenta anche la formazione di colesterolo nel sangue e così, quando si sta assumendo questo farmaco, è meglio evitare l'alcol. Avvelenamento e Simvastatina alcool non può quindi essere trattato una volta che ha interferito con il meccanismo del farmaco. Questo può portare a ulteriori danni al fegato e alla fine insufficienza epatica, che è per lo più fatale.

Simvastatina Effetti collaterali e pompelmo per la digestione

Non ci sono molti effetti collaterali digestivi simvastatina, ma nausea, diarrea o stitichezza possono essere osservati singolarmente. Anche se bere liquidi insieme con il farmaco può essere in buona salute, assicuratevi di stare alla larga da succhi di pompelmo, mentre su questo farmaco. La ragione di ciò, quando statine e pompelmo sono consumati o intorno al tempo stesso, i componenti di pompelmo evitare che i sistemi enzimatici di abbattere il farmaco, facendolo accumulare in quantità elevate. Questo può essere molto pericoloso per la nostra salute e può portare a danni al fegato.

Altri Simvastatina Effetti Collaterali

Effetti collaterali simvastatina e perdita di capelli sono anche comunemente osservati, come simvastatina causa fino al 50% l'abbassamento del colesterolo nel sangue e ha anche un impatto sulla crescita dei capelli. Poiché, colesterolo concerne indirettamente gli ormoni principali che contribuiscono alla crescita e mantenimento dei capelli, abbassamento della colpisce majorly crescita dei capelli. I blocchi meno, minore è la stabilità della crescita dei capelli e, quindi, una grande quantità di perdita di capelli è osservato come effetto collaterale di simvastatina. Alcuni effetti collaterali rari può essere perdita di memoria, depressione, dolori articolari, flatulenza e infezioni delle vie respiratorie.

Con effetti collaterali di questi simvastatina, alcuni comuni mentre gli altri molto raro, è necessario aver avuto l'idea, della forza del farmaco. Si tratta di un farmaco molto utile, che è raccomandato da molti medici, ma non si può ignorare i suoi effetti collaterali. Quindi, assicuratevi di consultare il vostro medico e consumare questo farmaco solo su prescrizione.

Nessun commento:

Posta un commento