venerdì 21 dicembre 2012

Dreadlocks - come mantenere


Un sacco di persone hanno l'idea sbagliata che i dreadlocks, una volta formati, potranno continuare a sporcarsi, secco e maleodorante e nulla può farne a meno. Tuttavia, ciò non è vero. Si possono avere puliti, dreadlocks ben idratata e sana per tutto il tempo come si desidera. Ma sì, niente è gratis, e il mantenimento di dreadlocks non fa eccezione. In questo caso, si dovrà lavorare un po 'spesso. Dreadlocks richiedono tempo, attenzione e pazienza da voi. Prima di tutto, è necessario conoscere le varie cose che si dovrebbe sempre tenere a mente per prendersi cura dei vostri dreadlocks. Troverete una vasta conoscenza sulla quantità dei Dreadlocks - come «mantenere la cura dei capelli su riviste e siti web. Leggi e scoprire tutti i trucchi e le tecniche che si può provare a mantenere i dreadlocks. Se non avete molto tempo, quindi non preoccupatevi perché troverete tutte le cure di base dei capelli e consigli per la manutenzione dreadlocks qui in questo articolo. Spendere qualche minuto a leggere, e imparare a mantenere dreadlocks nuovi e quelli più maturi. Si potrebbe anche voler capire come far crescere i dreadlocks.

Come per mantenere Dreadlocks

* Lavare i dreadlocks, almeno una volta alla settimana. Utilizzare un residuo privo di shampoo per il lavaggio. Potrebbe essere necessario lavare i dreadlocks più frequentemente se si suda molto in testa.

* Una alternativa alla pulizia dreadlocks con shampoo è di usare una miscela di mele e acqua nel rapporto di 1:3. Si tratta di un detergente naturale e eccellente e la migliore risposta alla domanda 'Dreadlocks - come lavare in modo naturale'.

* Intrecciare i dreadlocks subito dopo la doccia, cioè quando i capelli sono bagnati. Ciò garantirà una vita più lunga dei dreadlocks.

* Massaggiare il cuoio capelluto due volte al giorno. Si manterrà corretta circolazione del sangue. Questo, a sua volta, aiuta a rilasciare oli naturali nel cuoio capelluto, prevenendo secchezza e rottura naturale di dreadlocks.

* Massaggiare anche tonificare il cuoio capelluto. Ciò farà diminuire o eliminare completamente la necessità di utilizzare condizionatori e altri prodotti per la cura dei capelli su dreadlocks.

* Nel caso i vostri dreadlocks guardare crespi e fragile, si dovrà applicare condizionatore su di loro per evitare la rottura. Se lo si desidera, è possibile applicare il condizionatore solo nei dreadlocks.

* Cercate di utilizzare prodotti chimici più basso possibile perché attirerà chimici sporcizia, polvere e altri e alla fine portare a danni dreadlocks. L'idea migliore sarà quello di utilizzare prodotti per la cura dei capelli creati appositamente per il dreadlocks.

* Ogni volta che usare shampoo o balsamo sui tuoi dreadlocks, sciacquare completamente. Dreadlocks agiscono come spugne e assorbono sostanze chimiche. Sciacquare bene con acqua consente di eliminare ogni sostanza chimica intrappolata in essi. Questo è molto necessaria per una buona salute ea lungo termine dei vostri capelli.

* Controllare il tessuto su cui dormire. Dormendo su tessuti come il cotone o di flanella, si potrebbe danneggiare i vostri capelli nel corso del tempo in cui possono causare i dreadlocks per tirare contro di loro durante il sonno.

* I tessuti che sono considerate essere il migliore per il mantenimento di dreadlocks in seta e raso. Tuttavia, se si deve utilizzare lenzuola di cotone poi avvolgere i vostri dreadlocks con la sciarpa di seta durante il sonno. Più sulla testa dreadlocks avvolge.

* Vi si trovano spesso accumuli nei tuoi dreadlocks. Sono adatti per la crescita microbica. Ciò può dar luogo a infezioni sul vostro cuoio capelluto. Una scelta ideale per prevenire l'infezione microbica sul cuoio capelluto è quello di sterilizzare con un agente antisettico su base regolare.

Per saperne di più su:

* Stili Dreadlock per gli uomini

* I Dreadlocks - Come iniziare

Tutti i suggerimenti di cui sopra su dei Dreadlocks - come mantenere? ' sono abbastanza semplici, ma il segreto in questo caso particolare è in pratica regolarmente per lungo tempo. Quindi, fare tutti questi suggerimenti per la manutenzione dreadlocks una parte del vostro stile di vita e mantenere girare la testa verso di voi.

Nessun commento:

Posta un commento