mercoledì 19 dicembre 2012

Cosa indossare a un Rave


Li chiamano rave, rave party o rave di danza, questi partiti hanno forte e veloce musica elettronica. Queste feste da ballo proseguire per tutta la notte e soprattutto hanno un DJ o musica dal vivo dello spettacolo. Anche se è una parola giamaicana che significa 'party', le parti sono ormai popolari in varie parti del mondo. Ci sono luci laser e strobo insieme con le macchine nebbia per migliorare l'atmosfera delle stanze buie, che questi sono per lo più organizzati. La musica è fondamentalmente techno o hardcore, e secondo come riferito, c'è l'uso di droghe illegali come bene. Dal momento che questi sono illegali, queste parti devono essere condotti in luoghi dove molte persone non sono consapevoli. E se sei stato invitato a uno di loro, si sta andando ad avere bisogno di aiuto vestirsi. Alcuni di voi potrebbe chiedere che cosa si suppone da indossare per un rave party. Bene, siamo qui per togliere il mistero. Per scoprirlo, basta leggere il resto dell'articolo.

Se volete leggere in dettaglio su quello che è un rave party, poi leggere l'articolo Buzzle ciò che è cultura rave per ulteriori informazioni.

Cosa si può Guys Wear ad un Rave

Vuoi sapere cosa ragazzi portano ad un rave? Anche se al giorno d'oggi, ogni festa da ballo è chiamato rave, la sede del partito aiuterà a scegliere i vestiti adeguati rave per gli uomini. Diciamo che si tratta di un club o casa di un amico, dove il partito si sta organizzando. In questi casi, il tuo obiettivo deve essere rivolto verso abbigliamento casual. Perché? Perché rave party durare a lungo, lungo tempo e non si vuole essere in abiti scomodi. Lasciate ballare a parte, non sarà in grado di camminare dopo poche ore. Stai andando ad avere un allenamento fisico a questa festa quindi se ti trovi bene, indossare maniche t-shirt con pantaloni di tuta. I colori per t-shirt può essere bianco, rosso, nero, blu, verde scuro, viola o marrone. È inoltre possibile indossare una canotta che abbraccia il corpo in modo che non sarà disturbato a causa della sudorazione. Questa opzione funziona per le feste rave scantinato pure. Per quanto riguarda i pantaloni, scegliere i colori scuri come il nero, blu scuro o grigio antracite. E ogni t-shirt o camicia che indossate su di esso, la volontà si combinano perfettamente.

Ora, se davvero si vuole andare tutti fuori (e non hanno paura di vestire), allora possiamo pensare a qualche costume di tipo vestiti. Si può indossare un cappello protettore o andare a torso nudo. Provate a vestirsi come un personaggio anime o un Emo. Leggi come essere emo. Qualunque sia il vostro umore è, i vestiti dovrebbe corrispondere, come tu sei quello che sta per essere usura e ballare dentro essere una rock star o il Principe Azzurro, la scelta è vostra. L'obiettivo è quello di vestire la luce in modo da non essere disturbati o stanchi a causa dei tuoi vestiti pesanti (credetemi, quando si inizia a sudare, quello che indossate vi farà sentire a disagio). Inoltre questo va da sé, ma indossare scarpe comode come scarpe da corsa in modo che i piedi non soffriranno mattina successiva.

Cosa si può indossare le ragazze ad un Rave

Ora le ragazze, d'altro canto, hanno un sacco di scelte quando si tratta di cose da indossare ad un rave. Ma il mantra anche qui è quello di scegliere un abbigliamento comodo. Per ogni individuo, la definizione di comodo può variare. Quindi, a seconda che vi sia bisogno di razziare il vostro armadio o fare shopping. Se pensate che jeans non ti darà spazio o la libertà di ballare per ore, poi evitarli completamente. Optare per goth o top all'americana che sono sciolti e flowy. Abbinare con una minigonna sexy e sei a posto. Vai con i colori forti come il blu elettrico, fucsia, giallo, verde fluorescente, o doppio-tono i colori che vanno bene con nero o bianco. È inoltre possibile indossare top che brillano come sembrano incredibile sotto i laser.

Oltre alla minigonna, si può anche optare per hot pants e una canotta carina per andare con esso. Lasciate perdere i capelli o andare per lo stile Emo. Cercate di evitare i vestiti a strati o una giacca. Stai per essere sudato e non volete spendere tutta la notte prendersi cura della propria giacca. Quanto alle scarpe da indossare per un rave, ci possono essere schiuma sul pavimento. Quindi non scegliere le scarpe pelose che sono comuni con minigonne e hot pants. Inoltre, stare lontano da tacchi alti. Vai con scarpe da tennis o qualsiasi altro scarpe comode che vi terranno sulla pista da ballo e lo spostamento su quelli danza si muove per tutta la notte.

Ora sapete cosa indossare a un rave per uomini e donne. Mentre alla festa, essere sicuro di avere abbastanza fornitura di fluidi (acqua) in modo che non sarà possibile ottenere disidratati. Prestare attenzione, mentre alla festa e fare attenzione a non bere o mangiare qualcosa da qualcuno che non si riconosce.

Nessun commento:

Posta un commento