venerdì 7 dicembre 2012

Indigestione Rimedi Naturali


Una delle lamentele più comuni che quasi tutti noi abbiamo sperimentato al momento una parte o l'altra è indigestione. Indigestione è un termine usato per esprimere sciolto qualsiasi tipo di disagio sentito nell'addome, come dispepsia, gas e gonfiore, ecc di solito porta a dolore ed il disagio dopo un pasto. Ci sono molte diverse cause di indigestione, che vanno da quelli che nascono a causa di cattive abitudini alimentari alle condizioni mediche. Tuttavia, il più delle volte, questa è una condizione che è causata da mangiare irregolarità e cattive abitudini. Riportate di seguito sono i vari rimedi semplici indigestione naturali che possono aiutare a farla finita con questa condizione leggermente sconfortante.

Rimedi naturali per indigestione

* Si dice che la radice di zenzero è uno dei migliori rimedi naturali indigestione. Infatti, anche decenni fa, le donne usavano per sgranocchiare questa erba meraviglia dopo ogni pasto per tenere a bada problemi di digestione. Quindi, si può masticare un po 'di zenzero appena prima di sedersi a mangiare, come questo aiuta a preparare lo stomaco per il pasto e quindi, migliora la digestione.

* Se il vostro reclamo principale è l'acidità, quindi uno dei rimedi principali per indigestione acida comporterebbe mangiare cibo e frutta che aiutano a neutralizzare l'acidità di stomaco. Questi includono le mele e carote.

* Se si sa che si può avere la tendenza ad atterrare all 'indigestione, allora si può bere un po' di succo di aloe vera prima del pasto, in quanto ciò contribuirà a calmare lo stomaco.

* Mangiare alcune mandorle crude o non salato o anche una manciata di uvetta è uno degli antichi rimedi naturali indigestione a casa.

* Per curare l'indigestione, bevendo un po 'di limone in acqua o anche l'aceto di sidro di mele in acqua prima del pasto un coadiuvante nel trattamento di indigestione.

* L'utilizzo di una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio aiuta a porre fine ai problemi di indigestione.

* Bere tè allo zenzero dopo i pasti aiuta a lenire lo stomaco irritato.

* Nessuno potrà mai mettere in discussione l'efficacia delle bacche, quando si tratta di rimedi naturali indigestione. More e lamponi sia per contribuire ad alleviare indigestione acida.

Camomilla * tè è detto di essere un grande agente anti-acido, e così, si libera di problemi legati all'acidità di stomaco.

* Il tè di menta piperita è anche detto di alleviare i problemi di gas e dello stomaco come indigestione.

* Prendete i semi di cumino tostati terra e un po 'di zucchero grezzo e aggiungere estratto di succo di melograno ad esso. Prendete un cucchiaino di questa miscela un paio di volte al giorno come uno dei rimedi naturali per indigestione.

* Uno dei più noti rimedi naturali indigestione sarebbe acqua di limone e miele. Mescolare un cucchiaio di ciascuno in un bicchiere di acqua calda e bere per sbarazzarsi di acidità.

* Neem, come infame come può essere per il suo gusto amaro forte, ha una gamma di benefici per la salute. Prendete un cucchiaino di foglie di neem in polvere e li mangiano. Dato che questo è un antisettico forte, aiuterà a sbarazzarsi di batteri o lieve infezione che possono causare indigestione nello stomaco.

* Se si riscontrano problemi di gas e gonfiore a causa di mangiare cibi ad alto contenuto proteico, come legumi, quindi aggiungere un pizzico di sale roccia può contribuire ad attenuare i sintomi di indigestione.

Yogurt * è uno dei migliori rimedi naturali indigestione. Ha batteri che aiutano la digestione e aiuta anche a neutralizzare l'acidità e, quindi, è ben noto quando si tratta di rimedi indigestione acida.

Questi sono alcuni dei rimedi facili indigestione naturali che funzionano. Più spesso che no, come accennato in precedenza, l'indigestione è dovuta a causa di cattive abitudini alimentari. Così, prendendo alcune semplici misure preventive, è possibile mantenere i sintomi di indigestione a bada. Tuttavia, se pur facendo uso di questi rimedi casalinghi, si mostrano ancora i sintomi di indigestione, allora è meglio consultare un medico e ottenere la vostra condizione diagnosticata e trattata al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento