venerdì 21 dicembre 2012

Coda di cavallo Hairstyles per gli afro-americani


Acconciature coda di cavallo sono quelli molto popolari e sono adatti a ogni tipo di capelli. Possono dare un look di tendenza e, a volte può aiutare a dare quel look sofisticato ai vostri capelli. Ponytails acconciature sono molto versatili. Coda di cavallo che sono legati ad alta o bassa aspetto molto cool. Inoltre, coda di cavallo si adatta a donne di qualsiasi taglio volto. Tuttavia, lo stile in cui è legato il pony è molto importante perché deve soddisfare la vostra forma del viso. Ci sono molte forme del viso come rotondo, ovale, quadrata, triangolare e allungata. I tratti del viso sono di vitale importanza per indossare coda di cavallo. In breve, ponytails sono per tutti, ma il modo in cui sono legati i capelli, varia a seconda della forma del viso e le caratteristiche facciali. Donne afro-americane può avere una varietà di pettinature come trecce o di onde. Tuttavia, una coda di cavallo per le trecce e capelli mossi, può guardare raffreddare su un donna afro-americana. Ecco alcune delle acconciature coda di cavallo per gli afro-americani.

Ponytails per gli afro-americani

Le acconciature per le donne afro-americane sono significativamente diversi da quelli puramente acconciature americani. Ci sono vari tipi di acconciature afro-americani, come i tessuti, acconciature treccia, rotoli di mais e cosa no! Ci sono un sacco di varietà nelle acconciature afro-americane, in quanto variano dalle code di cavallo più comode per le trecce alla moda. Oltre ad essere bella e alla moda, acconciature coda di cavallo sono molto convenienti da fare. Ecco alcune delle acconciature coda di cavallo per gli afro-americani discussi di seguito.

Coda di cavallo con Bangs

Bangs troppo sono molto versatili. Bangs al centro della fronte un aspetto molto carino. Non è necessario porre la frangia al centro della fronte, è possibile mantenere anche decentrato. Off frangetta centrato un aspetto molto esotico e sexy, e può fare la coda di cavallo un aspetto più trendy. Mentre il taglio frangetta, tagliarle un po 'più lungo della lunghezza desiderata. Ciò eviterà la frangetta troppo brevi che possono rovinare la vostra acconciatura. Inoltre, mentre il taglio del lato sbatte tenere a mente che sono più lunghe delle anteriori frangetta. Coda di cavallo acconciature con la frangetta look cool dritto afro-americano dei capelli.

Ponytail Sofisticata

Se si desidera legare una coda di cavallo che sembra più sottile e sofisticato, è necessario legare i capelli dietro la nuca. In tal caso, si può lasciare qualche frangia laterale se lo si desidera. È possibile mantenere i capelli lisci e appena arricciare le estremità per renderli ricci a spirale con l'aiuto di bigodini. Ricordatevi di non usare elastici nei capelli, in quanto danneggiano i capelli a causa di rotture inutili. Un'altra coda di cavallo acconciature sofisticate per le donne nere può essere quello di legare i capelli in una coda di cavallo e di intrecciare le trecce in singoli. Dopo l'intreccio, è possibile legare un bun da appuntare i capelli intrecciati.

Coda di cavallo alta

Acconciature coda di cavallo alta sono fresche per l'estate. Danno un aspetto rilassato e sportivo con i riccioli di mais delle donne afro-americane. Inoltre, capelli con trecce e coda di cavallo alta legate look fresco e sofisticato.

Una coda di cavallo può essere legato con look carino e trendy che si aggiungono al look. Inoltre, è possibile legare la coda di cavallo in una rete e tirare la corda attaccata ad esso. Questo stringere la coda di cavallo. Questo è anche un taglio di capelli molto bella elegante e sofisticato. Queste erano alcune delle acconciature coda di cavallo per gli afro-americani. Spero che queste variazioni acconciatura vi aiuterà a ottenere l'acconciatura desiderata per i vostri capelli.

Nessun commento:

Posta un commento