domenica 9 dicembre 2012

Fumare tumori correlati


Il titolo di questo stesso articolo rivela perché le sigarette sono chiamati anche bastoni cancro. E 'un fatto ben noto che il fumo provoca tumori nelle cellule sane. L'abitudine di fumare è facile iniziare, ma estremamente difficile da fermare. Non c'è da stupirsi, la gente continua a sbuffo di fumo per gli anni che aumenta solo le loro probabilità di cadere preda di vari tipi di cancro. Sorprendentemente, il numero di persone che uniscono la brigata dei fumatori è in aumento. L'aumento del numero di fumatori in vari paesi è causa di preoccupazione, specialmente quando il 'C per cancro' è stata associata con essa. Quindi, è il momento che i fumatori conoscono varie malattie fumo correlate. Seguente articolo fornisce una giù basso sui tumori causati dal fumo.

Tumori correlati al fumo

Il fumo inalato di una sigaretta di tabacco espone direttamente il nostro corpo a vari agenti cancerogeni (agenti che causano il cancro). Il tabacco è una sostanza cancerogena e quindi prendendo in qualsiasi forma predispone una persona per i suoi effetti cancerogeni. Alcuni dei tumori connessi al fumo sono discussi di seguito:

Cancro del polmone

Parlando di fumare e ignorando il cancro del polmone è come dare una lezione sul sistema solare senza menzionare il sole. Questo è perché, cancro del polmone è considerato il risultato più probabile di fumo prolungata. Fumare regolarmente si riduce progressivamente la salute dei polmoni. La capacità dei polmoni di sostenere la respirazione normale, inizia in declino a causa dell'esposizione al fumo di tabacco su una base quotidiana. Non c'è da stupirsi, le infezioni polmonari che sono caratterizzati da difficoltà respiratorie sono frequenti tra i fumatori. Inoltre, numerosi studi indicano che i fumatori hanno il doppio delle probabilità di sviluppare il cancro al polmone rispetto ai loro omologhi (non fumatori). Anche se ci sono diverse cause che possono scatenare il cancro del polmone, il fumo è un fattore primario contributivo.

Colon Cancer

Colon (grande intestino) il cancro è disponibile anche nella lista del fumo tipi di cancro. La ricerca ha dimostrato che il fumo prolungata anche predisporre una persona a rischio di cancro del colon. Più alto è il numero di sigarette fumate al giorno, più alto sarà la probabilità di contrarre il cancro del colon. Il fumo di sigaretta introduce fumo, che contiene sostanze che causano il cancro, in varie parti del corpo e del colon non fa eccezione. Così, colon entrare in contatto con sostanze cancerogene su una base quotidiana possono sviluppare tumori cancerosi. L'esposizione al tabacco può anche portare ad un ingrossamento dei polipi. Polipi del colon sono un grumo di massa che sporge dalle pareti interne dell'intestino crasso. Si tratta di una crescita innocui carnosa sono comunemente diagnosticato in persone che hanno attraversato 60 anni di età. Gli studi dimostrano che, con aumento delle dimensioni del polipo, la loro probabilità di diventare maligna aumenta anche.

Cancro del pancreas

La comparsa di cancro al pancreas è stato attribuito al fumo. La ragione che collega il cancro al pancreas al fumo di sigaretta sono i dati raccolti da diverse fonti attendibili, che dimostra che un bel po 'esiguo numero di pazienti con diagnosi di cancro al pancreas erano fumatori. Considerando questo fatto, fumo di sigaretta non sarebbe certamente essere considerato come un saggio cosa da seguire.

Cavità cancro orale

Con il fumo regolare, salute orale prende anche un pestaggio. Il cancro può colpire la cavità orale, se la persona non smettere di fumare. Dati recenti indicano che circa 2.000 persone nello Stato di New York di sviluppare tumore del cavo orale ogni anno, grazie alla loro abitudine di sbuffando sigarette e tabacco da masticare. Fumo e il consumo di alcol è responsabile di tre quarti dei casi di cancro orale. Il fumo può causare lesioni cancerose per sviluppare qualche parte l'attività orale.

Tumore del rene

Il cancro del rene è anche una delle malattie causate dal fumo. I reni potrebbe avere esposto ad agenti cancerogeni presenti nel fumo. Questo può rendere i reni suscettibili ai rischi di cancro. Quindi i fumatori tendono ad avere un rischio maggiore di contrarre il cancro del rene rispetto a coloro che evitare di fumare.

Cancro della vescica urinaria

Il sistema urinario può anche soffrire di effetti cancerogeni del fumo. Il fumo aumenta anche il rischio di una persona di cancro alla vescica urinaria. Ciò può accadere quando le sostanze cancerogene del fumo si combina con l'urina. Poiché la vescica memorizza l'urina, prima della sua definitiva smaltiti, vi è la possibilità di formazione cancerosa nella vescica. Circa il 50% i malati di cancro della vescica diagnosticati ogni anno sono causa del fumo di tabacco. Questo è uno dei tipi di fumo tumori correlati che è tipicamente contrassegnati da minzione frequente e dolorosa e sangue nelle urine.

Il cancro della cervice

Gli studi suggeriscono anche un legame tra lo sviluppo del cancro del collo dell'utero e il fumo. I medici ritengono inoltre che le donne di fumare alzare la probabilità di ottenere contrarre il cancro cervicale. L'infezione di HPV (Human Papillomavirus) virus, che è una malattia a trasmissione sessuale, si trova comunemente nelle donne sessualmente attive. Nella cervice, il corpo combatte le malattie con l'aiuto delle cellule di Langerhans. In caso di fumatrici, uno benzyrene chimico nel fumo di tabacco danneggia queste cellule e l'immunità è compromessa. Nelle donne tali, se l'infezione è dovuta ai ceppi di HPV di tipo 16, 17 o 31 le probabilità di ammalarsi di cancro della cervice sono significativamente più elevati rispetto a quelli che non fumano. Si riporta di questi ceppi sono le cause principali del tumore del collo dell'utero, il 70% di questi episodi sono causati da tipo 16 e 18.

Il cancro del tubo alimentare

Il tubo alimentare, indicato anche come esofago, collega la gola con lo stomaco. Gli studi suggeriscono una forte correlazione tra fumo e cancro esofageo frequenti. Il cancro che colpisce il tubo alimentare a causa di fumo e il consumo di alcol è classificato come carcinoma a cellule squamose. Difficoltà a deglutire il cibo, bruciare il cuore e il sangue nel vomito sono alcuni dei sintomi di questo tipo di cancro.

Breast Cancer

Nuovi studi indicano chiaramente che il cancro al seno è fortemente collegato al cancro al seno. E 'il tipo più diffuso verifica di cancro nelle donne. Le donne che hanno iniziato a fumare nelle prime fasi della vita possono avere maggiori possibilità di una crescita cancerosa in seno. In un'altra ricerca si è osservato che l'abitudine del fumo tra le donne obese non metterli a maggiori rischi di cancro al seno rispetto alle donne obese fumatore. Questo studio ha rivelato che il fattore peso influenza anche il rischio di cancro al seno. Il fatto che i fumatori post-menopausa le donne sono anche predisposti al rischio di cancro al seno è stata riscontrata anche negli studi.

Recenti studi dimostrano che l'inalazione di fumo di sigaretta solo una volta può avere un impatto negativo sui geni e le mutazioni geniche di trigger indesiderati. Nel complesso, questi erano alcuni dei problemi di salute causati dal fumo. Con così tanti organi predisposti alla formazione di tumori dovuti al fumo, è assolutamente insensibile a iniziare questa malsana abitudine. E 'chiaro che, per ottenere il piacere momentaneo a costo di trascurare le conseguenze negative per la salute del fumo non è un trattamento equo. Quindi, smettere di fumare ora!

Nessun commento:

Posta un commento