venerdì 21 dicembre 2012

Colore capelli Istruzioni


I colori dei capelli dare un tocco elegante e alla moda al tuo aspetto. La maggior parte di voi piacerebbe sperimentare con il colore dei capelli e rimanere alla moda. E 'il modo più spettacolare e la più facile da cambiare il vostro look. Se si prevede di ottenere i vostri capelli colorati, poi basta seguire alcune istruzioni di base di colore dei capelli. Colorazione dei capelli non è solo sulla selezione di un colore e applicarlo sulle tue serrature. Avete bisogno di prendersi cura adeguata durante e dopo questo processo. Dopo aver ottenuto i capelli colorati, se ti rendi conto che non è guardando bene, allora si può optare per una delle togliere colorare i capelli disponibili sul mercato. Seguendo le istruzioni colorare i capelli di seguito indicati farà in modo che si ottiene i migliori risultati di colore dei capelli.

Scegliere il giusto colore dei capelli

Questa è la parte più importante della intero esperimento colorazione dei capelli. È necessario scegliere il giusto colore dei capelli. Ricordate, mette in evidenza di colore dei capelli e tutto ciò che è differente colorazione. Si potrebbe amare gli highlights biondo nei capelli del vostro amico, ma uno sguardo completo bionda potrebbe apparire strano. Quindi, pensare al vostro tipo di capelli lunghezza dei capelli e la vostra carnagione. Si può passare attraverso alcune riviste di moda per le idee colorazione dei capelli e scoprire come il vostro colore preferito di colore dei capelli sembra.

Verificare il colore dei capelli per la reazione della pelle

Fare un patch test per verificare se c'è qualche reazione allergica sulla pelle. Mettete una piccola quantità di colore dei capelli sulla pelle e lasciare intatto per 20 minuti. Lavare fuori, se vi è una reazione allergica sulla pelle, e non utilizzare il colore.

Strand test

Test Strand è uno dei più importanti istruzioni per capelli di colore. Prendete tre gocce di colore e tre gocce di sviluppatore in una ciotola di plastica e mescolare bene. Applicare su un filo interno dei vostri capelli con l'aiuto di una spazzola per capelli. Legare i capelli restante parte con l'aiuto di clip artiglio. Lasciare per 25 minuti e lavare via. Controllare il colore di questa parte dopo che è completamente asciutto. Se non siete ancora sicuri, si deve cercare colorare un altro filone. Sii paziente, non abbiate fretta di colorare tutti i capelli. E 'consigliabile fare la prova del filo e iniziare a colorare i capelli solo dopo che si è soddisfatti con l'ombra risultante.

Istruzioni per la colorazione dei capelli

* Lavare accuratamente i capelli con uno shampoo seguita dal condizionamento loro un giorno prima di colorare i capelli.

* Mescolare lo sviluppatore e il colore secondo le proporzioni indicate per il kit colore dei capelli.

* Usare una buona spazzola per capelli di qualità per l'applicazione del colore dei capelli.

* Indossare guanti e mettere un asciugamano intorno al collo.

* Avviare colorazione dalla nuca e procedere verso la corona.

* Make 2-3 sezioni pollici dei tuoi capelli quando si applica il colore.

* Tenere i capelli rimanenti legato mentre si lavora su una sezione.

* Prendere colore sul pennello e iniziare ad applicare dalle radici alle punte.

* Non prendere un sacco di colore sul pennello come questo farà sì che il colore a gocciolare

* Una volta finito di colorare i capelli completamente, pettine con un fitto pettine.

* Lasciate i vostri capelli e lasciare indisturbati il ​​colore stabilirsi.

* Leggere il foglietto di istruzioni del kit colore dei capelli e lasciare il colore sui capelli per tutta la durata desiderata.

* Sciacquare bene i capelli con acqua corrente.

* Dopo un intervallo di almeno 24 ore, shampoo e usare un condizionatore speciale per la conservazione colore dei capelli.

* Lasciare asciugare i capelli in modo naturale e lo stile come al solito.

Oltre alle istruzioni per capelli di colore di cui sopra, è molto necessario che si prendano cura dei capelli, inviare il processo di colorazione. Ricordate che il colore contiene sostanze chimiche che potrebbero danneggiare i vostri capelli. Massaggiare il cuoio capelluto ed i capelli con olio caldo, una volta in una settimana, li terrà morbida e setosa. Inoltre, capelli condizionata con un condizionatore speciale per capelli colorati, ogni volta che shampoo, è molto importante. Allora siete pronti a ostentare quei riccioli colorati?

Nessun commento:

Posta un commento