domenica 9 dicembre 2012

Lipoma cause


I lipomi sono tumori benigni, non cancerose che si verificano nel corpo. Si trovano tra la pelle e lo strato dei muscoli. Lipoma può verificarsi in entrambi gli uomini e le donne a qualsiasi età, ma lipomi sono più comuni nel medioevo. Le cause di lipoma variare da paziente a paziente. Il modo migliore per notare un lipoma è da notare un pezzo grasso gradualmente crescente sotto la pelle in qualsiasi parte del vostro corpo.

Individuazione di un lipoma è molto importante. La gente a malapena si nota quando è nelle sue fasi di crescita. Lipoma è generalmente di forma ovale e può crescere da 2 a 10 cm di diametro. Ci sono modi semplici per identificare come il lipoma, si muove facilmente sotto la pressione delle dita, non sono morbidi, ma è strano toccarli. Lipoma cause e il trattamento spesso dipendono dal tipo di lipoma si incontrano. Quindi, diamo un'occhiata ad alcuni tipi di lipoma.

Tipi di Lipoma

Angiolipoma o Lipoma Sottostante: Si tratta di una tipica forma di lipoma, un lipoma sottostante provoca un sacco di dolore.

Ibernoma: Si tratta di un nodulo o un tumore del tessuto adiposo.

Angiolipoleiomyoma: Questo tipo di lipoma è frequentata e cresce dove ci sono i tessuti connettivi, insieme con i vasi sanguigni e grassi.

Intradermica Lipoma cellule fusate: molto comune nelle donne, cresce soprattutto sulla schiena, collo e spalle.

Lipoma pleomorfo o Lipoma Fatty: Questi tipi si trovano solo nelle persone anziane. Lipoma Fatty provoca dolore alle articolazioni.

Neural Fibrolipoma: Questa pressione lipoma esercita sui nervi.

Condroide Lipoma: comune nelle donne, cresce sulle gambe e sono di colore giallo.

Cella Lipoma mandrino: E 'comune negli uomini e cresce normalmente sul collo, schiena e spalle.

Cause di Lipoma

Cause lipoma può essere genetica, nonché per altri motivi diversi. Una persona può anche avere una anamnesi di tumori nella sua / famiglia. Anche le lesioni non gravi, come un livido o una bruciatura può causare un lipoma, per cui è necessario trattare un infortunio. Non c'è ancora una risposta definitiva su quali siano le cause di lipoma.

Lipoma Trattamenti

Il trattamento di lipoma è rara perché è non-cancerosa e cresce solo fino a 10 cm. I medici possono farlo funzionare quando il dolore diventa insopportabile o se si limita giorno per giorno i movimenti. Ambulatori può anche essere eseguita quando lipoma aumenta in dimensione o si è verificata in un luogo dove può essere visto ed il lipoma è diventato un grumo poco attraente. Il chirurgo può trattare questo tumore innocuo nel suo centro chirurgico. Si sarebbe dato l'anestesia, e il medico farà una piccola incisione di prendere quella del tumore fuori e punto indietro. Ospedalizzazione è necessaria quando il tumore è di grandi dimensioni e l'incisione ha causato una notevole quantità di perdita di sangue. Un altro metodo usato per il trattamento di lipoma sono iniezioni di steroidi. Con iniezioni di steroidi il lipoma non scompare completamente, ma lo fa ridurre il tumore grassi. Questo trattamento è fondamentalmente optato per le persone che soffrono di tumori di piccole dimensioni, quelle che sono più piccoli di 2 cm. Per saperne di qualche informazione in più sul trattamento lipoma.

Ecco, questo è tutte le informazioni che avevo sulle cause lipoma ed il relativo trattamento e le caratteristiche. Ogni volta che vedi un nodulo sotto la pelle e se è stato lì per un lungo periodo di tempo, farlo farla controllare immediatamente da un medico per evitare ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento