domenica 16 dicembre 2012

Mineral Oil Enema


Movimenti intestinali corrette costituiscono una parte importante di una vita sana. Disturbi intestinali come la stitichezza, emorroidi, colite, ecc sono comuni nelle persone che amano i cibi spazzatura o alimenti trasformati. Enema aiuta a disintossicare il corpo da rifiuti in eccesso che viene accumulata dal consumo di questi alimenti. Enema non è solo fatto per la pulizia del colon, ma anche per i programmi di perdita di peso. Alcune persone lo usano anche per droghe e sesso anale. Olio minerale clistere rallenta la velocità con cui l'acqua viene assorbita dall'intestino. Ciò si traduce nelle feci ottenere più morbida prima che venga evacuato. Il periodo di mantenimento di questo olio dovrebbe essere di circa 30 minuti, al fine di ammorbidire le feci. Tuttavia, oltre ai vantaggi di lassativo olio minerale, ci sono una serie di effetti collaterali anche.

Home Ricette per Enema Mineral Oil

Olio minerale o clistere (olio lassativo minerale) è una necessità medica e over-the-counter acquisto può ottenere abbastanza costoso. Ecco alcuni consigli semplici e convenienti per rendere il proprio clistere di olio minerale a casa.

Il primo ingrediente che serve è l'olio minerale. Prendete due tazze di esso. Successivamente, aggiungere circa 5 - 6 tazze di acqua filtrata per l'olio. Agitazione della miscela per un tempo non aiuta nel miscelare l'olio e acqua. Quindi, mescolare per un minuto e poi scaldare la miscela a circa 102 - 103 gradi Fahrenheit. È possibile utilizzare un forno a microonde per il riscaldamento o anche una stufa a gas farà. Continuare a riscaldare la miscela per un po fino a quando non raggiunge la temperatura desiderata. È possibile utilizzare un termometro per tenere sotto controllo la temperatura. Dopo aver riscaldato il composto, versatelo in una sacca per clistere e procedere con la gestione del clistere di olio minerale. Il clistere è dotato di un tubo rettale che è richiesto per il farmaco.

Alcune considerazioni prima di somministrare Mineral Oil Enema

Ci sono alcune condizioni mediche che possono reagire con clistere di olio minerale. Quindi, prima di somministrare l'olio minerale o clistere di fatto qualsiasi tipo di clistere, il medico deve essere informato di qualsiasi condizione medica che si possa avere.

# Gestanti o madri che allattano sono invitati a consultare i medici prima di somministrare un clistere di olio minerale. Questo vale anche per coloro che stanno progettando per un bambino.

# Si dovrebbe inoltre informare il medico, se siete su altri farmaci o supplementi, e ogni storia di reazioni allergiche agli alimenti, farmaci o altre sostanze. Se la vostra storia medica include insufficienza cardiaca, dolori di stomaco, nausea, vomito, sanguinamento rettale, problemi ai reni o qualsiasi tipo di disturbi medici, si dovrebbe consultare un medico prima di usare l'olio minerale clistere.

# Usa di clistere di olio minerale può causare gravi effetti collaterali se siete allergici a qualsiasi ingrediente il clistere o se siete costretti a letto. Avere appendicite o blocco intestinale vieta anche l'uso di clistere di olio minerale.

Effetti collaterali di olio minerale Enema

Le persone che utilizzano olio minerale clistere possono soffrire di effetti collaterali più comuni, come gonfiore, gas e diarrea. Crampi allo stomaco e nausea possono anche apparire in alcuni casi. Molte persone sono stati conosciuti a soffrire di gravi effetti collaterali associati a reazioni allergiche. Questi includono lo sviluppo di rash cutaneo e orticaria e difficoltà di respirazione. Senso di oppressione al petto, gonfiore delle labbra, della bocca e della lingua sono anche segni di gravi reazioni allergiche a causa di clistere di olio minerale. Altri effetti indesiderati comprendono il movimento intestinale disturbato da 6 a 8 ore, anche dopo aver preso il clistere, e la sensazione di vertigini. La persona può anche sentirsi debole con crampi o dolori muscolari nei muscoli. Svenimenti, gonfiore e irritazione sono anche i possibili effetti collaterali. Enema ospita anche il rischio di danni ai tessuti delle regioni del retto o dell'intestino, se non effettuata secondo le istruzioni. Tali incidenti possono causare emorragie interne, che potrebbero peggiorare il problema innescando infezione batterica intestinale. Durante una procedura di clistere, il nervo vago può ottenere stimolata e questo può provocare nel causare battito cardiaco eccessivamente lento.

Per concludere, olio minerale clistere è un modo efficace per la pulizia del colon. Tuttavia, l'uso indiscriminato di oli minerali come lassativo dovrebbe essere evitata in quanto il suo utilizzo porta o può portare effetti collaterali lievi o gravi agli utenti. L'elenco di effetti collaterali sono tra le molte altre che clistere di olio minerale può produrre dopo il suo utilizzo. Quindi è molto importante consultare un medico personale qualificato per quanto riguarda l'uso e il dosaggio di clistere di olio minerale.

Nessun commento:

Posta un commento