sabato 15 dicembre 2012

Arancione valore nutritivo


Un frutto ibrido coltivato dai contadini antichi attraversando Citrus maxima (pomelo) e Citrus reticulata (mandarino), arancione è diventata la fonte primaria di vitamina C per gli americani. Arance stato un frutto preferito che si mangia crudo o anche fatto in tutte le famoso succo d'arancia. Ci sono molti benefici per la salute arancio nutrizionali. I paragrafi che seguono poche coprirà alcune delle informazioni arancione valore nutrizionale e sottolineare come arancione fa bene alla salute.

Tipi di frutto arancione

Troverete che ci sono oltre 600 varietà di arance. Di questi 600 varietà, le varietà più popolari sono Valencia, Hamlin, Arance Ananas, Arance Temple, Washington Navel, Red Navel Cara, arance rosse, ambra dolce, Moro Orange, Seville Orange, Jaffa, persiano Variety, Parson Brown, ecc

Valore nutritivo di Orange

Le seguenti informazioni arancione nutrizionale per 100 gm arancione. Le arance contengono vitamina C, calcio, acido folico e contengono anche buona quantità di fibre e antiossidanti. Passiamo ora al valore nutrizionale arancione in dettaglio:

* Vitamina A - 295 IU

* La vitamina B1 (tiamina) - 0,114 mg

* La vitamina B2 (riboflavina) - 0,052 mg

* Niacina - 0,369 mg

* Il folato - 39 mcg

* Acido pantotenico - 0,328 mg

* Vitamina B6 - 0,079 mg

* La vitamina C - 69,7 mg

* Vitamina E - 0,24 mg

* Potassio - 237 mg

* Fosforo - 18 mg

* Magnesio - 13 mg

* Calcio - 52 mg

* Ferro - 0,13 mg

* Selenio 0,7 mcg

* Manganese - 0,033 mg

* Rame - 0,059 mg

* Zinco - 0,09 mg

* Proteine ​​- 1,23 gm

* Le Calorie - 62

* Dietary Fiber - 3,1 gm

Arancione Informazioni Nutrizionali

Secondo le informazioni nutrizionali disponibili arancione, arance contengono calcio ad alti livelli e, quindi, contribuire a proteggere e mantenere le ossa sane. Arance contengono anche beta-carotene, che è uno dei più potente antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dai danni. La vitamina B6 nelle arance aiuta a mantenere i livelli di emoglobina del sangue. Inoltre, è possibile mantenere i livelli di pressione sanguigna come il magnesio aiuta a tenerlo sotto controllo. L'acido folico nelle arance aiuta nello sviluppo del cervello e potassio aiuta a mantenere sano il sistema cardiovascolare.

Informazioni nutrizionali Arancione

* Se si beve un bicchiere di succo d'arancia addizionato di calcio, sarà assorbita dal corpo meglio di calcio in un bicchiere di latte.

* Un arancio contiene 50 mg di vitamina C che è circa importo 2/3 del fabbisogno giornaliero di vitamina C.

* Le Marmellate sono fatte di arance amare che non possono essere consumati crudi.

* Le arance sono di colore arancione a causa delle temperature fredde dove crescono. Tuttavia, nei paesi tropicali dove arance crescono hanno un colore verde a giallo.

Questi erano alcuni fatti arancione nutrizionali che mostrano che queste arance sono una scelta buona salute. Spero che questo articolo sul valore nutrizionale arancione tenta di mangiare un'arancia.

Nessun commento:

Posta un commento