venerdì 7 dicembre 2012

Della testa e del collo I sintomi del cancro


Il cancro è una malattia come nessun altro, con il suo metodo di infezione, crescita e sviluppo e anche con metodi di trattamento. Le sue cause sono perplessi e variegata, in alcuni casi il tumore è ingiustificata o inspiegabile. Nessuna parte del corpo sembra al sicuro da questo disturbo. In questo articolo, ulteriori informazioni sul cancro che si verifica nella zona della testa e del collo del corpo umano.

Cancro in testa e del collo

Tumori della testa e del collo è un termine generico che si riferisce al cancro che ha origine o è centrato nella regione della testa o del collo del corpo di un individuo. Per lo più il rivestimento dei tessuti molli o le aree di queste regioni sono interessate. Ci sono quasi 30 diverse aree o parti della testa e del collo, che potrebbe avere infettato con il cancro, essi sono genericamente raggruppati secondo la loro presenza nelle seguenti aree:

✦ Mouth

Cancer nella cavità orale o bocca è noto come il cancro orale. Il cancro che si verifica nella regione della gola dietro la bocca (orofaringe) si chiama il cancro orofaringeo. Parti specifiche sono: * Il tetto della bocca (palato duro)

* Il pavimento della bocca (sotto la lingua)

* La lingua

* Fodera interna o la zona delle labbra e delle guance (mucosa buccale)

* La base della lingua

* Le pareti laterali della gola

* Parete posteriore della gola

* Gingiva (gengive)

Area * dietro i denti del giudizio

Il tipo di crescita tumorale in questa regione è carcinomi a cellule squamose.

✦ Nose

Il rivestimento sensibile cavità nasale e la pelle nelle narici sono entrambi soggetti al cancro. Dal nasofaringe (la parte superiore della gola immediatamente dietro il naso) alla zona seni paranasali (parti molli a fianco del naso sulla faccia), e tra, ciascuna parte del naso può essere influenzata dalla crescita tumorale.

✦ Neck

I linfonodi situati nella regione superiore del collo sono anche vulnerabili al cancro. Una proprietà speciale di tumori della testa e del collo è il cancro che dal seno della laringe, della bocca, rinofaringe e paranasali può diffondersi a questi nodi.

✦ Le ghiandole salivari

Cancro in questa parte del corpo umano è abbastanza rara. Ci sono 3 principali ghiandole possono rimanere colpiti: * ghiandola sublinguale (sotto la lingua)

* Ghiandole sottomandibolari (sotto la mandibola)

* Ghiandole parotidi (la parte più alta della bocca, sotto le orecchie)

✦ gola

La laringe e la ghiandola tiroidea sono 2 parti della gola che potrebbero sviluppare il cancro. Di questi, cancro della laringe è più comune. La laringe è la "casella vocale" o il principale organo responsabile di un essere umano per produrre la voce o il suono. Il cancro può attaccare le corde vocali e le pieghe o dei tessuti circostanti.

Della testa e del collo I sintomi del cancro

Con il cancro in una regione così vasta e complessa di anatomia umana, i segni del cancro della testa e del collo può essere variata e sono elencate di seguito in base all'area di comparsa:

Il cancro orale

Perdita di peso

* Difficoltà e dolore nella deglutizione e masticazione

* Difficoltà nel parlare

* Sapore strano in bocca

* Le piaghe lingua e la bocca che non guariscono

* Un nodulo o ulcera nella regione bocca, che non il dolore in un primo momento

* Le macchie di colore e pallido in bocca

* Sanguinamento dalla bocca

* Gonfiore lungo la mandibola

* L'alito cattivo

Gola

Naso

* Macchia di parola

* Cambio in tono di voce e il passo

* Voce rauca o forzata

* Mal di gola e dolorosa

* Dolore durante la deglutizione

* Perdita di peso

* Il naso ripetutamente bloccato

* I sinusiti ripetute

* Naso sanguinante

* Mal di testa ed emicrania

* Senso dell'olfatto colpiti

* Perdite di muco

Ghiandola salivare

Collo

* Mascella gonfia o zona del mento

* I muscoli facciali sono insensibili

* I Dolori e dolori al mento o del viso

* I linfonodi sono ingranditi o gonfi

* Sensazione di pesantezza al collo

* Collo e mal di gola

Un segno predominante tra la testa diversa e sintomi del cancro del collo è una zona grumo o gonfiore, che è indolore e proprio lì. Dopo qualche tempo, il dolore può sviluppare e il gonfiore può aumentare di dimensioni o in un altro grumo potrebbe svilupparsi.

Trattamento del cancro della testa e del collo

Per la diagnosi di crescita tumorale, il primo passo è un esame fisico e analisi della storia medica e sintomi. Un test campione di tessuto è sempre condotta per analizzare la composizione biologica della crescita e la presenza di cellule cancerose. L'endoscopia e biopsia è la procedura del test effettuato qui. Raggi X e scansioni come MRI, PET o CT sono utilizzati per creare un'immagine grafica e esaminare il grado di crescita.

Il trattamento dipende dalla età e stato di salute dell'individuo, la posizione del tumore in fase di corpo, di crescita e se la crescita si è diffusa. La chirurgia è il metodo predominante di trattamento e nella maggior parte dei casi, è molto efficace nella cura della malattia. Il discorso del paziente e la capacità di mangiare è affetto da qualche tempo. La radioterapia viene praticato anche, sebbene a un tasso leggermente inferiore. I suoi possibili effetti collaterali sono un motivo di riluttanza sia dal medico e paziente parte di optare per tale procedura. La chemioterapia è qui utilizzato come una cura e una misura preventiva, per fermare la diffusione del cancro ad altre zone del corpo. Tumori della testa e del collo possono ripresentarsi o diffondersi rapidamente e per contrastare un tale anticipo, il potente effetto dei farmaci chemioterapici sono obbligatori.

I colpevoli evidenti e notevoli responsabili per l'insorgenza del cancro della testa e del collo sono il tabacco e l'alcol. Ripetuta assunzione di tabacco in qualsiasi forma, sigari, sigarette, narghilè, masticare e persino come tabacco da fiuto, è una delle principali cause del cancro della bocca, della laringe, della lingua e della gola. Assunzione di alcol porta anche a crescite cancerose. Certi virus, come Epstein-Barr e HPV sono cause più rare. Nel complesso, la regione della testa e del collo è una delle zone più soggette cancro tra le diverse aree del corpo e tale conto casi il 5% dei casi di cancro. Ma questa regione ha un alto tasso di recupero totale. Se uno qualsiasi di sopra della testa e sintomi del cancro del collo vengono rilevati od osservati nel tempo, poi con un trattamento adeguato e farmaci, questa forma di cancro può essere curato.

Nessun commento:

Posta un commento