domenica 2 dicembre 2012

Singhiozzo fetali


Movimenti fetali sono sentito in maniera più evidente durante le ultime fasi della gravidanza. La crescita del feto può girare o dare calci e tali movimenti sono considerati normali. La maggior parte delle donne incinte sono a conoscenza di tali movimenti fetali e si sentono anche loro. Tuttavia, singhiozzo fetale suona strano per molte di queste donne e sono sorpreso di sapere che anche un feto può avere il singhiozzo. Mentre alcune donne si sente, in alcuni casi, il singhiozzo feto può anche non essere evidente.

Quali sono Singhiozzo fetali?

E 'un fatto noto che il singhiozzo occasionali sono normali e questo vale per i neonati troppo. Anche un feto all'interno del grembo materno può avere il singhiozzo, che viene indicato come singhiozzo fetali. Secondo gli esperti, è normale che i feti a singhiozzo e questi movimenti si ritiene da adeguarli per respirare al di fuori dell'utero. Oltre a questo, il singhiozzo sono anche detto di sviluppare le capacità motorie del bambino di suzione e deglutizione. Si ritiene inoltre che il singhiozzo fetali sono legati allo sviluppo del sistema nervoso del feto.

Quanto dura il singhiozzo fetali ultimi? Questo è un altro query comune sulla condizione. Anche se non c'è consenso sulla durata di questi singhiozzo, alcuni studi suggeriscono che può durare per una media di otto minuti. Il numero di singhiozzo al minuto può variare tra 05:59. Altrimenti troppo, sarà meglio consultare il proprio medico prima e di ottenere una comprensione di base su singhiozzo fetali normali e anormali.

Come Singhiozzo fetali Senti?

Mentre la maggior parte dei movimenti fetali sono sentiti come cretini e calci, singhiozzo sono spesso sentita dalla madre in attesa, come uno spasmo del ventre mite. Si dice che quasi tutti i bambini singhiozzo dentro l'utero, almeno una volta durante il corso della gravidanza. In alcuni bambini, il singhiozzo si trovano ad essere più frequenti. Tali singhiozzo frequenti fetali possono essere sentiti come movimenti ritmici. A differenza dei cretini e calci che di solito sono sentiti in qualche parte specifica del ventre, questi singhiozzi si fanno sentire in tutto il ventre.

Quali sono le cause Singhiozzo fetali?

Come menzionato sopra, singhiozzo fetali sono normali e sono necessari per la crescita del bambino. Gli studi dimostrano che il singhiozzo fetali si trovano a verificarsi, solo dopo lo sviluppo del sistema nervoso centrale. Tali singhiozzo può iniziare durante l'ultima parte del primo trimestre o nelle prime fasi del secondo trimestre. Anche se la gestante non può sentire questi movimenti, può essere rilevato da una macchina cuore tono Doppler. Singhiozzo fetale può essere sentito dalla madre incinta durante l'ultima parte del secondo trimestre.

Anche se, molto poca ricerca è stato fatto per quanto riguarda il singhiozzo fetale, ci sono varie teorie che suggeriscono le cause di questo fenomeno. Secondo gli esperti, il liquido amniotico entra ed esce dai polmoni del feto, provocando contrazioni del diaframma, con conseguente singhiozzo fetali. E 'il sistema nervoso centrale che permette di respirare il feto nel liquido amniotico. Queste singhiozzo provocare contrazioni del diaframma, che gradualmente si rafforzano. Questo prepara i polmoni del feto di fare bene dopo la nascita. Così, una volta che i polmoni si rafforzano, questi singhiozzo non può essere sperimentato. Si dice anche che questi singhiozzo sono utili per regolare la frequenza cardiaca del feto. Un'altra teoria è che il singhiozzo fetali sono dovute allo sviluppo del riflesso che permette al bambino di succhiare il seno dopo la nascita. Questo riflesso è importante anche per il bambino, in quanto evita che il latte entri nei polmoni. Si dice che il singhiozzo fetale anomalo lunghi devono essere monitorati, perché ci sono possibilità di compressione del midollo, che priva il feto di aria. Mentre questi singhiozzo sono talvolta associato alla compressione del cordone ombelicale, questo concetto è contraddetta da alcuni esperti di salute. Tuttavia, si consiglia di consultare il medico, in caso di lunghe singhiozzo fetali.

Ora, hai un idea di base per il singhiozzo fetale, che è considerato un fenomeno normale. Nella maggior parte dei casi, questi singhiozzo non si trovano causare alcun disagio per la futura mamma o il bambino. Mentre, singhiozzo occasionali sono normali, più frequenti e quelle più lunghe devono essere monitorati e in tali casi, l'attenzione medica immediata è raccomandato. Se vi state chiedendo su come fermare il singhiozzo fetali, allora avete bisogno di sapere che non c'è molto che si può fare su di loro. In breve, non devi preoccuparti, se ti senti singhiozzo fetale, ma sarà meglio informare il proprio medico solo per essere sul lato più sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento