domenica 16 dicembre 2012

Lettini abbronzanti e cancro della pelle


Tutti amano il caldo bagliore d'oro della pelle abbronzata. Mentre la gente vicino alle coste sono fortunati ad ostentare la loro pelle abbronzata tutto l'anno, la maggior parte di noi molto affidamento sulla nostra spiaggia di vacanze per ottenere una bella abbronzatura. Tuttavia, con l'introduzione di lettini abbronzanti e saloni, possiamo ora prendere il sole, sempre e ovunque. Sempre più giovani visitare abbronzanti su base regolare. Abbronzatura artificiale è ancora più popolare tra le giovani donne. Tuttavia, una recente ricerca, che ha stabilito un possibile collegamento tra lettini abbronzanti e tumori della pelle, ha messo un punto interrogativo sulla sicurezza abbronzante letto. Esaminiamo alcuni fatti sui lettini abbronzanti e tumori della pelle.

Lettini abbronzanti e fatti cancro della pelle

La luce del sole tipicamente comprende tre tipi di radiazioni UV-A, UV-B e UV-C. UV-C è la radiazione con la lunghezza d'onda corta. Come risultato, esso viene bloccato da ozono e ossigeno nell'atmosfera prima che raggiunga la terra. UV-C ha il potenziale per produrre gli effetti più pericolosi sulla nostra pelle e sulla vita vegetale. Radiazioni UV-B è responsabile per i più comuni tipi di tumori della pelle, ma non gioca alcun ruolo nella concia della pelle. UV-B aumenta la concentrazione durante la stagione estiva, con conseguente bruciore della pelle. UV-A ha la massima lunghezza d'onda, occupa quindi una parte importante della terra spettro ultravioletto raggiungere. UV-A possono penetrare più in profondità la pelle e melanoma causa, la forma più grave di cancro della pelle.

Luce solare naturale non contiene UV-A nella sua forma più concentrata. Dal momento che, UV-A è il principale responsabile per la concia della pelle, lettini abbronzanti utilizzare questa forma di radiazione. Inoltre, la radiazione usata da lettini abbronzanti UV-A è in dosi molto più grandi di luce naturale del sole. Naturalmente, questo ti mette a un elevato rischio di sviluppare melanoma. Le persone che sono ad aumentato rischio di sviluppare il cancro della pelle sono quelli con un tono di pelle pallida, colore dei capelli biondi o luce, gli occhi grigi, verdi o blu, ecc

Lettini abbronzanti sono estremamente pericolosi per i giovani sotto i 30 anni di età. Per inciso, le persone in questa fascia di età sono più inclini a usare lettini abbronzanti. Lettini abbronzanti aumenta il rischio di sviluppare qualsiasi forma di cancro di un enorme 75%. La correlazione tra cancro e lettini abbronzanti è stato istituito con un aumento del numero di giovani pazienti di cancro della pelle che erano consumatori abituali di abbronzatura artificiale. La maggior parte di questi giovani malati di cancro erano donne nei loro vent'anni. Abbronzatura indoor è praticato anche dagli adolescenti sotto i 18 anni. Organizzazione Mondiale della Sanità ha classificato come cancerogeno lettini abbronzanti e ha chiesto il divieto di loro uso da parte degli adolescenti sotto i 18 anni di età.

Anche se lettini abbronzanti sono considerati ad alto rischio da parte delle organizzazioni di cancro diversi, i produttori di lettino abbronzante hanno sostenuto che la ricerca non si basa su un uso responsabile dei lettini abbronzanti. Uso occasionale di lettini abbronzanti non ti mettere a lo stesso rischio di cancro come l'uso regolare. Pertanto, il divieto di lettini abbronzanti completamente non è consigliabile. Uso responsabile deve essere incoraggiato tra gli utenti. Inoltre, le persone che sono più a rischio a causa della loro origine etnica dovrebbe ottenere proiezioni della pelle regolari per rilevare il cancro in una fase precoce. Inoltre, quelli con una storia di melanoma in famiglia dovrebbe farsi controllare su base regolare troppo.

Anche stare all'aperto senza adeguata protezione solare non è raccomandato anche per le stesse ragioni. Non andare per concia al coperto fino a quando non sono 18 e quando lo fai, assicurarsi di utilizzare solo una volta ogni tanto. Dopo tutto la tua salute è più importante che il bagliore temporanea sulla vostra pelle. Spero che questo articolo su lettini abbronzanti e tumori della pelle era pieno di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento