domenica 9 dicembre 2012

Cause shock settico


Lo shock settico si verifica a causa di una infezione batterica nel sangue che è causato da un caso grave di sepsi. La sepsi è causato perché gli organi ei tessuti del corpo non ricevono abbastanza sangue e ossigeno. Grazie alla quantità minore di sangue e ossigeno, il sistema immunitario del corpo diventa debole e tenta di evitare un'infezione del sangue. Questo pone un sacco di carico sul sistema immunitario e si deteriora il sistema di circolazione del sangue che porta ad uno shock settico. Sepsi infezione è molto più forte e più veloce in pazienti affetti da malattie del sangue infezione come il cancro e l'AIDS.

Le cause dello shock settico

Una delle cause più importanti shock settico sono un sacco di batteri nocivi che entrano nel nostro corpo. Batteri nocivi normalmente entrano nel flusso del sangue umano attraverso un taglio o una ferita nella vostra pelle. Si può anche soffrire di infezioni batteriche in varie parti del corpo. Le persone con un sistema immunitario sano sarà combattere questi batteri, ma se avete un debole sistema immunitario non sarà in grado di combattere l'infezione. Se non uccisi immediatamente, i batteri nocivi iniziano a moltiplicarsi. Questi batteri rilascia tossine nocive e danneggiare il flusso sanguigno. Questa condizione è nota come batteriemia. Se si verifica batteriemia nel vostro corpo, allora sepsi non è molto indietro. Queste tossine nocive danneggiare gravemente tutte le cellule del sangue. Essi attaccano le pareti dei vasi sanguigni e causare perdite di fluido dal sangue nei tessuti vicini. Questa perdita di fluido è una delle cause principali shock settico. Queste tossine nocive causare il guasto in circolazione del sangue che si traduce in bassa pressione sanguigna. La pressione sanguigna bassa significa che il cuore diventa incapace di fornire sangue ossigenato agli organi del corpo.

I sintomi dello shock settico

La gente si lamenta di febbre alta e brividi. I sintomi comuni sono elevati battito cardiaco e la respirazione, meno minzione e, talvolta, non lo scarico di urina. Come si muove in sepsi al suo popolo stadi avanzati si confondono e meno vigile. La pelle diventa rossa e disidratate. Si soffre anche di un impulso rapido e difficoltà nella respirazione. La pelle diventa blu e freddo a causa della riduzione del flusso sanguigno. Lo shock settico può anche causare la morte dei tessuti in vari organi con conseguente infezione cancrena. Lo shock settico si verifica normalmente nei bambini, le persone che soffrono di varie malattie mortali e nelle donne in gravidanza.

Trattamento dello shock settico

Lo shock settico è una situazione di emergenza urgenza medica. Il trattamento immediato può risultare utile. Reintegro dei liquidi e gli antibiotici sono usati per il trattamento iniziale dello shock settico. Se queste non funzionano poi il supporto alla chemioterapia, e metabolica e respiratoria è prevista. Una trasfusione di plasma esterno o piastrine è previsto nel corso di una coagulazione ed emorragia. Se il paziente soffre di dopamina nel sangue molto bassa pressione può essere data. Le persone sono anche dato grandi dosi di fluidi per aumentare la quantità di liquido nel flusso sanguigno per assicurare una circolazione sanguigna liscia. La chirurgia è eseguita per la rimozione di tessuto necrotico, come il tessuto gangrena dell'intestino. L'ossigeno è fornito attraverso una maschera, alcuni pazienti vengono somministrati anche il sostegno di un ventilatore meccanico per aiutare con la respirazione. Senza shock settico trattamento è molto pericoloso. Se siete affetti da sepsi, sono trattati da un ospedale al più presto. La prima si riceve un trattamento migliori sono le possibilità per il vostro recupero.

I risultati del trattamento dipende dalla velocità e l'efficacia del trattamento. Spero che leggendo questo articolo siete a conoscenza delle varie cause settiche shock, sintomi e trattamenti.

Nessun commento:

Posta un commento